|
Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
|
Potrebbe essere un Segway: 2 ruote e manubrio alto! Tranquilli, mi ci mando da solo...in fondo a destra giusto?
Slightly out of focus.
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Gli piaceva un sacco la 790 ADV ...
Dai Marco facci sapere!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Giapponese. Guida alta. Cerchi da 17".
2.500 €
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Marco.TripleGiapponese. Guida alta. Cerchi da 17".
2.500 € Kawa?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleGiapponese. Guida alta. Cerchi da 17".
2.500 € uhmmm .....moto con una decina d'anni cerchi 17", quindi niente TDM VStrom TransAlp et similia cià, la sparo Versys 650 1° Serie, al massimo una delle prime 2° serie
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
zrx 1200 s
|
|
Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
|
Marco non ricordo in quale tread ma ricordo per certo che avevi confessato un amore (incompreso da tutto il resto del mondo, quindi bocciata dagli amici) per la Deauville... Non è che...
Slightly out of focus.
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Oh, a me è sempre piaciuta la Dueville...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
zk prenderei la Deauville solo per farvi un dispetto Comunque no, non è quella, anche perché non ha la guida alta (che io intendo per maxi enduro - crossover) Va beh avete indovinato, Versys 650 1a serie. Provo, mal che vada se non mi ci trovo la rivendo perdendoci poco... e dopo vado a picchiare andrea.matteo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Diciamo che partendo da un dato imprenscindibile che era il budget sotto i 3 mila € e considerando che volevo avere di nuovo una moto a manubrio alto, la lista era davvero ridotta all'osso. Con questa premessa e fatte poi tutte le valutazioni del caso, anno, km, equipaggiamento, ecc... alla fine credo che la Versys sia quella che più si confà alle mie "esigenze". Non è una scelta di cuore ma quasi solo di testa, le moto che mi piacciono e che vorrei sono altre, ma devo scontrarmi con la realtà (pochi €).
Appena ho un attimo libero vado a vederne un paio e poi decido. Ho ancora un po' per guardarmi in giro ma ho passato e ripassato tutte le moto e non trovo niente di meglio (riferito alle mie esigenze).
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple...... e dopo vado a picchiare andrea.matteo cedo alla violenza prima provala per benino, sei in un giro dove non dovresti aver problemi nel trovarla.
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple....Non vi dico cosa perché tutti i miei amici me l'hanno bocciata ... però adesso dimmi perché l'hanno bocciata, estetica a parte .....
|
|
|
Estetica e motore, poco potente.
Ma loro sono "abituati" bene, hanno bene o male tutti moto di un certo livello quindi è più che comprensibile che la snobbino.
|
|
|
Ha da venì baffone...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Chi???
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il mauri...così ti prendi il gs :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Baffone...ovvero Stalin...ovvero verranno tempi di magra sì da apprezzare con entusiasmo anche il più insignificante ed umile tubone da 50cc :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEstetica e motore, poco potente.
Ma loro sono "abituati" bene,..... va bé dai, giudicare una 650 da 65cv con i parametri di una 1000 ed oltre, sta a zero .... ti consiglio di provarla per benino, non tanto i suoi 65cv, tanto quelli sono, semmai l'ergonomia visto che sei una palanca, io ci sto comodo, ma sono 1.70 e poi la ciclistica.
|
|
Guest |