|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Otto, lo staff di Moto.it ed in particolare Giovanni Zamagni, che si sono attivati per dare un bel momento di gioia al nostro Andrei. Dal Fan club di Rossi e' arrivato un pacco con maglietta, berretto, marsupio e tessera; giovedi' scorso Giovanni Zamagni e' venuto a casa nostra con un'altra maglietta di Vale con scritto un bel "forza Andrei" e l'autografo, promettendo ad Andrei che arrivera' qualcosa anche di altrin piloti. Poi, alla sera, dallo studio di "Griglia di partenza" lo ha salutato, ricordandogli che il prossimo anno lo aspetta a Misano con un bel pass tutto per lui. Inutile dire che queste cose danno una bella carica ad un ragazzo di quasi 17 anni che sta passando quello che passa lui da ormai quasi tre anni quando accadde quel maledetto incidente. A noi danno grande emozione, soprattutto nel vedere lo stupore dipinto sul volto del nostro ragazzo. Grazie ancora!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Fender sei forte, lo so bene. In queste cose non bisogna mollare mai. Trasmetti il miglior abbraccio possibile da parte mia ad Andrei.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzFender sei forte, lo so bene. In queste cose non bisogna mollare mai. Trasmetti il miglior abbraccio possibile da parte mia ad Andrei. Grazie Franz! Quando volete, vi aspettiamo.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Un abbraccio fraterno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
un sincero abbraccio anche da parte mia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mi accodo! firmato il reka
|
|
|
Grazie a tutti di cuore! Purtroppo nella vita ci sono strade che, una volta imboccate, non permettono piu' deviazioni. si lotta ogni giorno per ottenere il massimo ma la gioia che sa darti ogni piccolo passo avanti, ogni piccolo miglioramento e' grande e diventa carburante per continuare!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Un abbraccio al ragazzo e complimenti x l'iniziativa!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
mi unisco ai complimenti e rinnovo un forte in bocca al lupo!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
In bocca al lupo per tutto. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Grazie ancora!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Un mitico allo staf di moto.IT, tutto quanto. PS ed un sincerissimo in bocca al lupo a Fender e family.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
quando abbiamo iniziato ad attivarci non ero sicuro del risultato e quindi non ho voluto creare false aspettative; sono proprio felice di aver dato il mio piccolo contributo al sorriso di Andrei forza Andrei non mollare!!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
un bravo allo staffe,quindi, e a voi in famiglia naturalmente!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ciao fender,un grosso abraccio da parte mia a voi tutti e un complimenti a moto.it é bello sapere che esistono persone cosi` in questo mondo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Continuo, volentieri, a ringraziare tutti; sento che ci siete vicini con il cuore. Sappiate che e' tanto! Purtroppo, un po' a causa della vita che ti ritrovi costretto a fare, un po' perche' le vite di ognuno continuano per il loro verso, ci si ritrova veramente da soli ed a volte ti sembra di affrontare un oceano aggrappati ad una ciambella. Ma ogni giorno riserva anche belle sorprese ed e' bello sentire e sapere che la maggior parte di esse sono anche il prodotto del nostro impegno!
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Casco un pò dalle nuvole, perchè non conosco le premesse, ma vedo che si tratta di una storia di solidarietà e di buon cuore, quindi do tutto il mio sostegno. Ciao.
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Guest |