intervenendo sulla riduzione del moto sposti semplicemente a valle una "soluzione" che, come ha ben detto bueovillus (mi sembra) ottieni senza spendere un centesimo stando più basso di marcia. tra l'altro l'fz6 (almeno la serie uno) ha un cambio sportivetto cioè non è spaziatissima tra le marce...
quanto allo scarico e la centralina, certo questi un modo di modificare la fluidodinamica ce l'hanno. bisogna molto ben vedere in che "senso", tuttavia, perché in prevalenza queste operazioni sui 600 sono pro-allungo.
salvo ovviamente il fatto che, ormai, ricordare che esistono leggi, non dico proprio da rispettare, ma perlomeno da considerare nel soppesare le scelte, è diventato un segno di odioso preconcetto verso gli utenti, quindi lasciamo stare l'aspetto banale che,
con materiale aftermarket in configurazione omologata, tutte le variazioni sono di entità veramente impalpabile su queste moto, che escono già dalla Casa con un profilo eccellente.
lamps
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta