|
Iscritto: 10/01/2007 Locazione: CT
|
Sto valutando la possibilità di cambiare il mio Tiger del 2003 con la nuova Hayabusa 1300. Ho dei quesiti da proporre: -La frizione ha il comando idraulico? -Come va'il cambio (morbido o tende ad indurire, preciso o no) -Accelerazione 0-100? -si puo' togliere il limitatore a 300? ma soprattutto: va bene in generale o no? grazie tutti
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Boh , mai avuto il piacere di provarne una ... Certo che il limitatore a 300 è un gran problema , non va avanti !
|
|
Iscritto: 10/01/2007 Locazione: CT
|
Ho letto che esistono centraline per eliminare il limitatore. Ma chissà quanto sarà la velocitò finale
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da enzo16801Ho letto che esistono centraline per eliminare il limitatore. Ma chissà quanto sarà la velocitò finale una patente di meno. si spera.
|
|
Iscritto: 10/11/2008 Locazione: sotto una panca
|
rosica rosica...
vendo salami contattami!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
se non erro per la busa esiste anche un contamarce ke una volta montato oltre ke scriverti la marcia in cui stai... disattiva il limitatore della moto.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
no, centocelle.
il limitatore è un pelo più complesso. ma è davvero l'ultimo dei problemi.
|
|
Iscritto: 10/11/2008 Locazione: sotto una panca
|
cento ma doamnde fai=?
vendo salami contattami!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
otto, capisco che tanto per il sottile in fatto di manifesta demenza non ci puoi andare per il bene della ditta. però magari può dare fastidio che si discuta in chiaro di come violare alcune leggi, o no? io sono contrario a queste pudibonderie, me è come con al capone. lui l'hanno preso per evasione ed era un boss mafioso. se per puro scrupolo legalitario si disbosca un po' di demenza pseudomotociclistica mi sembrerebbe una buona cosa ;)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 23/03/2008 Locazione: BS
|
scusate... la mia è solo mera curiosità (tanto che la mia moto dovrebbe fare i 160 ma non ho nemmeno mai verificato)
Ma qunto accidenti fa una moto del genere senza il limitatore?
|
|
|
Originariamente inviato da obersky1scusate... la mia è solo mera curiosità (tanto che la mia moto dovrebbe fare i 160 ma non ho nemmeno mai verificato)
Ma qunto accidenti fa una moto del genere senza il limitatore? circa 330 effettivi. la versione euro zero qualcosa in più.
|
|
|
ma c'è qualcuno che ci va?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da obersky1ma c'è qualcuno che ci va? Qualche depotenziato potrebbe andarci. Oppure qualcuno dopo la lobotomia. Certe cose si fanno sul lago salato. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
... o sul GRA... vienianchetù, sul granderaccordanulare, che circonda la caapitale, e nelle soste faremo lamore. E se tamponi una Bianchina noi sorvoleremo Roma!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
mincxxa e io che ho paura a 150...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wormbike... o sul GRA... vienianchetù, sul granderaccordanulare, che circonda la caapitale, e nelle soste faremo lamore. E se tamponi una Bianchina noi sorvoleremo Roma! Gran bella strada il GRA. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/09/2006 Locazione: RA
|
togliere il limitatore?? ma scusa non ti bastano i 299km/h!! mi sa' che dovresti prima provarla,non c'e' una moto piu' potente in commercio,se gli metti un paio di ali e' capace di decollare...
DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Una moto per PASSEGGIARE a 315 Km/h in due con le borse laterali! Non e' una MOTO per CORRERE!
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
Iscritto: 12/07/2007 Locazione: MI
|
secondo me dovresti prima provare ad andare anche a velocità più basse ( tipo 250 / 270 ) per capire che non è il caso di preocuparsi se si può togliere o no la limitazione alla tua moto ... vedrai che ti toglierai tutte le soddisfazioni che vuoi anche a velocità molto più umane senza rischiare di lasciare giù la patante a qualche comando di polizia ciao e semper in piego
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
quella di ghostrider da 450cv!!!! chiedi a lui come ha fatto XD XD XD
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |