|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sabato ho portato a casa "la signora" e mi sono anche fatto un giro per iniziare a prenderci mano; a parte le strade impietose, così come il freddo, la moto mi diverte davvero molto non vedo l'ora che arrivi la bella stagione con strade ben messe per aumentare un po' il ritmo e vedere come va Comunque pensavo peggio, invece già dopo pochi km mi ha dato una buonissima confidenza, certo c'è da stare all'occhio perché è un peperino mica da poco, però si guida molto bene! Ho fatto un tagliandone completo, infatti mi è partito un millino, però ora sono a nuovo anche le sospensioni e si sente! Fra qualche mese farò anche un video perché merita Alla fine con meno di 1500€ ho in garage una moto che, almeno per ora, sembra potermi soddisfare, vediamo se sarà così. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
No, scusa: hai comprato un barattolo da meno di 1500 euro, ti sei fatto sfilare mille euro per un tagliando e alla fine concludi con: Originariamente inviato da Marco.Triple ho in garage una moto che, almeno per ora, sembra potermi soddisfare, vediamo se sarà così. Era dai tempi di "ladri di biciclette" che non mi straziavo così.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Forse in quei tempi ancora riuscivi a capire frasi semplici, adesso neanche più quelle; capita. P.S. In totale questa moto tra acquisto, tagliando e messa in strada (assicurazione, ecc.) mi è costata 1500€... è sì, proprio un furto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleForse in quei tempi ancora riuscivi a capire frasi semplici, adesso neanche più quelle; capita.
P.S. In totale questa moto tra acquisto, tagliando e messa in strada (assicurazione, ecc.) mi è costata 1500€... è sì, proprio un furto E la chiami "signora"? Vorrei conoscere le altre signore della tua vita...anzi no.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
No lascia stare, alla tua età o ti viene un infarto o cadi in depressione perché si alza più ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleForse in quei tempi ancora riuscivi a capire frasi semplici, adesso neanche più quelle; capita.
P.S. In totale questa moto tra acquisto, tagliando e messa in strada (assicurazione, ecc.) mi è costata 1500€... è sì, proprio un furto Scusa, se hai speso 1000 euro per il tagliandone poi l'assicurazione è la messa in strada, come ti è costata solo 1500. La moto era nell'uovo di Pasqua?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
No, era ferma nel garage del suocero Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNo, era ferma nel garage del suocero Cosa hai preso?
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da Marco.TripleNo, era ferma nel garage del suocero
Cosa hai preso? penso la figlia di suo suocero. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ciclicamente mi vengono malsane idee su quale moto prendere per affiancare la ZX e ora sto pensando ad una turistica; così per farmi prendere un po' per il cu.lo vi dico le "novità" per il mese di maggio:
- Honda Deauville 700 - Honda CBF 1000
Direi che, considerato lo scopo per cui le prenderei ovvero viaggiare in tranquillità con morosa e bagagli, non sono malaccio, no?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
te ne sparo una io di turistica, Bandit 1200 S, l'ultima col motore aria/olio, un mulo col cambio praticamente sempre nuovo, per quello che gli serve e se vuoi spendere qualcosina di più prendi il 1250 .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
la Deauville 700 in due con bagagli in salita non dev'essere un fulmine. Se proprio vuoi farti del male, la CBF1000 del motore ne ha...
chi è senza peccato...
|
|
|
Uhm, il bandit non mi ispira, mi disp Il discorso è che la Deauville penso che ripari molto di più e ha il cardano, comodità mica da poco. Vero che il CBF ha dalla sua un motore che è tutta un'altra cosa. P.S. Come cifra non spenderò più di 3000€ Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Aspetta... aspetta... avevo due o tre nomi di moto in testa da suggerirti, ma li rammentiamo talmente poco che ora mi sono sfuggiti di mente...
Ecco! Ce li ho! V-Strom 650, Honda NC750X e se vuoi cosine esotiche Benelli TRK
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Direi che, considerato lo scopo per cui le prenderei ovvero viaggiare in tranquillità con morosa e bagagli, non sono malaccio, no?
la controparte maggioritaria cosa ne pensa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Dice che è una moto da vecchi... beh, come darle torto ma dice così solo perché non ci è ancora salita! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Moto triste, molto triste
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
La soluzione ai tuoi problemi è semplice , Aprilia Mana GT
|
|
|
nel senso che un problema + grosso coprirebbe il suo problema?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDice che è una moto da vecchi... beh, come darle torto ma dice così solo perché non ci è ancora salita! quando ci salirà non lo dirà più, perché sarà già invecchiata di 30 anni in un attimo chi è senza peccato...
|
|
Guest |