|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
CHI C'è CHI C'è CHI C'è DI QUELLI CHE CONOSCO??? l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ciauz... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da TeckitaCHI C'è CHI C'è CHI C'è DI QUELLI CHE CONOSCO??? Ma nooooo.............. Ma daiiiiiiii............... Ciao Manu, non ti si becca più da nessuna parte!!!!! quanto tempo! come stai?????
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Sunshine01 ciao bella, si, in effetti sono e non sono, però stò!! Te tutto bene'? l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Ciao cara, spero tutto bene. Io non partecipo più al forum ma ci tenevo molto a salutarti.
Ti auguro ogni bene.
IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TeckitaCHI C'è CHI C'è CHI C'è DI QUELLI CHE CONOSCO??? ciao zietta!!! quanto tempo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ciao Zia Manu, feel good?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ciao Manu!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 18/04/2004 Locazione: TO
|
Ogni tanto mi affaccio, si sa mai che capiti qualcosa di interessante.
Vedi che oggi ho avuto una buona idea?
Ciao, e bentornata
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Ciao Mora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Manuela! Un salutone da Sesto San Giovanni! Tutto Ok?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da TeckitaOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da TeckitaCHI C'è CHI C'è CHI C'è DI QUELLI CHE CONOSCO??? Ma nooooo.............. Ma daiiiiiiii............... Ciao Manu, non ti si becca più da nessuna parte!!!!! quanto tempo! come stai?????
ciao bella, si, in effetti sono e non sono, però stò!! Te tutto bene'? Ciao Manu, bello risentirti ancora opgni tanto. Si, io tutto bene grazie. Ne è passata di acqua sotto i ponti.......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/01/2001 Locazione: AP
|
Originariamente inviato da TeckitaCHI C'è CHI C'è CHI C'è DI QUELLI CHE CONOSCO??? Ben ritrovata; come va la spalla? e la kawa?
|
|
Iscritto: 18/01/2011
|
ciao a tutti :)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Francesco benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |