|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
che moto avete? cosa consuma L/100 KM EXTRAURBANO? grazie a tutti per confrontare con il mio diavel dopo 1000 km
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Il 916 circa i 6,25/litripercentokm. Il Vtr circa i 7,69/litripercentokm...
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Come ho già detto di là tra i 6 e i 7 per 100 km con passeggero di 40 kg a velocità codice o poco più
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da gianni1966Il 916 circa i 6,25/litripercentokm. Il Vtr circa i 7,69/litripercentokm... grazie, che gran moto il 916 ancora oggi se lo rimetessero in commercio non stonerebbe con le altre ss sia per prestazioni che estetica grazie anche a te doc
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
la GS 1150, col precedente stile di guida, 6,25% con l'attuale, 5,5% la Dominator 650, col precedente stile di guida, 6,45% con l'attuale, circa 5,81% le moto con pistoni grossi, l'ho notato su diverse grosse bicilindriche, tendono a consumare PARECCHIO meno superato un certo kmetraggio, circa 20/30.000
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkola GS 1150, col precedente stile di guida, 6,25% con l'attuale, 5,5%
la Dominator 650, col precedente stile di guida, 6,45% con l'attuale, circa 5,81%
le moto con pistoni grossi, l'ho notato su diverse grosse bicilindriche, tendono a consumare PARECCHIO meno superato un certo kmetraggio, circa 20/30.000 grazie zeljko, interessante il discorso del chilometraggio,onorato della tua risposta, ho capito che sei un vero intenditore di moto,ti chiedo scusa ancora per il mio comportamento,non ti avevo inquadrato bene.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Honda SH150
32 in città, anche 38 fuori.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Aprilia Tuono 1000R V2 7,4l/100 Sono ancora in rodaggio e per ora solo strade di montagna, traffico, stop a 6000giri.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
f800gs 5 l/100 km urbano 3.9 l/100 km extraurbano.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Un dato preciso non lo so dare, ma credo sui 4,2 litri per 100 km visto che di solito faccio un giro da 310 km circa e mi basta fare due rifornimenti da 6,5 litri ciascuno per andare e tornare.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Honda Varadero 1000 (bicilindrico) A pieno carico (set valige + borsa serbatoio + 2 passeggeri) in autostrada alla velocità costante di KmH 140 faccio KmL 16.50.
PS: La tua Diavel x sapere quanto consuma, devi aspettare di aver percorso almeno Km 5000
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
fazer 600 2003 - 21 litri di serbatoio 18+3 di riserva mediamente dai 18 ai 21 kmlitro con un pieno circa 320km senza usare la riserva... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Uguale ad Ego. Chissà come mai...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Cbr dai 10 ai 12 kml solo...in coppia anche i 15 x andare a mare con la ragazza con lo scarabeo 200 dai 25 ai 30...almeno questo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mitica la CBR! Consuma meno quando è più pesante!
Rollo, sei da arresto...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCbr dai 10 ai 12 kml solo...in coppia anche i 15 x andare a mare con la ragazza con lo scarabeo 200 dai 25 ai 30...almeno questo... per fare quei consumi il mio amico ci doveva girare in pista... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da WormbikeMitica la CBR! Consuma meno quando è più pesante!
Rollo, sei da arresto... A 110 costanti, filo di gas, sorpassi calcolati partendo da lontano xcio.... @ ego non so perchè a me consumasse cosi tanto...di certo non mi piaceva "trascinarla" con le marce alte bazzicavo sempre dai 6000 giri in su, penso che la mia ex moto i 18 o i 20 se li sogna in mano a chiunque Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da WormbikeMitica la CBR! Consuma meno quando è più pesante!
Rollo, sei da arresto...
A 110 costanti, filo di gas, sorpassi calcolati partendo da lontano xcio....
@ ego non so perchè a me consumasse cosi tanto...di certo non mi piaceva "trascinarla" con le marce alte bazzicavo sempre dai 6000 giri in su, penso che la mia ex moto i 18 o i 20 se li sogna in mano a chiunque con quella moto dai 6.000rpm in su ci corri, quindi se sei in strada sei da arresto come dice worm, sotto è vuota lo so, però piuttosto vai in pista.... la prossima volta ti conviene un bicilindrico... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Suzuki V-Strom.
17km/l urbano. 20 extraurbano 18 autostrada.
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
yamaha r1 piu o meno 12km/l con andatura abbastanza tranquilla tenendo presente che non è da molto che c'è l'ho quindi magari tirandola farà anche meno immagino
|
|
Guest |