|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Cia ragazzi, con l'inizio del caldo la voglia di moto si è risvegliata prepotente e con essa la voglia di dare un okkiata al forum per vedere chi è rimasto di quelli che ricordo io. Purtroppo le cose non girano come dovrebbero quindi dopo 10 anni mi sa che per la prima volta resto solo con la macchina (è gia tanto avere quella) Mi era balenata l'idea di farmi una naked anni 70 x farla d'epoca ma non fa x me, non sono un maniaco della manutenzione fai date e andare con la paura di restare a piedi non mi fa impazzire. Inoltre il vintage non mi attira troppo Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me e anche ai nuovi. Rolling Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Rolling ... che piacere rivederti ragazzo mio, ma che fine avevi fatto?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Un saluto anche a te!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Roll, fa piacere leggerti da queste parti.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bella il rolling.................... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao ragazzo!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
un saluto anche da parte mia torna in sella dai
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ehilà! mi chiedevo dove fossi finito! un altro che manca all'appello è daniel86
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Kramig un altro che manca all'appello è daniel86 vero vero......che fine ha fatto? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ciao Rolling, è un piacere rileggerti!!!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Ciao rolling!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
rimettiti a scrivere! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
We, ciao coetaneo.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Buongiorno e grazie a tutti voi! Purtroppo essere appiedato mi mette una strana sensazione, come se mi sentissi fuori luogo qui. So che è solo una mia stupida considerazione ma quello, unita a varie vicissitudini personali + o - gravi mi hanno allontanato da questo bel forum. Il ricordo di quella pizza a Roma (l'unica purtroppo) però mi da la speranza di rivedere di nuovo persone molto simpatiche, anche se siete tutti polentoni o giu di li (mo bonny e okkio si inc ) ps ho dato una rapida occhiata alle varie sezioni, ma okkiolino e pigsurfernero non scrivono piu? e worm?? Mi fa piacere invece rileggere gli interventi di nicola66 e zel, cosi come franz e sicuramente ne dimentico qualcun'altro. ah tempone!! nemmeno lui c'è piu? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ciao Rolling :-)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Grande Rolling bentornato! adesso cerca di non sparire di nuovo :-)
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
BENTORNATO, RAGAZZO!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ehi, chi si risente! Ciao, Rollo.
|
|
|
Grazie ancora ragazzi, sono contento che fa piacere il mio rientro...cercherò di essere piu assiduo Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |