|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ke e sucesso????
finita la spinta propositiva allo scannamento!?!?!?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Centocè, ti pussa l'alito d'aglio! Guidi da fare schifo e scrivi cose inutili e senza senso! La tua moto è il peggior accrocchio circolante e tu te a tiri come se sapessi tutto tu!! Comunista!! Fascista!!
Va bene cosi?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikeCentocè, ti pussa l'alito d'aglio! Guidi da fare schifo e scrivi cose inutili e senza senso! La tua moto è il peggior accrocchio circolante e tu te a tiri come se sapessi tutto tu!! Comunista!! Fascista!! Va bene cosi? Quoto ! Te puzza la moto ! Lavate ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
arrrrrrrrrggggggggggggggg!!! maledetti worm da te non me lo sarei mai aspettato cmq e vero...ho al moto cosi sporca ke anche i moscerini si schifano di appiccicarcisi! ma ke dite questa nostra digressione ironica e OT??? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da centocellerider ma ke dite questa nostra digressione ironica e OT???
tutto il thread è un OT, quindi... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottotutto il thread è un OT, quindi... yeah! otto ti stiamo trascinando in basso come un naufrago con una ciambella di ghisa! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
:d/ :d/ manica de gays.................:d/ :d/ :d/ va bene??? troppo??? nuvole rapide
|
|
|
ma infatti otto (io la butto li) finito il regolamento di conti a suon di palate di...di...di escrementi,questo post potrebbe diventare un inoffensivo "duty free" dell'OT!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
si accettano prepagate'? :)
l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da Teckitasi accettano prepagate'? :) si, l'importante è non fare scalo!!! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderma infatti otto (io la butto li) finito il regolamento di conti a suon di palate di...di...di escrementi,questo post potrebbe diventare un inoffensivo "duty free" dell'OT! sì sì per me va bene anche come definizione: "duty free" dell'OT :d/ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Ottotutto il thread è un OT, quindi...
yeah!
otto ti stiamo trascinando in basso come un naufrago con una ciambella di ghisa! A questo punto mi viene alla mente : gale"otto" fu il can"otto" . "mentre vai giù non rammento di te alcuna virtù" "leva quelle maniii dal canoottooo e vai sempre più sotttoooo " hahhahahahahahaha blaaaaaaaa Buuuuuuu ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero A questo punto mi viene alla mente : gale"otto" fu il can"otto" .
"mentre vai giù non rammento di te alcuna virtù" "leva quelle maniii dal canoottooo e vai sempre più sotttoooo " hahhahahahahahaha blaaaaaaaa Buuuuuuu !
pig stai inaugurando il "duty free"?!?!?!? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ma siete ancora in ballo con questo msg? e tutto perchè il povero sola ha osato pensare al vecchio forum, o meglio a certi utenti che da qualche tempo nn frequentano?! fortuna che nn siete andati in politica...ci scappava il morto! a me sono bastati un paio d'interventi x farmi passare la voglia di star lì a parlare e capire o far capire...tempo perso. troppa voglia di fare i primi della classe di qualcuno, troppo investimento nella parte appioppatagli, troppa voglia di vendetta x vecchi o nuovi asti. caro Moderatore, credo nn sia stata un'idea poi così saggia lasciare libero (quasi) sfogo alla bile di alcuni. bacchettare e poi dare occasione x.....che senso ha? bah.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04ma siete ancora in ballo con questo msg? e tutto perchè il povero sola ha osato pensare al vecchio forum, o meglio a certi utenti che da qualche tempo nn frequentano?! fortuna che nn siete andati in politica...ci scappava il morto! a me sono bastati un paio d'interventi x farmi passare la voglia di star lì a parlare e capire o far capire...tempo perso. troppa voglia di fare i primi della classe di qualcuno, troppo investimento nella parte appioppatagli, troppa voglia di vendetta x vecchi o nuovi asti. caro Moderatore, credo nn sia stata un'idea poi così saggia lasciare libero (quasi) sfogo alla bile di alcuni. bacchettare e poi dare occasione x.....che senso ha? bah. il movimentatore non è stato sola.....ma in altri thread, cè stato qualcun'altro ke ha versato benzina sul fuoco....tu ti ci sei trovato in mezzo, fidati! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
boh, io ho risposto a sola che conosco da anni e poi mi sono trovato in mezzo a critiche e problemi che forse riguardano altri ma nn certo me. ho risposto educatamente e nn ho dato troppo peso a certe "boutade", ma il gioco pare interessi, mi si voglia far entrare e si voglia andare avanti. se proprio devo...prenderò la dolce euchessina, così magari riesco a.....ma mi sa che è difficile riesca. capito da chi arriva....evito e lascio perdere, mica mi pagano x stare a sentire qualcuno che ha voglia di sparare nel mucchio. cmq grazie x il tuo consiglio. :-)
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04caro Moderatore, credo nn sia stata un'idea poi così saggia lasciare libero (quasi) sfogo alla bile di alcuni. bacchettare e poi dare occasione x.....che senso ha? bah. questo spazio è nato proprio per il libero sfogo di alcuni che avevano delle cose da dirsi: piuttosto che rovinare tutti gli altri thread, ho preferito aprire questo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da centurione04caro Moderatore, credo nn sia stata un'idea poi così saggia lasciare libero (quasi) sfogo alla bile di alcuni. bacchettare e poi dare occasione x.....che senso ha? bah.
questo spazio è nato proprio per il libero sfogo di alcuni che avevano delle cose da dirsi: piuttosto che rovinare tutti gli altri thread, ho preferito aprire questo
Pensiero generico e generale: Otto, la dolce euchessina si da solo ai bimbi buoni, agli altri......lascia che spinganoooo!!! :d/ (Otto, l'avevi già detto precedentemente, non devi RIspiegare nulla a nessuno, tanto più se porta di proposito ad un continuo agitamento....di no al terrorismo!!!) The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da centurione04ma siete ancora in ballo con questo msg? e tutto perchè il povero sola ha osato pensare al vecchio forum, o meglio a certi utenti che da qualche tempo nn frequentano?! fortuna che nn siete andati in politica...ci scappava il morto! a me sono bastati un paio d'interventi x farmi passare la voglia di star lì a parlare e capire o far capire...tempo perso. troppa voglia di fare i primi della classe di qualcuno, troppo investimento nella parte appioppatagli, troppa voglia di vendetta x vecchi o nuovi asti. caro Moderatore, credo nn sia stata un'idea poi così saggia lasciare libero (quasi) sfogo alla bile di alcuni. bacchettare e poi dare occasione x.....che senso ha? bah.
io sono solo un vekkietto buono, innocente e magari pure molto rimba. Otto capì le mie buone intenzioni in quel post deamicisiano. Gae l'ex bannato gay pure. Da allora non scrivo quasi più, sono un mite e non mi piacciono gli scontri. Però mi diverto un sacco a leggerli
il movimentatore non è stato sola.....ma in altri thread, cè stato qualcun'altro ke ha versato benzina sul fuoco....tu ti ci sei trovato in mezzo, fidati!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Certo che questo post da solo ha più interventi di tutti quelli della pagina...meditate gente meditate....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |