|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
è l'ultimo giorno da single di Argo.... Una prece...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Forza Argo dacci dentro...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
c'è qualcuno dei milanesi? io ci sarò. comunque non è l'ultimo giorno da single, è l'ultimo giorno da celibe che è tutto un altro discorso, pace all'anima sua.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri anche da parte mia e di tutto lo staff di MOTO.IT
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbaè l'ultimo giorno da single di Argo.... Una prece... Ma va che bèl!!!! ogni tanto qualcuno che nel matrimonio/ famiglia ci crede ancora! Augurissimi Argo!!!!!!! Ti saluto lasciandoti qualche smiley di riflessione sul passo che stai per fare: questo col tempo capiterà sempre più spesso; questo ti aiuterà ad affogare lo stress che avrai sempre più spesso; questa è la silouette che ti ritroverai negli anni, sempre più spesso; questo è un gesto che ti diventerà familiare, sempre più spesso; questo è ciò che a volte porta tutto quello sopra. Ma possono ripetersi sempre più spesso; Ma tutto l'elenco di cui sopra rimarrà solo un brutto sogno se con un pò di impegno quotidiano ci metterete: tanto tanto tanto amore tanta tanta tanta ironia tanto tanto tanto sesso tanta tanta tanta comunicazione E non necessariamente in quell'ordine. Congratulations!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Cioè oggi, bello il decalogo di Sun. E' come quando ci si butta in acqua la prima volta, nuotare
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Congratulazioni Argo! Segui gli smile di Sun e non sbagli!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbaè l'ultimo giorno da single di Argo.... Una prece... purtroppo non ci sarò, augurissimi a tutti e due!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Voglio Sunshine capo del governo,anzi no capo dell'europa,anzi no capo del mondo. P.S Argo..., AUGURISSIMI
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Ahahaha, Beciu mi fai morire!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Mi ricollego per fare i miei più sinceri auguri ad argo e futursignora, e approfitto per salutare tutti quanti conosco. :)
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbaè l'ultimo giorno da single di Argo.... Una prece... Infatti non risponde al telefono. Secondo me sta pensando di svignarsela ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ho approfittato per mandare a Marco un sms di auguri ... e per minacciare la sua Karota AH AH AH ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Scusate... Ma il matrimonio di Argo... E' quello che si è visto in TV, lui un biondino un po' spiazzzato (di capelli...) vestito di rosso come un ausiliario circense, lei con un abitino bianco sporco (non intendo che non lo avesse lavato, è il mio modo di esprimermi... d'altra parte non sono una donna, quindi non so apprezzare la differenza che c'è fra un cremisi e un glicine o fra un tortora e un grigio airone cinerino... diciamo al max noto quella fra giallo, magenta e ciano per non sbagliare i toner della stampante...)??? Ditemelo, ERANO LORO?!?!? Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io c'ero in rappresentanza mia, vostra e del motociclismo nella sua interezza mitico argo
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Guest |