|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManetta Esiste, esiste... O almeno esisteva, per un intero fine settimana. Per qualche anno è stato uno dei più grandi raduni a livello europeo ed organizzato piuttosto bene. Poi nel tempo si è sempre più impoverito e credo che ora (se ancora organizzato) abbia un adesione piuttosto limitata. Non si finisce mai di imparare
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Foto con effetto pastello. Io alla prova della Thruxton OT. Per tutti i forumisti capitolini: conto di essere a Roma per la settimana del Motodays, perciò possiamo organizzare un incontro apposta dato che finora ho conosciuto fisicamente soltanto Aldo. C'è un bel po' di pignolata in sospeso per voi...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
Foto con effetto pastello. Io alla prova della Thruxton
OT. Per tutti i forumisti capitolini: conto di essere a Roma per la settimana del Motodays, perciò possiamo organizzare un incontro apposta dato che finora ho conosciuto fisicamente soltanto Aldo.
C'è un bel po' di pignolata in sospeso per voi... ammazza hai conosciuto Aldo er più de Quartomiglio famoso come er più de Trastevere, Romeo Ottaviani detto er Tinèa, famoso bullo romano, di alta statura, noto per la forza e il coraggio.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...gaetà noi stamo quà
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Questa è la confezione classica da mezzo chilo... con vassoio in cartone. Di solito dura il tempo necessario a scartare la confezione del pasticciere... Il periodo tipico è quello compreso tra Carnevale e Pasqua, ma è buona da gustare tutto l'anno.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Da me fanno tipicamente quella al miele ed è un dolce natalizio. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
alle 12.28 non si possono postare certe foto... maledetti
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
LAVERDA S...ono F...elice di averla presa
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
LAVERDA S...ono F...elice di averla presa guardalo lì.. il volto della felicità!.. proprio come quando si era bimbi e si aprivano i doni della Befana ma tua moglie lo sa? ..sai le donne sono molto sensibili se c'è qualcun'altra che gli ruba le nostre attenzioni.. scherzi a parte, bella!.. ora se ce la fai documenta le fasi di restauro con degli scatti da mettere sul forum e rendere tutti partecipi, tranne per una cosa.. i soldini li cacci tu.. dai sto a scherzà di nuovo.. congratulazioni per l' acquisto e auguri per il restauro
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
ottimo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Qui in relax con mio figlio... Qui in azione con la Tenerona..
|
|
|
Un giovanotto!!!!!!!! Tuo figlio deve essere molto fiero di avere un papà come te. Complimenti.
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
|
|
|
Originariamente inviato da pasoma tua moglie lo sa? Niente moglie.... ...e meno male!!!!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da TigertanoXC Foto con effetto pastello. Io alla prova della Thruxton OT. Per tutti i forumisti capitolini: conto di essere a Roma per la settimana del Motodays, perciò possiamo organizzare un incontro apposta dato che finora ho conosciuto fisicamente soltanto Aldo. C'è un bel po' di pignolata in sospeso per voi...
ammazza hai conosciuto Aldo er più de Quartomiglio famoso come er più de Trastevere, Romeo Ottaviani detto er Tinèa, famoso bullo romano, di alta statura, noto per la forza e il coraggio.
ci siamo incontrati per bene due volte, ed una sera ce ne siamo andati belli belli a cena all'Avalon........! volevo stupirlo con effetti speciali, invece non è andata come speravo, ma la compagnia e la chiacchierata è stata sublime!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Tiger mi raccomando hai in mano un pezzo di storia industriale-motociclistica Italiana, quella che ci ha fatto di nuovo conoscere nel mondo motociclistico.
|
|
|
...e che qualcuno ha pensato bene di infossare facendo sparire questa storia dalla circolazione perchè non sa vendere moto...!!! L'ho voluta prendere per un valore affettivo...è stata la prima moto su cui sono salito da bambino, avevo 9 anni, e la prima esperienza è stata da urlo...nel senso letterale del termine...perchè il pilota mi fece provare l'ebbrezza di una brusca accelerazione da fermo e all'improvviso...waw!!!
|
|
Guest |