|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Milano, Via Dei Missaglia, ore 20,15. Ero andato a prendere Alfredo, il mio cucciolotto di un anno, dalla nonna e stavo tornando a casa. Mi fermo al semaforo rosso e comincio a mandare bacini al piccolino che era seduto sul sediolino anteriore dentro il suo sediolino. Da una macchina ferma accanto la mia, penso una peugeot cabrio,con il posto di guida all'altezza del sedile passaggero anteriore, sento una voce di donna in[beep] che grida: " Ma come ti permetti?". Ci metto un secondo a capire:la simpatica signora , del genere quarantenne fu bella ma convinta a tutt'oggi di essere stupenda e che il mondo giri solo attorno a lei, ha pensato , non avendo visto Alfredo, che i bacini fossero per lei... Ho abbassato il finestrino e con un sorriso le ho detto:" Nun te fruscià che i bacini non erano per te ma per lui" indicando Alfredo. Poi è scattato il verde e sono ripartito con calma mentre la simpatica signora, dopo un attimo ( forse necessario a comprendere la figura di [beep] esagerata che aveva fatto...) è ripartita sgommando. La vita è proprio strana...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Grande!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da okkiolino
.................se faccio il fesso... Avvocato, please be so kind to dettagliare meglio "se faccio il fesso". Ho bisogno di una bella risata stamattina. Grazie eh?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da okkiolinoPovera signora...
Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
Vero!!! Vale anche al contrario, intendo con papà separati che fanno i brillantoni in cerca della preda (madre separata, meglio se con figlio/a stessa età del suo, etc.).
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da okkiolino .................se faccio il fesso...
Avvocato, please be so kind to dettagliare meglio "se faccio il fesso". Ho bisogno di una bella risata stamattina. Grazie eh? Per me intendeva dire : "se faccio il fesso" = "se mi faccio beccare da mia moglie" Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01................... ........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni .............[/size][/i] Come si fa a fare i brillantoni ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
anche il cagnolino e' un bel gancio...... ma non capisco perche', quando sono fuori con zeus, signore e signorine stiano cosi' alla larga..........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Sunshine01................... ........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni .............
Come si fa a fare i brillantoni ? Io mi metto i maglioni di paillettes!! Mi vesto come questa,....vi garbo?? http://mediaext.drjays.com/media/353/781/files/3537816.jpg Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Sunshine01................... ........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni ............. Come si fa a fare i brillantoni ?
Io mi metto i maglioni di paillettes!! Mi vesto come questa,....vi garbo?? http://mediaext.drjays.com/media/353/781/files/3537816.jpg hahahahahahaah E sei carino ! Sei ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Sunshine01................... ........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni ............. Come si fa a fare i brillantoni ?
Io mi metto i maglioni di paillettes!! Mi vesto come questa,....vi garbo?? http://mediaext.drjays.com/media/353/781/files/3537816.jpg Beh, il vestito è caruccio ma te lo puoi tenere, chi lo indossa se proprio ti avanzasse me la prendo io... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da okkiolino .................se faccio il fesso...
Avvocato, please be so kind to dettagliare meglio "se faccio il fesso". Ho bisogno di una bella risata stamattina. Grazie eh? Se faccio il fesso= se faccio commenti troppo audaci oppure se guardo con troppa solerzia...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
stai al posto tuo senno chiamo subito la signora... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70stai al posto tuo senno chiamo subito la signora... Anfame... ;)
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Si, era sottinteso che i bimbi sono strumenti d'acchiappo se i papà sono soli... Non c'è donna insensibile al richiamo della maternità e, se c'è feeling tra padre e figlio, non può fare a meno di pensare: " ma quaaaanto è tenero questo qui (padre)..." Così si avvicina e dice due sciocchezze al pupo. A queste sciocchezze, di solito, risponde sempre il papà, sia o meno il pargolo in grado di parlare... Il resto - a quanto consta - non viene mai da sè. Nel senso che la gentile, allorchè nasa che il papà ce sta a provà, tela allegramente, lasciando a metà il sontuoso discorso sul primo dentino, le poppate e tutte le menate varie che il povero pater familias, pur sempre "maschio predatore", era invece pronto a sciorinare per filo e per segno. Menate che, per consuetudine consolidata, toccano alla mamma (il padre tace sempre nelle occasioni ufficiali), ma che in certe circostanze il padre sa ripetere meglio dei dati sulla sua amata moto (peso, interasse, capacità del serbatoio e ammennicoli vari...) Tuttavia, poichè il mondo è vario, può anche darsi che la gentile abbocchi, con tutto quel che segue... Se succedesse a me, con la fortuna che ho, abboccherebbe una strafaiga e, proprio nel momento clou, quello dello scambio del numero di telefono o dell' "andiamo a prenderci un caffè...", arriverebbe la mamma del pargolo mattarellomunita Con tutto quel che segue...: ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da fenderanche il cagnolino e' un bel gancio...... ma non capisco perche', quando sono fuori con zeus, signore e signorine stiano cosi' alla larga..........
Lo scorso anno in via Condotti m'ha fermato gnentepopòdimeno che la miss Italia!!!! Bisogna aver il cane giusto e tu non c'è l'hai...mi spiace !!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Guest |