|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Beh dai una bella Suzuki ce l'hai , mai ho visto una Suzzukkina carina con una criniera cosi - mai !! , dai vai che ce la fai
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuta, io già sono un pivellino, leggendo Ocadelcampidoglio sprofondo ancora più indietro. Per iniziare ho scelto una 250, lei direttamente ad una 600..azz...che grinta, complimenti. Magari cerca di rimanere al massimo sui 200 km/h per i primi tempi. ..hahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bravi tutti e due ..... che sia 125 - 1300 -o altro la passione delle 2 ruote è il filo conduttore
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisBravi tutti e due .....che sia 125 - 1300 -o altro la passione delle 2 ruote è il filo conduttore ..domani arriva la bambina....non vedo l'ora. .faccio subito l'assicurazione, dentro la prima e...viaaaa.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 14/09/2015 Locazione: Crema (CR)
|
E io che pensavo che il 600 fosse il minimo sindacale... ;)
"Eccomi", dice il gatto, "amami come sono, o non amarmi affatto".
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuta, anche se da come ti esprimi non sembri proprio una novellina, piuttosto una che si è stancata di occupare il sellino del passeggero.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da OcadelcampidoglioE io che pensavo che il 600 fosse il minimo sindacale... ;) ... è un pensiero diffuso in giro ... ma sbagliato ... è la stessa cosa di comprarsi gli sci, scarponi, tuta, ecc. ... ipertecnologici (magari solo per far scena) ... e in realtà non si è mai sciato ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaBenvenuta, anche se da come ti esprimi non sembri proprio una novellina, piuttosto una che si è stancata di occupare il sellino del passeggero. Il sellino del passeggero l'ho provato solo un paio di volte ma mi sono bastate... l' "autista" ha una guida moooolto sportiva ed io soffro anche i minimi vuoti d'aria, ogni brusca accelerata/frenata era un dramma. Ma non amo fare il passeggero neanche in auto, se non guido io non mi sento sicura. In realtà ho deciso di fare il grande passo perchè viaggio molto in auto e sono arrivata a non sopportare più le code e le lotte per i parcheggi... io vado di fretta!!! "Eccomi", dice il gatto, "amami come sono, o non amarmi affatto".
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OcadelcampidoglioOriginariamente inviato da lumachinaBenvenuta, anche se da come ti esprimi non sembri proprio una novellina, piuttosto una che si è stancata di occupare il sellino del passeggero.
Il sellino del passeggero l'ho provato solo un paio di volte ma mi sono bastate... l' "autista" ha una guida moooolto sportiva ed io soffro anche i minimi vuoti d'aria, ogni brusca accelerata/frenata era un dramma. Ma non amo fare il passeggero neanche in auto, se non guido io non mi sento sicura. In realtà ho deciso di fare il grande passo perchè viaggio molto in auto e sono arrivata a non sopportare più le code e le lotte per i parcheggi... io vado di fretta!!! La "fretta" non'è mai una buona compagna di viaggio, la moto è piacere e senso di liberta, per evitare le code e parcheggiare basta anche uno scooter. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina La "fretta" non'è mai una buona compagna di viaggio, la moto è piacere e senso di liberta, per evitare le code e parcheggiare basta anche uno scooter. lamps
Nooo lo scooter noooooo L'estica dove la metti?!?!!? Scherzo, ovvio che non sono solo quelli i motivi, ho sempre amato la moto ma mi sono sempre lasciata condizionare da chi me la sconsigliava perchè è pericolosa perchè è pesante perchè sono magra perchè sono piccola perchè sono vecchia perchè qui perchè là. Finchè non ho deciso di mandare tutti a quel paese ed eccomi qui :) "Eccomi", dice il gatto, "amami come sono, o non amarmi affatto".
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da OcadelcampidoglioFinchè non ho deciso di mandare tutti a quel paese ed eccomi qui :) ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |