|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per tornare sulla retta via guardate chi ho incontrato ieri sotto il mio ufficio, Lei, oggi è una milfona, ma ha sempre il suo fascino e grinta, da notare il gioiello disegnato da YOSHIMURA
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da DrManettaAnche Emily Ratajkowski tirerà delle belle scorregge, ma certo tale difetto non ne riduce il fascino vero, ma basta un imodium e hai già risolto, e in fretta dimenticato chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaPer tornare sulla retta via guardate chi ho incontrato ieri sotto il mio ufficio, Lei, oggi è una milfona, ma ha sempre il suo fascino e grinta, da notare il gioiello disegnato da YOSHIMURA
Bella moto sono quelle istant classic che non passa di moda , il periodo doppio faro nelle carene era molto più bello di quelle di adesso , gli dava quell'aria da 24 ore di le Mans , bello lo scarico
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaPer tornare sulla retta via guardate chi ho incontrato ieri sotto il mio ufficio, Lei, oggi è una milfona, ma ha sempre il suo fascino e grinta, da notare il gioiello disegnato da YOSHIMURA
Bella moto sono quelle istant classic che non passa di moda , il periodo doppio faro nelle carene era molto più bello di quelle di adesso , gli dava quell'aria da 24 ore di le Mans , bello lo scarico
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da luca_bergmi sottopongo volontariamente al linciaggio. Sarà pure un mito la deltona, ma aveva delle portiere che non ci passavi, quando le chiudevi una volta su due si staccava il rivestimento del pannello, la plastica del cruscotto dopo due anni si deformava. Meglio che mi fermi qui... Tutto vero.Parlo da ex carrozziere,stiamo parlando di un macchina uscita a inizio anni 80 con cilindrate 1300 1600 .L'hanno pompata all'inverosimile per vincere i rally ,ma contemporaneamente si doveva commerciarne un certo numero per l'omologazione.Ne avete mai guidata una?Tanto,ma tanto motore e poi basta (ecco perche' con le vibrazioni si staccava tutto cio' che non era avvitato),ripeto era un progetto per un'utilitaria da 90 cv.Non mi stupisco che molti se la siano messa per cappello;arrivati al limite ci voleva un pilota per gestirla
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
bello il GSXR 750, all'epoca una fra le più cool.. e questa mi sembra anche tenuta molto bene ieri mattina mi sono recato dal conc. per prendere il kit pasticche freni per la mia Z1000SX (che poi non ho trovato disponibile.. ), in bella mostra nello show room una kawasaki GPZ750 trasformata in cafè racer, incredibilmente a fianco, l'originale, poi la mastodontica kawasaki Z1300 e altre ancora, vicino la vetrina delle Vervemoto di cui una scrambler Tracker e una Classic, è la prima volta che le vedo, belle le linee, peccato che le fanno solo 125cc.. la cafè racer su base GPZ750.. il GPZ750 originale.. lo Z1300.. le Vervemoto.. colgo l'occasione per augurare anche la buona Pasqua a tutti
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Auguri a tutti molto bella la Kawasaki Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAuguri a tutti molto bella la Kawasaki si molto bella, sono stato diversi minuti a rimirarla.. solo il codino lo trovo un pò fuori contesto, io avrei optato per uno arrotondato dalla linea più classica oltre che in tinta con il serbatoio, anche per il cupolino..
|
|
|
Non'è proprio un avvistamento ma merita di ricordare questo piccolo gioiello Honda, io ero già "grande" ma credo che a quelli più giovani farà piacere ricordarla... https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=oeFU2hT2mrI&app=desktope poi Nico 30 anni più giovìne lamps
|
|
|
scusate la qualità della foto, è scattata attraverso la vetrina, R80, R100,...non saprei, non sono esperto, però a me la realizzazione piace e volevo condividerla. E presa dalla officina di Ottodrom, famoso trasfomatore della capitale, proprio sotto il mio ufficio, in negozio c'è anche la moto commissionata da Tom Cruise durante le riprese di Edge of tomorrow, mai ritirata a quanto pare
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Le BMW sono le più gettonate dai "caffettonatori". Stanno avendo veramente una seconda vita. Questa fa molto Mad Max
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ma ve la ricordate quanto era bella la Ossa di Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Hai visto Fazio ieri sera? Anche la Motozodiaco di Bud era un pezzo niente male
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Per la Ossa mi ricordo in particolare che c'era il protezionismo di Franco, tutti i componenti erano fatti in Spagna.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Stamane sotto casa, era il sogno dei miei 16 anni, sentire quel motore due tempi acceso mi ha scaraventato nel passato
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaStamane sotto casa, era il sogno dei miei 16 anni, sentire quel motore due tempi acceso mi ha scaraventato nel passato sentire con gli orecchi e anche con il naso.. l'odore del 2 tempi d'altra epoca.. molti mettevano l'olio di ricino nella miscela che faceva tanto cool perchè lo utilizzavano i cross nelle competizioni.. odore inconfondibile..
|
|
|
Questo mono Cagiva era già moderno in quanto aveva le lubrificazione separata, vicino al tappo del serbatoio benzina c'èra un piccolo tappo per il rabocco del serbatoio olio lubrificante. Il puzzo di olio di ricine lo ricordo sopratutto quando frequentavo i campi da cross con il mio amico Massimo e il suo Fantic Motor 125 Regolarità. Mi sono anche cimentato in questa specialità ma ho capito da subito che non faceva al caso mio.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Bella la Honda 400 Super Sport, è stata il mio battesimo su maximoto, c'è l'aveva mio zio, quando mi ci portava mi sembrava di volare. Però questa ha il doppio disco, l'originale ne aveva solo uno davanti, dietro tamburo.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |