|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuando dissi "ragazzi prendo la ZX9R" nessuno ci credeva Pero' la Kavasaki e' stata una mossa astuta del tuo futuro suocero per attirarti verso lo sposalizio con sua figlia e renderti povero........io se fossi in te romperei le catene
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ormai è tardi, è tutto prenotato. Cerimonia, abiti, ristorante... Indietro non si torna
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Devo far inserire il dito medio tra gli emoticon Intanto questo dovrebbe andare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmormai è tardi, è tutto prenotato. Cerimonia, abiti, ristorante... Indietro non si torna Eh si caro Luca, mi sa che il moderatore ce lo siamo giocato in giovane eta'........ me lo vedo gia' con la ciabatta, il brodino, la moto una volta al mese........
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple
Intanto questo dovrebbe andare
con XP non lo vedo, speta che provo con uauei.... ah, ok visto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Proiela moto una volta al mese........ Eccomi qua... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Auguri vivissimi D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAuguri vivissimi tu sei sposato? così, tanto per capire gli auguri ad uno che sta per impiccarsi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
non è sposato, ma per contenere i costi potrebbero unire le cerimonie, tanto è prossimo pure Tropp
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Luca_tmnon è sposato, ma per contenere i costi potrebbero unire le cerimonie, tanto è prossimo pure Tropp Aiaiai, altri due che venderanno la moto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da Luca_tmnon è sposato, ma per contenere i costi potrebbero unire le cerimonie, tanto è prossimo pure Tropp
Aiaiai, altri due che venderanno la moto Si penso anch'io......dopo le gomme che proveranno saranno quelle del carrello della spesa
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ecco dei pneumatici chiusi anche all'anteriore. Questo sapeva (anzi sa) guidare in pista Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
azzarola, come riusciva a non cadere con l'ant. così devastato sulle spalle ....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoallora è una sfida....
questo è un'ant. chiuso fino all'ultimo mm
si lo so, non è un 120/70 17...
non è neanche una gomma da moto se è per quello. ho qualcosa di simile sul carrello. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Proie...domani le cambio,410 cucuzze con cambio dei pirolini sotto le pedane.
eccheè,
monti gomme da camion?
perchè che cosa è ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.Triple ma sei tu veramente?
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da DrManettaEcco dei pneumatici chiusi anche all'anteriore. Questo sapeva (anzi sa) guidare in pista
a me sembra più uno che ha fulminato le gomme della pioggia sull'asciutto..
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Proie...domani le cambio,410 cucuzze con cambio dei pirolini sotto le pedane. eccheè, monti gomme da camion?
perchè che cosa è ? Sembri un pelo invidiosetto.....appena un pelino,poi con questo caldo....
|
|
|
no, mai ambito a fare il camionista. cmq se proprio vogliamo giocare col tuo metro se io sono invidioso a te la moto grossa serve a compensare un deficit fisico.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66no, mai ambito a fare il camionista. cmq se proprio vogliamo giocare col tuo metro se io sono invidioso a te la moto grossa serve a compensare un deficit fisico. Basta buttarti l'amo e zuuuc........sei proprio un pescetto ,divertente pero'.sopratutto con il caldo
|
|
Guest |