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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da starfighter78allora si puo' fare....non cambia niente diametro compressione ecc?praticamente sfilo le mie e monto quelle dell' rr senza apportare modifiche?poi la moto migliora molto l'avantreno?come si trova lui
Con forcelle della RR la moto non cambia. Anzi perde l'omologazione stradale. Ti sconsiglio questo tipo di modifica.
Una cosa che dona esteticamente è un parafango posteriore che inoltre ripara il monoammortizzatore dal fango.
Comunque se devi procedere a fare tutte queste modifiche tanto vale che ti fai direttamente una RR. Spendi meno, hai un risultato tecnicamente collaudato, hai una moto omologata. Mi devi spiegare il perchè della tua affermazione. Ho controllato il libretto della mia moto e non c'è niente che specifichi il tipo di forcelle, o il tipo di mono posteriore o il tipo di sistema frenante. Vengono indicati la lunghezza, la larghezza, il peso massimo, la misura dei pneumatici, la potenza, la rumorosità dello scarico e la direttiva CEE sulla normativa Euro, ma sul tipo di forcella, forcellone, pinze freno e altro non c'è specificato alcunchè. Se sostituisco le forcelle di una 600F con quelle di una 600RR dotate di piedini per l'attacco delle pinze radiali e magari gli metto su i dischi a margherita non modifico nessuno dei parametri indicati sul libretto, in quanto l'angolo del canotto di sterzo non varia, quindi non variano il passo e la lunghezza della moto e sicuramente una forcella pluriregolabile di una 600RR, abbinata ovviamente ad una pari mono al posteriore non può che migliorare le doti ciclistiche della moto.
Memento Audere Semper
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Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
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secondo questa filosofia uno potrebbe girare con una moto costruita quasi interamente a casa.
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Iscritto: 13/02/2009
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raga ieri sono andato ad informarmi presso un meccanico e concessionario moto...ho spiegato il problema che la mia moto quando sale la temp. tra i 90° e i 103° con la seconda marcia non si riprende bene e si tira sotto,la persona mi ha detto " beh portala qua io ti metto una centralina power commander,poi si deve cambiare lo scarico ed i collettori perche' non va' bene solo lo scarico e ti devo alleggerire la testa ed abbassarla" io ignorante non del tutto in materia non credo che la mia moto abbia bisogno di questo gran lavoro,e poi si la centralina ma cambiare scarico collettori ed abbasssare e alleggerire la testa mi sembra un po' troppo.....non credete??????aiutooooooooooo
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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e zaaaccc ... sfilati più di 2000 euro per una moto che non ha nulla! firmato il reka
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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meccanico profondo conoscitore della psiche umana.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/02/2009
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ma il meccanico credeva che il pesce avrebbe abboccato .....non sapendo che non sono un pesce ma una volpe.....grazie raga che giornalmente mi date sempre piu' notizie......io ci tengo tanto per la moto e se pur del 2002 la tengo con molta passione perche' ci sono tanti sacrifici in quella moto......grazie di cuore a tutti ....ah dimenticavo se sapete siti o persone aziende che vendono ricambi racing usati scrivetemi perche' i vostri consigli valgono di piu' di quelli di un mecccanico...........
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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A pari velocità il motore gira più alto. E', quindi, più vivace, ma sbatti più frequentemente a limitatore.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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per i ricambi usati devi battere tutti i mercatini dei vari forum di smanettoni..
firmato il reka
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Iscritto: 13/02/2009
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reka me ne consigli qualcuno???
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Iscritto: 13/02/2009
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ciao raga ieri ho visto un cbr come il mio apparentemente simile solo che montava il forcellone della rr penso del 2003.......secondi voi ha fatto bene il tizio a cambiare forcellone?
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Guest |