|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ieri hanno attivato l'impianto cocleare a cucciolo Alfredo. A parte qualche smorfia tutto bene e i medici dicono che è perfetto così. Adesso i prossimi due mesi saranno di mappaggi per far in modo di portare l'udito al meglio possibile, comunque la paura più grande, che il nervo acustico non rispondesse, è passata. Da ieri anche il mio cucciolotto sente. E noi siamo felicissimi..
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
grande:) le belle notizie fanno sempre un gran piacere:)
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Mi piaciono queste notizie!! bene!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Sono felice per il piccolo e per voi!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Tanti tanti auguri sono davvero contento, una bella notizia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
come si dice a Milan...bella lì, paparino!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Evviva! Queste belle notizie sono sempre benvenute ... un bacione al cucciolo! ps: allora aveva sentito proprio il rombo delle moto! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!! auguri!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Grande!! in bocca al lupo!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grande! in bocca al lupo da me e da tutto lo staff di moto.it mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Sono molto contento!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
non ne sapevo nulla, e leggere quanto hai scritto mi ha davvero emozionato. Un abbraccio affettuosissimo a tutta questa splendida famiglia. W LA VITA!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Non conosco di persona i protagonisti della vicenda ma ne sono veramente partecipe della gioia. Le buone notizie (soprattutto in questo periodo..) sono benzina per l'anima!!
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
bellissima notizia!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
si si si si ,te lo avevo detto io che aveva sentito il rombo delle moto. dagli un grande bacione al tuo cucciolo da parte mia,sono proprio felice per tutto,queste sono notizie. ta ta tara ta ta ta ta ta tara tata ta ta,questa gliela canto dal vivo ad alfredo,vedrai come se la ride
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Felicità e commozione, le due parole che mi vengono!! Rallegramenti.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
ottimo, ottimo
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ottimo,adesso si che portà sentire anche il suone della passione,anzi gli dedico questa http://www.youtube.com/watch?v=n9HPYYz7Ddc(non so cosa sia quell'impianto,andrò a cercare su wikipedia)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |