|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
poi diaciamo alle donne... pettegolone ke non siete altro! (l'immagine e puramente illustrativa e non e rappresenttiva degli utenti di questo forum...sopratutto di quelli ke,per motivi tricologici non usano il casco...dal parrucchiere! anzo non ci vanno proprio ) non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroQuote:poi vabe', inutile che ripeta riguardo a pigsurfnero, al quale ho solo da rettificare un approccio logico.
Sai quanti approcci logici devi rettificare ? Ti ci vorranno i prossimi dieci anni. Se ti impegni. come sei livoroso.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da centocelleriderpoi diaciamo alle donne...
pettegolone ke non siete altro!
(l'immagine e puramente illustrativa e non e rappresenttiva degli utenti di questo forum...sopratutto di quelli ke,per motivi tricologici non usano il casco...dal parrucchiere! anzo non ci vanno proprio ) però il casco ce l'hanno
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocellerider................sopratutto di quelli ke,per motivi tricologici non usano il casco...dal parrucchiere! anzo non ci vanno proprio )[/size][/i] TACCI TUA ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider Hei pelato ! Domani mimmo voleva andare al sagittario. Io sono indeciso. Se domani vado al sagi e merc a magione poi divento troppo veloce. Meglio che mi dia una calmata Non lo so ! Tu che fai ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOtto, ancora non mi hai spiegato il perché della disparità di trattamento: io devo restare nei limiti dell'educazione sennò vengo bannato, altri mi coprono di insulti (a cominciare dal benvenuto di stamane...) e nessuno dice niente. Perché? ciao giorgio, im back....mi sono beccato un giorno di sospensione sei contento? sai cosè un prince albert???:d/ :d/ :d/ nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut....mi sono beccato un giorno di sospensione sei contento? sai cosè un prince albert.... Pure tu ? Perchè ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66 Originariamente inviato da TeckitaAnche per te ovviamente vale questo discorso Wado, visto che ho letto la tua risposta, e fai tanto il saccente: mi sembra che tu sia il primo che ha sempre rifiutato questa cosa.. e forse nel descrivere molto bene ciò che hai descritto, hai dimenticato gli SMS come forma amichevole ( ma neanche sempre ) di colloquio fra due persone sconosciute :DDDD .. sempre con tanta simpatia, ovviamente, virtualmente ti abbraccio.
P.S.1 Per non fare il "saccente" cosa mi consigli?Forse se infarcissi la mia prosa di:..."mi sembra"..."forse"..."a mio modesto parere"...."non credete che"..."mi sbaglierò ma"..."io non avrei titolo a parlare ma credo che"...et simili,sembrerei meno saccente?
P.S.2 Ciao Zel.Lo so che non sei arrabbiato Il saccente nello specifico, era riferito eslusivamente a cio che riguarda me personalmente, non mi permetterei MAI di giudicare quanto scrivi, a chi o come...dico solo che potevi ben "tagliare" i ponti con me tanti anni fA, E SOPRATUTTO RISPARMIARTI QUELLO SCHERZETTO CHE TU BEN SAI...ECCO, QUESTA è UNA COSA CHE ALLA LUCE DI QUANTO SCRIVI NON CAPIRO' MAI, DI CERTO NON CI PIANGO SU... dico soltanto che FORSE cavolo, sarebbe stato per te per me un gran bel risparmio!!! ... stavolta non ti abbraccio perchè SONO ARRABBIATA ..sei una gran delusione Luca, mi dispiace doverlo ammettere, ANCHE SE fondamentalmente SONO IO CHE HO SBAGLIATO. l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Wado*66
Per me non è fondamentale la conoscenza dal vivo,perchè non giudico una persona solo sulla base di quello che scrive qui.
scusami ma è una contraddizione. Nico' lascia perdere...che alla fine poi lui, conosce tutti, nevvero Luca??? :))) l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Però,Zel,ripensandoci bene potrebbe essere anche la prima che hai detto Pensa che dopo la morte di mio padre,8 mesi fa,ho capito che l'80% della mia famiglia era rappresentata da lui,anche se non me n'ero mai reso conto.Ed ed è finita quindi con lui. Tutti gl'altri messi assieme(madre,sorella,moglie,amici e parenti varii)si dividevano il 20%,tra tutti. Non sento più mia madre dal 6 Dicembre.Non ho nessuna intenzione di sentirla,e sto molto meglio così. Sì,potrebbe essere anche che ho un lato umano poco sviluppato.O cmq non secondo i canoni tradizionali secondo me gli animali ce l'hanno più sviluppato di te il "senso umano", ma se sei contento così, bene per tutti l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gaekut....mi sono beccato un giorno di sospensione sei contento? sai cosè un prince albert....
Pure tu ? Perchè ? si pig, per il mio messaggio di bentornato a giorgio ilmoralizzatore nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Pure tu ? Perchè ?[/quote] tiè, beccati questa, così impari a fare il birichino
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da TeckitaOriginariamente inviato da Wado*66 Originariamente inviato da TeckitaAnche per te ovviamente vale questo discorso Wado, visto che ho letto la tua risposta, e fai tanto il saccente: mi sembra che tu sia il primo che ha sempre rifiutato questa cosa.. e forse nel descrivere molto bene ciò che hai descritto, hai dimenticato gli SMS come forma amichevole ( ma neanche sempre ) di colloquio fra due persone sconosciute :DDDD .. sempre con tanta simpatia, ovviamente, virtualmente ti abbraccio. P.S.1 Per non fare il "saccente" cosa mi consigli?Forse se infarcissi la mia prosa di:..."mi sembra"..."forse"..."a mio modesto parere"...."non credete che"..."mi sbaglierò ma"..."io non avrei titolo a parlare ma credo che"...et simili,sembrerei meno saccente? P.S.2 Ciao Zel.Lo so che non sei arrabbiato
Il saccente nello specifico, era riferito eslusivamente a cio che riguarda me personalmente, non mi permetterei MAI di giudicare quanto scrivi, a chi o come...dico solo che potevi ben "tagliare" i ponti con me tanti anni fA, E SOPRATUTTO RISPARMIARTI QUELLO SCHERZETTO CHE TU BEN SAI...ECCO, QUESTA è UNA COSA CHE ALLA LUCE DI QUANTO SCRIVI NON CAPIRO' MAI, DI CERTO NON CI PIANGO SU... dico soltanto che FORSE cavolo, sarebbe stato per te per me un gran bel risparmio!!!
... stavolta non ti abbraccio perchè SONO ARRABBIATA ..sei una gran delusione Luca, mi dispiace doverlo ammettere, ANCHE SE fondamentalmente SONO IO CHE HO SBAGLIATO.
E te daje...n'altra delusione...
|
|
|
[/quote]
E te daje...n'altra delusione...[/size][/i][/quote]
don't worry DEAR, E' di quelle che si superano con un gran bel sorriso, e alla fine non tutto il male viene per nuocere
l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da sola Pure tu ? Perchè ?
tiè, beccati questa, così impari a fare il birichino [/quote] magari fossi solo birichino.......... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
mi piace 'sto trhead, è il moto.it che conoscevo!
se non ci meniamo non ci piace!
R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da SnO0pYmi piace 'sto trhead, è il moto.it che conoscevo!
se non ci meniamo non ci piace! non nominare il vecchio moto.it invano, che sennò qui ti azzannano le chiappe.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da SnO0pYmi piace 'sto trhead, è il moto.it che conoscevo!
se non ci meniamo non ci piace! Eheheh.......per gli amanti dei maria de filippi shows! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |