|
Iscritto: 28/04/2003
|
... cantava Bobby Solo negli anni '60
io l'ho cantata pochi minuti fa vedendo andare via la Gixxerina che mi ha accompagnato per un sacco di scorribande sia in strada che in pista. Sono felice che l'abbia comprata un amico perchè (frizione sfig.ata a parte) l'avevo trattata davvero bene e poi perchè avrò modo di vederla spesso andando a girare insieme in pista prossimamente
Ma ora si gira pagina e domani alle 10:30 comincia la nuova avventura
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
agitato è? Attento al primo giro.....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
mai piangere per la moto venduta, se contemporaneamente arriva la sostituta!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Arrivata ! La nuova Gixxer è in box a fare amicizia con la Papera ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
FOTO!!!!! sono contento x te.... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
|
Carlo come già ti ho detto in altra sede, è stupenda.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Complimenti e congratulazioni!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Bellissima Carlo! Complimenti! Ci fai sentire anche il rombo? Grazie! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
BELLISSIMA DAVVERO!!! Complimentons. Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Grazie ragazzi Ora è chiusa in box in attesa di clima più mite e poi si trasferisce direttamente in officina per le prime 2 o 3 modifichine di poco conto 1) pignone con 1 dente in meno 2) tubi in treccia 3) leve al manubrio snodate (anche se la pompa Brembo19rcs mi intriga parecchio) 4) tamponi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Voglio la foto del prima e del dopo...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 3) leve al manubrio snodate (anche se la pompa Brembo19rcs mi intriga parecchio)
complimentoni Carlo e bun divertimento. Illuminami, cosa sono e che differenza c'è???
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 3) leve al manubrio snodate (anche se la pompa Brembo19rcs mi intriga parecchio)
passa alla pompa direttamente fidati! "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Voglio la foto del prima e del dopo... Ermes, questo step di modifiche non porterà ad alcun cambio estetico ... a meno dei tamponi Per qualche modifica seria aspetto la prossima stagione invernale, quando forse avrò imparato a conoscere la Gixxerina nuova ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01 3) leve al manubrio snodate (anche se la pompa Brembo19rcs mi intriga parecchio)
complimentoni Carlo e bun divertimento.
Illuminami, cosa sono e che differenza c'è??? Luca, già sulla Gixxerina precedente avevo cambiato le leve di frizione e freno con delle leve snodate che - in caso malaugurato di caduta - non si spezzano Un cambio banale come questo si era trasformato in una miglioria alla guida incredibile ed inaspettata, la frizione era più morbida da gestire ed il freno più regolabile La pompa Brembo19RCS invece è appunto la pompa freno (e quindi non solo la leva) con la quale sostituire quella originale. La 19RCS è quella che consente di modificare l'interasse e quindi la forza frenante in funzione della medesima pressione della leva. E' possibile quindi passare da una posizione più modulabile ottimo per la guida stradale, ad una posizione decisamente più aggressiva ideale in pista, il tutto semplicemente girando un eccentrico sulla pompa stessa ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone Complimentoni Carlo, bellissima... ma mi ricorda qualcosa...
Naino, come ti ho detto, colore a parte sono identiche ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 06/11/2010 Locazione: Nave (BS)
|
Complimenti è davvero bella!
|
|
Guest |