|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
...e chi non selfa in compagnia... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
con tutti questi scatti potremmo fare , il calendario......altro che quello pirelli
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Worm !!!!!!! Assomigli a James May di top gear.............che conosci sicuramente....ti è andata meglio di me Nemus quando ci siamo incontrati dice che ricordo Livio Suppo ...credo però per lo stesso taglio di capelli: http://youtu.be/Lc-WGyeSO-U
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da ais cafaisWorm !!!!!!! Assomigli a James May di top gear
azz...........ecco chi è.........mi sembrava di conoscerlo............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
e adesso beccatevi scemo + scema in negozio!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Lale, mitico, stai per diventare mister selfie Ahhhh adesso anche il leggendario Worm, ha un volto grandeeeee Ohhhh ma insomma fare un selfie non è poi così difficile fuori le vostre belle facce
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
son curioso pure io di vedere gli altri........se siete timidi invece della faccia metteteci il.......no meglio di no, quello lo facevo a 16 anni con la fotocopiatrice a scuola!!!!!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da diaavel mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... raga ... accontentatevi ora dell'Avatar ... ma per inserire i selfie per forza prima su un sito bisogna caricare le immagini ?? ... anche nel profilo ?? ... non si può mettere nel forum una funzione diretta di carico ?
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
....Eccolo nuovo Avatar con la mia faccia .....lo sò ho esagerato ma tanto chi se ne accorge....Daytona 1974....
|
|
|
ma per caricare l'immagini per forza su un sito bisogna caricarle ??
stesso problema......di Ocram...
|
|
|
tinypic è il sistema più veloce ed intuitivo. Io l'ho inserito nella barra preferiti.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
io uso "imageshack"
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
questo non è un selfie......però è una foto di 10 anni fa al Mugello con il grande dott. Costa!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
selfato anche io.. lo sguardo da trucido non è intimidatorio, avevo il sole in faccia.. :)) lamps..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma ci avete fatto caso....Worm sembra stia facendo i biscotti in compagnia della gallina, è lui o non è lui specie nella seconda foto........
|
|
|
Si, Banderas mi ha ciulato la Strom (e la maglietta)...
Comunque aggrazzie! Da James May al mulinaro spagnolo è un bel salto avanti!
|
|
|
paso, dovrebbero darti una HD di diritto! Il tuo look è veramente "Born to be wild"! (Quasi quasi ti copio...)
|
|
Guest |