|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisWorm hai ragione mi ero incartato ....... Se ti piacciono queste elaborazioni passa sotto il mio ufficio (via pinciana) c'è una officina che si diverte con vecchi boxer BMW:)
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Per tornare sulla K75 pubblicata che secondo me non è ne carne ne pesce.....io l'avrei fatta cosi se proprio la doveva trasformare....2 esempi stile cafè racer.......... Ora esco dal lavoro visto lo sciopero mi faccio una passeggiata .....vediamo se mi imbatto in qualcosa......taaac foto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Come migliorare una giornata con Roma paralizzata da scioperi, manifestazioni.... Semplice me ne torno a piedi ,ma si una BELLA passeggiata , arrivo vicino all'officina di Andrea, ma si ....ci passo... . Arrivo soliti saluti di rito ar sor Giulio ( Papà di Andrea ) grande restauratore di moto inglesi e giapponesi, e infatti stava rimontando un four 500 ,come tutte le moto der sor Giulio impeccabile. Butto l'occhio dove intravedo la special mezza coperta dal telo che sapevo di averla vista pubblicata su una rivista specializzata, .....bè ragazzi avevo la mascella spalancata come quando vedi da ragazzo la moto dei tuoi sogni in vetrina dal concessionario........... Ditemi voi adesso ....la base è la stupenda BIMOTA KB1 del 1981.....già originale svengo......questa,,,,,, [ Lo so non sono un granché le foto ma ci ritorno settimana prossima farò un servizio fotografico dettagliato perché ci sono dei particolari che meritano.....se poi la mette in moto parte il video......anche perché manca la sella. cCome si caricano i video ???????? Senza passare da youtube???????
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... ecco ... ci casco sempre ... che bella che è ... ... video-video ... ... credo ais che da tinypic si riesca a postarlo un video ... domani proverò ... filmerò la mia con i Termignoni
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
....Dai ,io un paio di volte ho provato con tinypic .....ma zero .. Credimi dal vivo è bella bella
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da ais cafais
cCome si caricano i video ???????? Senza passare da youtube???????[/size][/i]
eh....mi sa che devi per forza metterla sul tubo e poi postarci il link............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Come meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento..... Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield....... Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....????
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
eccezionale sotto il divieto di sosta...................ma le vai a cercare con il lanternino???? qui non se ne vedono......
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 25/12/2014
|
Il primo giorno dell'anno a San Daniele d.Fr. è usanza ritrovarsi per fare gli auguri ed è nato così un moto incontro spontaneo che conta circa 300 moto. Quest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto. ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNIIL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafaisCome meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento.....
Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield
Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi
eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....???? spettacolo !! ... allargare la rubrica ?? ... se po fa ... se po fa ... ma ne beccassi una almeno Originariamente inviato da aldutiQuest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto. ... a me ......... nu me piace pe niente
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 25/12/2014
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da ais cafaisCome meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento..... Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....????
spettacolo !! ... allargare la rubrica ?? ... se po fa ... se po fa ... ma ne beccassi una almeno
Originariamente inviato da aldutiQuest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto. ... a me ......... nu me piace pe niente
meno male....neppure a me....io ho ammirato il lavoro e la fantasia ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNIIL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
|
|
|
Originariamente inviato da aldutiOriginariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da ais cafaisCome meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento..... Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....???? spettacolo !! ... allargare la rubrica ?? ... se po fa ... se po fa ... ma ne beccassi una almeno Originariamente inviato da aldutiQuest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto. ... a me ......... nu me piace pe niente meno male....neppure a me....io ho ammirato il lavoro e la fantasia ....Apprezzo il lavoro .......direi un chopper Per la bellezza ......e comodità sono d'accordo,,,,,, ,immagino un ipotetico posto di blocco che gli racconti Per Ocram quando ti fai un giro la prossima volta , butta l'occhio, garage , sfasci , casolari , officine storiche della tua zona , tac trovi il pezzetto foto
|
|
|
.....avvistata venerdì mattina ......
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Valgono solo le moto in circolazione o anche quelle ferme? Io ne ho sott'occhio una h24, Laverda 750 arancione del 1974 e vorrei farla circolare guidata da me, ma il proprietario, un mio parente "serpente", non vuole saperne di mollarla.!!!!!!!!!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
gaetano e meglio cosi , vibravano tantissimo da nuove figuriamoci adesso . buona notte a tutti
V
|
|
|
Valgono tutte marcianti e non, fai una foto alla Laverda
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Vibrazioni o no una SFC me la farei subito
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Vibra, lo so, ci andavo in giro come passeggero da bambino ,wow! La prima volta in assoluto fu una domenica del lontano '74 quando c'erano le targhe alterne per la crisi petrolifera. Il pilota, quel parente "serpente" di cui dicevo, mi fece accomodare in sella e in men che non si dica cominciai a urlare perché lui non mi aveva detto che avrebbe accelerato a razzo. Praticamente strada deserta, le 10 del mattino, sulla via principale della città, in pochi secondi i miei lunghi capelli erano diventati aculei di riccio ( molto di più )!!! Appena possibile pubblicherò la foto.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
[quote=ais cafais][i][size=4].....avvistata venerdì mattina ...... Ma dove cavo abiti ??? Tutti questi avvistamenti ......qui al massimo si vedono solo Grazielle non modificate ma solo ruggini Che invidia
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Ole' , ne ho trovata una anche Io ....... Tricity custumizzato Che dite
|
|
Guest |