|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
oggetto:campagna di aggiornamento sicurezza fissaggio portatarga diavel a seguito del monitoraggio dei prodotti in esercizio abbiamo riscontrato,sul modello in in oggetto,la possibilita' che si allentino le viti di fissaggio del portatarga. e' quindi necessario procedere quanto prima all'aggiornamento del sistemadi fissaggio del porta targa stesso presso la nostra rete service. questa la raccomandata ricevuta da ducati,a me sembra segno di grande serieta',da parte di ducati. cosa ne pensate voi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sono quelle cose che fanno differenziare il made in Italy dal resto del mondo.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxSono quelle cose che fanno differenziare il made in Italy dal resto del mondo. certo certo, pero' penso che potevano tacere,tanto la prima volta che cambi la gomma devi toglierlo,dunque potevano lavarsene le mani e dare la colpa a chi te lo ha rimontato.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
|
|
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da diaaveloggetto:campagna di aggiornamento sicurezza fissaggio portatarga diavel a seguito del monitoraggio dei prodotti in esercizio abbiamo riscontrato,sul modello in in oggetto,la possibilita' che si allentino le viti di fissaggio del portatarga. e' quindi necessario procedere quanto prima all'aggiornamento del sistemadi fissaggio del porta targa stesso presso la nostra rete service. questa la raccomandata ricevuta da ducati,a me sembra segno di grande serieta',da parte di ducati. cosa ne pensate voi
Penso che ad una jap non si svitava ci avrei scommesso un milione,che qualcuno mi diceva cosi,comunque puo' darsi che hai ragione. ricordati pero' che io qualsiasi difetto,problema che ho avuto o che avro' lo faro'sempre presente,come ho fatto fino adesso senza nascondermi,o tenere nascosto,io penso e so di non avere la moto perfetta.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da diaaveloggetto:campagna di aggiornamento sicurezza fissaggio portatarga diavel a seguito del monitoraggio dei prodotti in esercizio abbiamo riscontrato,sul modello in in oggetto,la possibilita' che si allentino le viti di fissaggio del portatarga. e' quindi necessario procedere quanto prima all'aggiornamento del sistemadi fissaggio del porta targa stesso presso la nostra rete service. questa la raccomandata ricevuta da ducati,a me sembra segno di grande serieta',da parte di ducati. cosa ne pensate voi Penso che ad una jap non si svitava
ci avrei scommesso un milione,che qualcuno mi diceva cosi,comunque puo' darsi che hai ragione. ricordati pero' che io qualsiasi difetto,problema che ho avuto o che avro' lo faro'sempre presente,come ho fatto fino adesso senza nascondermi,o tenere nascosto,io penso e so di non avere la moto perfetta. Scherzavo però la risposta era troppo pronta ad uscire per tenerla dentro........
|
|
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da diaaveloggetto:campagna di aggiornamento sicurezza fissaggio portatarga diavel a seguito del monitoraggio dei prodotti in esercizio abbiamo riscontrato,sul modello in in oggetto,la possibilita' che si allentino le viti di fissaggio del portatarga. e' quindi necessario procedere quanto prima all'aggiornamento del sistemadi fissaggio del porta targa stesso presso la nostra rete service. questa la raccomandata ricevuta da ducati,a me sembra segno di grande serieta',da parte di ducati. cosa ne pensate voi Penso che ad una jap non si svitava ci avrei scommesso un milione,che qualcuno mi diceva cosi,comunque puo' darsi che hai ragione. ricordati pero' che io qualsiasi difetto,problema che ho avuto o che avro' lo faro'sempre presente,come ho fatto fino adesso senza nascondermi,o tenere nascosto,io penso e so di non avere la moto perfetta.
Scherzavo però la risposta era troppo pronta ad uscire per tenerla dentro........ tranquillo a me piace scherzare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Io devo ripassare la bulloneria tutti gli anni....quindi è nella norma
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
giusto il richiamo, se viene riscontrato un difetto di produzione, anche se mi sembra un eccesso di zelo quando un'azienda mia cliente ci chiese come fare per fidelizzare il cliente e come, eventualmente, riportarlo in concessionaria, tra le varie idee proposte c'era quella del richiamo per una riparazione banale in questo modo il cliente si sente coccolato e gratificato, ne parla in giro (amici, forum, blog...), ed è quindi predisposto a recepire eventuali proposte commerciali dal concessionario stesso, per un nuovo accessorio, un gadget, una promozione particolare, ecc... non dico che in ducati abbiano agito in questo modo però... le vie del marketing sono infinite... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottogiusto il richiamo, se viene riscontrato un difetto di produzione, anche se mi sembra un eccesso di zelo
quando un'azienda mia cliente ci chiese come fare per fidelizzare il cliente e come, eventualmente, riportarlo in concessionaria, tra le varie idee proposte c'era quella del richiamo per una riparazione banale
in questo modo il cliente si sente coccolato e gratificato, ne parla in giro (amici, forum, blog...), ed è quindi predisposto a recepire eventuali proposte commerciali dal concessionario stesso, per un nuovo accessorio, un gadget, una promozione particolare, ecc...
non dico che in ducati abbiano agito in questo modo però... le vie del marketing sono infinite...
meno banale, pero', e' un portatarga che vola in faccia a chi segue una diavel....... (poi.... che segue..... mi sa che la sverniciano tutti la diavel....... scusa diaavel, non ho resistito!!!!!)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
a me una volta è arrivato sulla cupolino dell'elefant 750 un ...terminale di un TZR 125 ...dopo aver rimabalzato sull'asfalto.... Che voglia di buttare giù una marcia e appoggiare la ruota sulla parte della sella dedicata al passeggero. Esperienza da non ripetere! Fissa sta targa diavel!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
sempre meglio che perdere la targa sulla Genova-Ventimiglia....e lasciare che si incastri tra il forcellone e la gomma e a 140orari bruciare completamente la sezione dx dello pneumatico....prima che il sottoscritto venga attirato da una nuvola di fumo bianco e se ne accorga....
cmq il mio era un portatarga aftermarket.....
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da ottogiusto il richiamo, se viene riscontrato un difetto di produzione, anche se mi sembra un eccesso di zelo
quando un'azienda mia cliente ci chiese come fare per fidelizzare il cliente e come, eventualmente, riportarlo in concessionaria, tra le varie idee proposte c'era quella del richiamo per una riparazione banale
in questo modo il cliente si sente coccolato e gratificato, ne parla in giro (amici, forum, blog...), ed è quindi predisposto a recepire eventuali proposte commerciali dal concessionario stesso, per un nuovo accessorio, un gadget, una promozione particolare, ecc...
non dico che in ducati abbiano agito in questo modo però... le vie del marketing sono infinite...
è vero anche che a volte fanno un richiamo futile per poter controllare qualcosa di meno futile
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da roby1098è vero anche che a volte fanno un richiamo futile per poter controllare qualcosa di meno futile giusto e non te lo dicono che si siano sbagliati e abbiano montato i pistoni quadrati? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
segna con il pennarello giallo tutti i bulloni delle cose vitali,magari in posti nascosti. Il sistema migliore per andare a smascherare....è anche il sistema usato in motonautica per aver stretto tutti i bulloni.
|
|
|
Per me gli mettono di nascosto il motore della hornet........
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da doc elektrosegna con il pennarello giallo tutti i bulloni delle cose vitali,magari in posti nascosti. Il sistema migliore per andare a smascherare....è anche il sistema usato in motonautica per aver stretto tutti i bulloni. ottimo consiglio. Anche a me, come ad Otto, sembra un eccesso di zelo...
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da Fu746913Per me gli mettono di nascosto il motore della hornet........ no , non lo farebbero mai, gli montano quello del CALIFFONE che è made in italy
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
|
otto mi sa che hai ragione,comunque mi informero' adesso vado in ferie poi con calma,si secondo me ci hai azzeccato,grazie non ci avevo pensato.
|
|
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da Fu746913Per me gli mettono di nascosto il motore della hornet........ no , non lo farebbero mai, gli montano quello del CALIFFONE che è made in italy lo sapevo che diventavo lo zimbello de forum acc... dai fu746913 e roby1098, doc,bobo,fender,otto,bymax venite il 17 al raduno ci divertiamo un bicchiere di acqua dalla spina ve la ofro io.
|
|
Guest |