|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
tutto e relativo
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centocelleridertutto e relativo Quoto, infatti in quel caso con lo sfondo bianco è la tenuta più azzeccata pe ressere visibili, a meno che uno nn veda solo in bianco e nero
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da il franzSinceramente... avete mai visto nulla di più visibile?
Che fenomeno....peccato per il bollino blu sul parabrezza...stona un pò...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da il franzSinceramente... avete mai visto nulla di più visibile?
Che fenomeno....peccato per il bollino blu sul parabrezza...stona un pò... monster,guarda bene,c'è una piccola colorazione sul casco anche
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ottima idea la visiera scura in una giornata plumbea:-) a propo che casco è, sembra quello che uso anche io!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Caro Luma,
la visiera è sempre quella anche in piena notte... non ho ricambi. Basta non alzarla e ci si abitua. :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da boond73 monster,guarda bene,c'è una piccola colorazione sul casco anche Orca vacca....e questo è gravissimo! Originariamente inviato da il franzCiao Caro Luma,
la visiera è sempre quella anche in piena notte... non ho ricambi. Basta non alzarla e ci si abitua. :-) Ti stimo fratello....e come te chiamavano, "Er gatto" (de notte ce vedo, de giorno so matto)?!
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Allora d' estate il casco nero scalderà di più la testa? Io prenderei un casco per l estate e uno per l inverno . Che dite? Non è un problema per ilmomento in quanto ho un MDS da cross totalmente aperto da parte degli occhi , senza visiera intendo , però per quando verrà l 'inverno prossimo vorrei provvedere.
|
|
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Allora d' estate il casco nero scalderà di più la testa? No no, tiene fresco....infatti consigliano anche di metterlo tra mezzogiorno e le due in spiaggia a metà agosto per prendere il sole...
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da PROTOZOO82Allora d' estate il casco nero scalderà di più la testa?
No no, tiene fresco....infatti consigliano anche di metterlo tra mezzogiorno e le due in spiaggia a metà agosto per prendere il sole... Ho capito mi stai prendendo per il[beep].Inizialmente credevo che stavi dicendo sul serio.
|
|
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da PROTOZOO82Allora d' estate il casco nero scalderà di più la testa? No no, tiene fresco....infatti consigliano anche di metterlo tra mezzogiorno e le due in spiaggia a metà agosto per prendere il sole...
Ho capito mi stai prendendo per il[beep].Inizialmente credevo che stavi dicendo sul serio. Sei un grande PROTO!!!!! Mi fai morire... ...
|
|
Guest |