|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
è la grotta di san benedetto di Norcia. eppure mi ricorda qualcosa. sapete aiutarmi
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
forse ma è talmente tanto che non ne vedo una che potrei sbagliarmi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
buahahahahahahahahahahaahahahahaahahahah
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Però non dev'essere altrettanto calda e piacevole da 'esplorare'..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da UovogsxrPerò non dev'essere altrettanto calda e piacevole da 'esplorare'.. beh ma le grotte per definizione non sono umide?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
io...oggi...mi sono rinfrescato la memoria...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bobo1978io...oggi...mi sono rinfrescato la memoria... dalle nostre parti diremmo che sei un gozzon!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
E' una vita che non vedo grotte del genere....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 07/11/2009 Locazione: ..vicino a S.Antonio...
|
mmm...anni fà mi ricordo qualcosa del genere...
..e grazie per aver incontrato la mia strada, ...japbiker.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ci sono ci sono: è una farfalla! eheheheheh questo è il classico test psicologico di cui basta conoscere le risposte predefinite.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Uhmm... Non so... Sembra... BOH?!?! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Quanto mi dispiace constatare i tempi di magra in cui tanti meritevoli bisognosi vivono. Vi sono vicina ragazzi. Psicologicamente. Coraggio sempre, passerà (l'accento a quest'ultima si può anche togliere, se preferite).
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Sunshine01Quanto mi dispiace constatare i tempi di magra in cui tanti meritevoli bisognosi vivono. Vi sono vicina ragazzi. Psicologicamente. Coraggio sempre, passerà (l'accento a quest'ultima si può anche togliere, se preferite). mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Quanto mi dispiace constatare i tempi di magra in cui tanti meritevoli bisognosi vivono. Vi sono vicina ragazzi. Psicologicamente. Coraggio sempre, passerà (l'accento a quest'ultima si può anche togliere, se preferite). grande sun...!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Sunshine01Coraggio sempre, passerà (l'accento a quest'ultima si può anche togliere, se preferite). [/size][/i] SEI UN MITO ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Quanto mi dispiace constatare i tempi di magra in cui tanti meritevoli bisognosi vivono. Vi sono vicina ragazzi. Psicologicamente. Coraggio sempre, passerà (l'accento a quest'ultima si può anche togliere, se preferite). perchè non ci raggiungi sabato all'aperitivo?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ci sarebbe anche questo allora... crea una certa apprensione. a dire il vero generalemte è popolata da simpatici "topolini" quando vi passano vicini ve ne accorgete solo dallo spostamento dell'aria.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Sunshine01Quanto mi dispiace constatare i tempi di magra in cui tanti meritevoli bisognosi vivono. Vi sono vicina ragazzi. Psicologicamente. Coraggio sempre, passerà (l'accento a quest'ultima si può anche togliere, se preferite).
perchè non ci raggiungi sabato all'aperitivo?? Ciao Ego. Grazie per avermelo chiesto, già ci avevo pensato da un bel pò a partecipare ma questa è una settimana in cui mi è impossibile liberarmi. Ma alla prossima assolutamente non mancherò.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da il franzCi sarebbe anche questo allora... crea una certa apprensione.
a dire il vero generalemte è popolata da simpatici "topolini" quando vi passano vicini ve ne accorgete solo dallo spostamento dell'aria.
I N Q U I E T A N T E !!!!!!!!!!! E i "topolini" quanto dovevano pesare? 20 kg l'uno???? Ma tutti quelli che ci sono entrati ci sono poi anche usciti?
|
|
Guest |