|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Per questo ti consigliavo la CB500X o F, è del 2013, ha l'Abs, è Honda ( affidabile per definizione), ed ora che sta per uscire la nuova versione l'usato costerà ancora meno. In ogni caso anche la Gladius non è da scartare, prima di tutto la moto deve piacerti. Non demordere
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/10/2015 Locazione: italia
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
...e quindi cos'hai scelto? La CB500X è una splendida moto per iniziare..e pure per poi continuare..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma...e quindi cos'hai scelto? La CB500X è una splendida moto per iniziare..e pure per poi continuare.. ciao aldo sono indeciso tra er6f 2009 in poi e ninja 300,poi magari trovo una gladius o hornet 2007 e la porto a casa,la differenza la farà l"offerta che troverò dalle mie parti,il mercato delle moto con abs è molto misero in campania,comunque vi faccio sapere appena trovo la mia lei grazie dell"interesse
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ho trovato questa, altre purtroppo no perchè quando serve questo server di moto.it non funziona maihttp://www.moto.it/moto-usate/ktm/390-duke/390-duke-abs-2012-15/6198319
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina grazie ma la KTM 390 Duke non mi piace
|
|
|
Originariamente inviato da severideOriginariamente inviato da lumachina grazie ma la KTM 390 Duke non mi piace Infatti, lascia perdere le "piccole", la Kawasaki ER-6N è ottima per cominciare. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ciao bikers ,oggi ho provato una er6f 2010,che dire credo sia la moto giusta,mi piace molto ed è anche abbastanza comoda malgrado la mia altezza,mi piacerebbe optionarla in questo modo https://www.youtube.com/watch?v=w0r3s03XzMU ,rimediando alle cose che non mi piacciono,sound da scooter ,maniglioni laterali e sella inguardabile "per il sound potrei anche aspettare"sto valutando la possibilità di prenderla senza abs,la voglia di montare in sella è tanta e sono stanco di aspettare,ciao buona serata
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ottima scelta, ti divertirai sicuramente.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOttima scelta, ti divertirai sicuramente. grazie aldo
|
|
|
salve bikers,scusate se vi disturbo ancora una volta,ho trovato questo annuncio stamane http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-er-6f-2011-roma-145188384.htm ho contattato il venditore e gli ho chiesto alcune informazioni,cadute,graffi strumentazione,tagliandi,primo proprietario,ha risposto che la moto è in ottime condizioni,presenta solo qualche graffio fiancata dx e lo scarico leggermente abbozzato,no primo proprietario,l"ha acquistata un anno fa alla cifra di 3400,ha cambiato catena e pistone e i km li ha riportati sbagliati,sono 17.500.riguardo al prezzo non ho chiesto se fosse trattabile o meno,volevo prima qualche consiglio da voi,con i danni che ha può esserci qualche danno più grave alla ciclistica?essendo di napoli a roma non conosco meccanici per far visionare la moto,dovrei andare a fiducia e sperare bene.che ne dite? grazie
|
|
|
Ciao, puoi provare a rivolgerti a Domenico Moto, paesano tuo, vende moto nuove e usate e le ripara, lo conosco personalmente, se vuoi in privato ti lascio il suo numero.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaCiao, puoi provare a rivolgerti a Domenico Moto, paesano tuo, vende moto nuove e usate e le ripara, lo conosco personalmente, se vuoi in privato ti lascio il suo numero.
lamps grazie mille,avere un punto di riferimento a roma è una gran cosa
|
|
|
ciao ragazzi....non ho piu' scritto nel forum perchè la moto giusta non l'ho ancora trovata,sono entrato per farvi gli auguri,buona vigilia e buon natale bikers.spero di farmi vivo il prima possibile con la mia lei...a presto .
|
|
Guest |