|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Mo', nun è che tutte le domeniche vado a prender le pastarelle...sennò er diabete m'o misurano co la stecca dell'oio. Ma ogni scusa è buona per uscire con la moto. Oggi per esempio le opzioni erano due, torta da comprare vicino casa, o pastarelle freschissime ma più lontano e quindi ci si va con la moto...potevo esimermi dal consigliare le pastarelle? Manco pe niente...solo che poi ci son dovuto andare in macchina...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Toglimi una curiosita le pasterelle da Cristiani o Napoleoni?? Consiglio, allunga fino a Piazza Vittorio, a Via dello Statuto c'è REGOLI, le pastarelle più buone di Roma.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..........mi sembra di stare su Master chef.....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
È vero, REGOLI la domenica ha la fila sul marciapiede un nome una garanzia. Io invece ne ho scoperto uno per caso vicino piazza Ragusa, è a piazza di villa Fiorelli 13.a si chiama PASTA FROLLA.
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais..........mi sembra di stare su Master chef.....
Dai, è bello spaziare un po' su tutto. Hahahah
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Piuttosto che il bauletto sul CB, fossi in te , rinuncerei alle pastarelle oppure porterei il vassoio, in equilibrio sul serbatoio. In ogni caso, per emergenze come queste, si può usare l'auto o meglio, andarci a piedi. Ti consiglierei comunque un portapacchi posteriore. In rete c'è una ampia scelta di modelli per la tua moto e molti, mi sembrano belli oltre che utili. Con uno di quelli e una rete elastica con ganci, potrai trasportare di tutto (ma non le pastarelle, o poi, le dovrai mangiare a cucchiaiate, direttamente dall'incarto).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da ais cafais..........mi sembra di stare su Master chef.....
Dai, è bello spaziare un po' su tutto. Hahahah ottime le pastarelle ma restiamo in tema mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Otto, è colpa mia...li ho trasportati fuori tema prendendoli per la gola..
Enrico, ho dato un'occhiata alle piastre che dicevi tu, tutto sommato sembra un buon compromesso, avrei la possibilità di metterci su la mia borsettina che avevo sulla zetina, oppure toglierla al volo, visto che la posso indossare a mo' di zainetto, e bloccare qualunque cosa ingombrante con il ragno elastico...mmmmh.
|
|
|
Enrico, ho adattato la vecchia borsetta che avevo sulla zetina, anzi qui va meglio, perché per prendere i documenti sotto la sella mi basta aprire con la chiave e viene via. Intanto sto cercando in giro il portapacchi che dicevi tu.
|
|
Guest |