|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
scusate l'assenza ma ero impegnato con TIA, penserete ad una ragazza straniera ma non è cosi... ('transient ischemic attack') sono stato a casa in malattia e come sapete non ho il pc a casa... eccomi di nuovo tra voi per un paio di settimane e poi finalmente anche per me le meritate ferie... volevo salutarvi quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
spero che ora vada tutto bene! un bel periodo di relax e' quello che ci vuole.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornato e in bocca al lupo per una tua perfetta guarigione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bentornato ego! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao Ego, bentornato!!
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
grazie a tutti... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Rallegramenti per il rientro e auguri per le prossime vacanze.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
inbocca al lupo per la guarigione e ben tornato!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Bentornato Ego! Resisti che le ferie arrivano! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Bentornato !!! Riguardati, non sei più un ventenne
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Bentornato Ego.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ciao ego ben tornato e tanti auguri per tutto,guarda che alla prossima adunata devi venire
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Bentornato Ego, e in bocca al lupo per tutto!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buona convalescenza, Ego. In moto ci si riprende prima.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bentornato, Ego. Brindisino virtuale... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
ringrazio nuvamente tutti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
perdindirindina ragazzo... bentornato!!! Un abbraccione e ... Okkio!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Dai Ego, grinta sempre. Vediamo di vederci per settembre :-) Una gitarella giù in Valtrebbia, promesso.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzDai Ego, grinta sempre. Vediamo di vederci per settembre :-) Una gitarella giù in Valtrebbia, promesso. assolutamente si, dopo il 18 sono pronto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
domani visita neurochirurgica al besta, vi terrò aggiornati quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |