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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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non vorrei dire una stupidaggine, ma possono essere anche solo i contrappesi di fianco alle manopole, se li togli o metti quelli in ergal molto più leggeri potrebbe darti questo tipo di problema.............
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Carsio! State facendo come il box Ducati con Rossi! Fategli verificare una cosa per volta, sennò finisce di sedersi su un attrezzo che si accappotta pure da fermo sul cavalletto!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Originariamente inviato da WormbikeCarsio! State facendo come il box Ducati con Rossi! Fategli verificare una cosa per volta, sennò finisce di sedersi su un attrezzo che si accappotta pure da fermo sul cavalletto! la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 21/03/2013 Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
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si, in effetti non ci sto capendo piu' una beata.........una cosa alla volta :)
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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comincia con il bauletto,poi vediamo
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Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
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Originariamente inviato da laledriftingnon vorrei dire una stupidaggine, ma possono essere anche solo i contrappesi di fianco alle manopole, se li togli o metti quelli in ergal molto più leggeri potrebbe darti questo tipo di problema............. forse è OT e me ne scuso,ma l'unica volta che mi sono fatto convincere a cambiare i contrapesi al manubrio originali con quelli in ergal perchè pesavano meno e faceva più fico,l'unica cosa che ci ho gudagnato è stato un considerevole aumento delle vibrazioni al manubrio
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da nickWROriginariamente inviato da laledriftingnon vorrei dire una stupidaggine, ma possono essere anche solo i contrappesi di fianco alle manopole, se li togli o metti quelli in ergal molto più leggeri potrebbe darti questo tipo di problema............. forse è OT e me ne scuso,ma l'unica volta che mi sono fatto convincere a cambiare i contrapesi al manubrio originali con quelli in ergal perchè pesavano meno e faceva più fico,l'unica cosa che ci ho gudagnato è stato un considerevole aumento delle vibrazioni al manubrio e mi sa' che non sei neanche il primo
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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cambiare i contrap PESI perchè così pesano meno, è geniale.
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Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
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Originariamente inviato da beciue mi sa' che non sei neanche il primo Verissimo! Comunque per me è stata la prima e unica volta
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Iscritto: 21/03/2013 Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
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tolto il bauletto, sbacchetta meno ma un po' lo fa ancora. lunedi cambio la gomma posteriore, poi vi dico.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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già che ci sei verifica il tiro dei raggi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da nickWROriginariamente inviato da laledriftingnon vorrei dire una stupidaggine, ma possono essere anche solo i contrappesi di fianco alle manopole, se li togli o metti quelli in ergal molto più leggeri potrebbe darti questo tipo di problema............. forse è OT e me ne scuso,ma l'unica volta che mi sono fatto convincere a cambiare i contrapesi al manubrio originali con quelli in ergal perchè pesavano meno e faceva più fico,l'unica cosa che ci ho gudagnato è stato un considerevole aumento delle vibrazioni al manubrio si intendevo dire quello.....magari massy li ha in ergal o sono stati tolti....... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 21/03/2013 Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
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cambiato gomma posteriore, tolta BRIDGESTONE e messo MICHELIN ANAKEE 2, la moto pare + stabile e lo sbacchettamento si è ridotto.......il gommista mi ha detto di mettere l'anteriore a 2.2atm. e la poster a 2.5 oppure 2.7 se in due a bordo.....non vi pare troppo?
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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no, è giusto. gomma anteriore e gomma posteriore sono stessa marca e modello giusto?
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da MASSY4248cambiato gomma posteriore, tolta BRIDGESTONE e messo MICHELIN ANAKEE 2, la moto pare + stabile e lo sbacchettamento si è ridotto.......il gommista mi ha detto di mettere l'anteriore a 2.2atm. e la poster a 2.5 oppure 2.7 se in due a bordo.....non vi pare troppo? Ne ero sicuro. 2.7 al posteriore? No, non è troppo, per questo genere di coperture. Per la mia, la Metzeler prescrive 2.25 all'anteriore e 2.8 al posteriore. P.S. La domanda di PG è vitale, non retorica. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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dipende,su alcune moto non si innescano movimenti strani miscelando qualità diverse di gomme,su altre si. Io PER PRINCIPIO non metto mai marca/modello uguale,bado solo a cosa costa meno in quel momento e le porto sempre fino alla fine. Idem per auto e furgone,sempre a coppie 2 a 2 e mai 4 uguali. Ma so di moto che ciclisticamente sono più sensibili a queste variazioni
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
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Originariamente inviato da doc elektro Io PER PRINCIPIO non metto mai marca/modello uguale,
caspità non conosco nessuno con questa filosofia,in genere solo sull'enduro mi è capitato in qualche occasione di mischiare le marche,in questo momento sul WR per esempio ho marca uguale ma modelli diversi ,ma sulle stradali mai,ho sempre pensato che cosi si creino degli scompensi,boh
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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io ho sempre avuto marche diverse tra davanti e dietro; boh non so perché me le montavano così; ma forse nell'enduro è diverso... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
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si otto,io non dico che sia sbagliato,nell'enduro si usa abitualmente,magari si puo fare senza problemi anche su una enduro stradale come una TA,non so se sia una buona pratica da seguire sulle supersport,naked ecc.,magari mi sbaglio e il mio gommista mi ha sempre consigliato il contrario per qualche sua convenienza....che ne so....
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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sì sì è vero, per strada userei anch'io la stessa marca, ma non me intendo, per cui ascolterei chi ne sa più di me (cioè più o meno tutti...)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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