|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
è questa la guzzi gambalunga che dicevi bymaxx ?
V
|
|
|
carina !!!
V
|
|
|
foto scattata circa 3 amni fa in val formazza , che ceffo questo centauro con gli sci , con i pantaloni della dainese e la sciarpa del barcellona , s
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
Allora avvistamento con personaggio Eccomi qua , mentre sono sopra L'aspide ovvero la Norton Commando roadster dell'amico Carlo ,questa in particolare monta il motore combat,, Bè io sogno .............un giorno chissà.... Buona serata
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisBravo Menek ottime moto .......quella di pasolini un pezzo di storia
Complimenti invece per le tue moto lo sai con il Gilera mi fai commuovere era uguale a quello di papà
Ora scatenati nel mettere foto Allora mi commuovo anche io, l'Arcore è stata la mia prima moto, come ho già scritto qualche tempo fa, in casa ad un certo punto c'è n'è sono state due, la mia 150 Rossa e quella di mio fratello, la 125 come in foto. Quella moto ha significato molto per me, nel bene e nel male. Lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
forte fortissimo ci siam ritrovati in tre con la stessa gilera di 40anni fa , sapesse quante volte mi han detto di darla via quel ferro vecchio , ma col cavolo che la do via ,resterà con me per sempre .
V
|
|
|
Ciao ais cafais ,si sei un mito , questa sera ti ho visto in tv a parlare di moto e che moto e che musica , bella trasmissione a palla , che dire a due ceffi cosi... grazie grazie ! . Evviva il e vai piano con quella Norton una sola parola .... stupenda .
V
|
|
|
Grazie Menek per i complimenti alla trasmissione , diciamo che è un tentativo di parlare di moto ma soprattutto dei motociclisti.... Tornando alla Arcore ( ci potremmo chiamare il trio di Arcore ) qui su questo sito ho ritrovato la moto di papà , ed è stao una gioia vederla piano piano rinascere http://lamiaarcore.altervista.org/index.htm
|
|
|
Prego ! e grazie a te e al tuo amico , mi son divertito e si belle storie , tanto per dire alla bulli e pupe , mi son divertito a vederli e pensare che eravamo cosi anche noi , sigaretta in bocca giubbotto in pelle ,sempre a manetta con facce sporche e via a caccia di belle ragazze . Bella la 150 , veramente una piccola grande moto Hai riconosciuto il tipo con gli sci ?
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62foto scattata circa 3 amni fa in val formazza , che ceffo questo centauro con gli sci , con i pantaloni della dainese e la sciarpa del barcellona ,
s Ma non mi dire che sei tu !!!!! aaaannamo bene
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
|
Quote:Mi sa che dobbiamo aprire un'altro post e chiamarlo AMARCORDhe he he Si si si .
|
|
|
SuperSic 58 , sempre uno di noi la mia cover che sostituisce il sellino passeggero , disegnata a mano da un ragazzino e da un carrozziere che l'ha verniciata poi con il trasparente per far si che sia indelebile .
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais Ah, eccoti, non l'avevo vista questa foto. Dainese sulla neve dici che va bene lo stesso? Va bene si! Hahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisGrazie Menek per i complimenti alla trasmissione , diciamo che è un tentativo di parlare di moto ma soprattutto dei motociclisti....
Tornando alla Arcore ( ci potremmo chiamare il trio di Arcore ) qui su questo sito ho ritrovato la moto di papà , ed è stao una gioia vederla piano piano rinascere
http://lamiaarcore.altervista.org/index.htm
Ciao Ais, esiste un link per rivederla su qualche sito? Volevo vederla anche io. Ovviamente parlavo della trasmissione....
|
|
|
Sicuro ormai la si vede solo li , " oggi ho fotografato... la moto!! , a presto su questi schermi
V
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |