|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
io emilio ne evinco semplicemente che deve essere inferiore a 15,5..... si parla comunque di spicco la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Hai evinto bene, Paolo. Ne consegue che Upe al momento potrebbe aver risolto il suo problema elettrico, come tutti gli auguriamo, presumibilmente. Anche perché se gli hanno sostituito il famigerato statore non credo che l'abbiano fatto gratuitamente... Vai tranquillo, Upe. Limitati a mandare un trafiletto confermativo tra qualche giorno, dicendo: HO RISOLTO DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA, CACCHIO. Il mondo ha bisogno di certezze, ogni tanto. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 31/01/2008 Locazione: Vittorio Veneto (TV)
|
Ciao, scusate ho letto male sul tester, allora mettendo il tester si legge sui 12,4 volt a motore spento, girando le chiavi con quadro acceso la tensione cala a 12,2volt, accendendo la moto e accelerando la tensione sale sui 13volt.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
13V a pochi giri immagino, se dai gas aumenta?
perchè 13 sono un po' pochini per garantire una ricarica con i servizi accesi.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Originariamente inviato da upe7601Ciao, scusate ho letto male sul tester, allora mettendo il tester si legge sui 12,4 volt a motore spento, girando le chiavi con quadro acceso la tensione cala a 12,2volt, accendendo la moto e accelerando la tensione sale sui 13volt. Opporcamiseria!... 'sta faccenda comincia a somigliare a uno di quei temibili tormentoni tv da tredicimila puntate. Quelle tensioni sono troppo basse. Forse è consigliabile fare una cosuccia semplice, Upe: torna dall'elettro/meccanico che ti ha effettuato l'intervento, fatti ricontrollare tutta la situazione e assicurati che ti venga riconosciuta una forma di garanzia sugli interventi effettuati. Dopo di che viaggia, Upe, viaggia normalmente. Che la fortuna sia con te. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Guest |