|
Iscritto: 07/12/2010 Locazione: Catania
|
...eccomi! loggato sul forum da tempo ma in effetti lo frequento pochino...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Che onore! Mi fa davvero piacere! Forum, per chi non lo sapesse Sestacorda è Antonio Privitera, l'utente che scrive spesso dei racconti per Moto.it e che per me sono sempre bellissimi. Questo è il suo ultimo pezzo: Il mototurista, ma ce ne sono molti altri degni di essere letti Zero chilometri l'ora, Stacca, Motociclista per passione. È un piacere averti fra noi, spero che scriverai spesso in questo bel forum. PS: è stato anche premiato dalla redazione di Moto.it, con tanto di intervista di Nico Cereghini. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da sestacorda...eccomi! loggato sul forum da tempo ma in effetti lo frequento pochino... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Benvenuto anche da parte mia.... il racconto di Stacca... uno dei più belli per me.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da il franzBenvenuto anche da parte mia.... il racconto di Stacca... uno dei più belli per me. Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il tuo modo di scrivere.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
il tuo racconto "stacca" è molto toccante. Complimenti davvero e benvenuto
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Benvenuto sestacorda, a quando un raccontino su questi sciammannati (detto con affetto, eh!) che frequentano il forum??? mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bentrovato, mi piace il tuo stile! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Benvenuto.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Grazie per i racconti!!! E' sempre bello quando li trovo tra le "notizie" del giorno!!!
Ciao!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
...li leggo sempre con piacere =)
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Benvenuto tra noi :-)
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
Eccolo!!! :)
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Benvenuto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Bienvenue!
Enry
|
|
|
Grazie a tutti per l'accoglienza!! Vedo che molti di voi sono della zona di Milano/Varese, io dovrei fare una capatina da quelle parti, spero, a marzo e potremmo incontrarci, magari in sella, che ne dite? Nel frattempo leggiamoci qui e sulle pagine di Moto.it! Lampeggi!
|
|
|
E che moto hai oltretutto?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceE che moto hai oltretutto? ho un morini sport 1200. Bello, vero?
|
|
|
Bello sì! Altri due utenti qui hanno un Morini oltretutto. Allora il racconto La crisi aziendale è più di un semplice racconto... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceBello sì! Altri due utenti qui hanno un Morini oltretutto. Allora il racconto La crisi aziendale è più di un semplice racconto...
Quel racconto è stato scritto in tempi non sospetti, giuro. Poi, se la realtà si fa beffe della fantasia... io che c'entro?
|
|
Guest |