|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Mod., lo sai perché il 3 cil. è un motore Gay te l'ho già spiegato
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/09/2008 Locazione: Arona
|
Quote:grazie a te per il coraggio non è stato difficile, siete tutti molto simpatici! a presto
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Bonjour a tout le monde! Per inaugurare "l'inizio" (so che per alcuni non c'è mai una fine) della stagione abbiamo organizzato un pranzo in quel di Pomponesco (MN) sabato 16 Marzo! Il ritrovo è lo stesso da anni, ristorante Cavalier Saltini, andiamo sempre lì perché il titolare è un amico e storico utente di Moto.it e perché si mangia divinamente Chiunque volesse unirsi è il benvenuto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
al ristorante Saltini chi parla male del gs lo fa a suo rischio e pericolo, siete avvertiti...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ma si prevede una girata o si fa solo il pranzo?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ci sono per il pranzo...sono incasinato con il lavoro. La mattina lavoro.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da il franzMa si prevede una girata o si fa solo il pranzo? Solo pranzo; brevemente, questo incontro è organizzato per ritrovarsi con tutti quelli che si vede poco o per lontananza o perché incasinati di loro! Quindi ci si ritrova solo per pranzo per sfruttare quanto più tempo possibile per parlarsi, poi organizzeremo anche dei giri! Alcuni vengono anche con le compagne, se queste hanno un alto tasso di sopportazione scherzi a parte, si pranza per le 12.30, si arriva quando si vuole e si rimane quando si vuole, nessun vincolo! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxIo ci sono per il pranzo...sono incasinato con il lavoro.. fosse solo per quello. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Però, sto giro almeno ci arrivo. Ho 1 moto che funziona.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quella che dondola?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buon Pranzo e fate foto ( non alle pietanze ..mi intristisce chi fotografa e posta quello che deve mangiare..)
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Si nicola, quella. Dovrò stare attento al ritorno...a panza piena. O il mal di mare o il colpo di sonno.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Marco.Triplepoi organizzeremo anche dei giri! Dai ci vedremo sicuramente in queste occasioni!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
bisogna prenotare per quel pranzo? intanto l'ho segnato sul calendario...
|
|
|
No no, figurati, è tutto molto easy come incontro ;-) Però ecco saperlo almeno un paio di giorni prima non sarebbe male così avvisiamo l'oste della malora Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Questa volta penso di poter esserci anche io, naturalmente darò conferma, per tempo, appena ne sarò sicuro
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNo no, figurati, è tutto molto easy come incontro ;-) Però ecco saperlo almeno un paio di giorni prima non sarebbe male così avvisiamo l'oste della malora se vengo sicuramente mi faccio sentire, magari qualcuno potrebbe condividere un pezzo di strada, se fosse abbastanza caldo mi piacerebbe fare aprica, tonale, madonna di campiglio, lago di idro e giù... se c'è qualcuno in zona mi faccia sapere.
|
|
|
Wild, adesso è presto per decidere. Se sono a posto.con il lavoro, un pezzo di strada la facciamo insieme....se no faccio autostrada partendo all'ultimo minuto
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxWild, adesso è presto per decidere. Se sono a posto.con il lavoro, un pezzo di strada la facciamo insieme....se no faccio autostrada partendo all'ultimo minuto mi farebbe piacere, comunque vediamo dai, se piove io non parto nemmeno
|
|
Guest |