|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Buongiorno
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sempre pausa caffè, con brioche. Quanto zucchero?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....Buongiorno ...orzo in tazza piccola , macchiato freddo .........grazie .....aaa dimenticavo un cornetto semplice...........un bicchiere d'acqua.............
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
BUONGIORNOOO !!! Originariamente inviato da ais cafais....Buongiorno ...orzo in tazza piccola , macchiato freddo .........grazie .....aaa dimenticavo un cornetto semplice...........un bicchiere d'acqua............. Io faccio così ... https://youtu.be/uEIsWy8z75o
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 Grande Ocram.............buongiorno a todos https://youtu.be/z1IuQiipy6Y
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
..giorno....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Com'è che oggi 21 Maggio ho acceso il camino in studio e non da affatto fastidio ma anzi......
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxCom'è che oggi 21 Maggio ho acceso il camino in studio e non da affatto fastidio ma anzi...... Allora le previsioni erano giuste temperature in calo
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
buondi' sembra proprio di si
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
BUONGIORNOOOO !!!
|
|
|
Buongiorno ragazzi ,stamattina ci siamo presi un caffettino con Lumachina ed ho visto il suo nuovo acquisto.........
|
|
|
Buongiorno, stamattina colazione da [link rimosso] gentilmente offerto dall'amico Ais, e così la giornata inizia bene!!!!
|
|
|
Buongiorno buon Lunedi ...per iniziare la settimana: Il motociclista sbruffone: '130... 140... 170... yuhuuu... Oh mio Dio'Il motociclista sbruffone: '130... 140... 170... yuhuuu... Oh mio Dio'. Il giovane biker ha testato la moto in un tratto della tangenziale, spingendo il motore al massimo, a 200 all'ora, oltre il regime dei giri consentito. Risultato: motore grippato e ruota posteriore bloccata, con conseguente caduta in mezzo alla strada. Aggiungo povera Honda CBX http://video.leggo.it/primopiano/il_motociclista_sbruffone_130..._140..._170..._yuhuuu..._oh_mio_dio-60937.shtml Diciamo che il tizio era più per la rubrica " può accompagnare solo "
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisBuongiorno buon Lunedi ...per iniziare la settimana ... Buongiorno a tutti ... si può trovare una morale in questo video ... che indossare abbigliamento tecnico per moto fa la differenza
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisBuongiorno buon Lunedi ...per iniziare la settimana:
Il motociclista sbruffone: '130... 140... 170... yuhuuu... Oh mio Dio'
Il motociclista sbruffone: '130... 140... 170... yuhuuu... Oh mio Dio'. Il giovane biker ha testato la moto in un tratto della tangenziale, spingendo il motore al massimo, a 200 all'ora, oltre il regime dei giri consentito. Risultato: motore grippato e ruota posteriore bloccata, con conseguente caduta in mezzo alla strada.
Aggiungo povera Honda CBX
http://video.leggo.it/primopiano/il_motociclista_sbruffone_130..._140..._170..._yuhuuu..._oh_mio_dio-60937.shtml
Diciamo che il tizio era più per la rubrica " può accompagnare solo " Si lo avevo visto il video però un grippaggio era dai tempi dei 2T che ne avevo perso interesse BUONGIORNO A TUTTI!!!! lamps Quote:Buongiorno a tutti ... si può trovare una morale in questo video ... che indossare abbigliamento tecnico per moto fa la differenza giusto, anche se color piscio di cane
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinapiscio di cane evitiamo, grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
....Buongiorno......
|
|
|
Buongiorno a tutti!!! Anche ai Laziali.....ahahahahahahahahahahahah lamps
|
|
|
|
|
|
Si scherza...lo sai che tra me e il calcio c'è una distanza abissale.:)))))
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |