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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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salve a tutti,ogni tanto mi rifaccio vivo. anche se non intervengo nelle discussioni vi seguo sempre.comunque avrei un'altra domanda,sul libretto di manutenzione del tdm si parla di lubrificazioni varie,tipo:(cuscinetti di sterzo, forcellone,fulcri di rotazione della sospensione posteriore,ecc,ecc,).ma se non ci sono ingrassatori come si fà?mica si deve smontare tutto?.ce qualcuno che la già fatto?è proprio necessario?perchè io in dieci anni non l'ho mai fatto.se qualcuno ne sa qualcosa, sarei felice di ascoltarlo.ciao a tutti.bel forum mi piace
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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E invece vanno smontati(se non ci sono ingrassatori) puliti , ingrassati ben bene e rimontati.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Confermo in pieno,e se usi grasso nero vanno ancora meglio!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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allora penso di non essere in grado,dovrò rivolgermi ad un meccanico di fiducia.(a trovarlo dalle mie parti) non è facile
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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pardon,lo stavo mandando 2 volte
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ma sei sicuro serva?
firmato il reka
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Originariamente inviato da paul583628allora penso di non essere in grado,dovrò rivolgermi ad un meccanico di fiducia.(a trovarlo dalle mie parti) non è facile Ne conosco uno a Barge e se passia casa mia ti insegno,sono 30 km!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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a barge ce ne sono due,uno dell'arley e uno che lavorava mi pare da boano. se serve non lo so,ma sul libretto dice di si
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Il secondo! Comunque non prendere per buone le scadenze,a me danno 10 mila miglia ma faccio il doppio!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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ma è bravo? io comunque ne ho 81000km
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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E' sufficentemente bravo, 81 mila,bè sul klr ne ho passati 100 mila senza fare NIENTE!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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mah!che dire,la moto va bene,mi ero preccupato visto i kilometri di non correre pericoli,altrimenti la tengo ancora cosi
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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E' difficile che un cuscinetto ceda di colpo di solito viene prima rumoroso.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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grazie comunque per le risposte,finchè non fà nessun rumore la tengo cosi,poi si vedrà
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Guarda Paul ,io il tdm ce l'ho da 150.000km e gli unici cuscinetti che ingrasso sono quelli dei mozzi e lo faccio quando cambio le gomme.leveraggi e manubrio mai fatto.ascolta il Doc;i cuscinetti prima di rompersi fanno rumore (lo sente anche un profano).ah dimenticavo;la catena si che va ingrassata spesso,ma credo che gia' tu lo sappia.
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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i cuscinetti dei mozzi non hanno il parapolvere? credo che il grasso li serva solo a far impastare tutto... firmato il reka
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da rekai cuscinetti dei mozzi non hanno il parapolvere? credo che il grasso li serva solo a far impastare tutto... Mah ti diro',non hai tutti i torti,ma visto che li ho davanti una pennellata di grasso non gliela leva nessuno e l'unica cosa che s'impasta per ora sono le mie mani.
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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è vero che la moto non ha problemi,ma se il libretto di manutenzione dice di farlo un motivo ci sarà.a parte che dice anche di cambiare i tubi dei freni mi pare dopo 4 anni,io non li ho mai cambiati e la moto frena sempre bene.certo che se uno da retta a tutto spende una valanga di soldi .io personalmente la manutenzione principale (olio,candele,filtri,freni)me la faccio da solo.però quando leggo lubrificazione cuscinetti un pò di timore mi viene,poiche è sempre una due ruote e non ci vuol molto a farsi male.mi sono prolungato un pò,ciao a tutti
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Mai cambiato nè tubi nè olio dei freni su nessuna moto. nel dubbio smonta una ruota e leggi una sigla di un cuscinetto (per esempio 6205,4021 o simili) scoprirai che cambiarli SENZA prenderli originali spendi pochissimo!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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tra un tubo scoppiato e un cuscinetto grippato io scelgo la seconda però io col cbr a 100000km circa comprai i cuscinetti e li cambiai tutti... fai prima a far così mi sa. firmato il reka
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