|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66vabbè se non riesci a chiudere un doppio anello con una mano allora non sai neanche slacciare un reggiseno con 2 dita 2 dita ??? Non ci riesco neanche con 2 mani Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Io non ci provo nemmeno, se lo tolgono loro
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/04/2018
|
Mod. Messaggio rimosso perché spam
...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Questo è spam
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
no,è un casco osceno....il che è peggio. Visierone lungo da colletto bianco su scuter,colore bianco da ospedale e grafica assente. Per quanto riguarda il visierino,bè non è una priorità.
Anzi se il casco fosse totalmente privo di visierume sarebbe piu' sicuro così la persona va piu' piano e non mette a rischio se stesso e gli altri.
Se non altro costa poco e non è il solito integrale racing replica in schifocarbonio che costa come un treno di gomme di macchina e moto messe insieme e poi ha la stessa vestibilità di uno stivaletto malese
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrono,è un casco osceno....il che è peggio. Visierone lungo da colletto bianco su scuter,colore bianco da ospedale e grafica assente. Per quanto riguarda il visierino,bè non è una priorità.
Anzi se il casco fosse totalmente privo di visierume sarebbe piu' sicuro così la persona va piu' piano e non mette a rischio se stesso e gli altri.
Se non altro costa poco e non è il solito integrale racing replica in schifocarbonio che costa come un treno di gomme di macchina e moto messe insieme e poi ha la stessa vestibilità di uno stivaletto malese Secondo me è di plastica ...
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da TigertanoXC
E' arrivato finalmente...lo ritiro domani... il tuo casco o meglio il disegno del tuo casco è del pilota Phil Read prima lo faceva originale Comunque bel casco e direi giusto per chi guida una inglese.....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io ho cominciato a mettere gli occhi su questo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
.....Questo mi è stato regalato ..molto comodo dalle linee che retrò che al sottoscritto non dispiace .... Scheda tecnica: CALOTTA: Fibra di Vetro Fiberglass CHIUSURA: micrometrica, con sistema di Retention System, a sgancio rapido INTERNO: anti-umidità, anti-odore, anti-batterico PESO: 900gr Chiaramente - con questi occhiali d'epoca ma non sempre....preferisco questi .....e ma di sera ....questi .... Antico forte
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ragazzi non riesco più a usare caschi jet. Anche sulla vespa da qualche anno uso l'integrale o il modulare. Comunque chiuso. Pure fluo
Una PX è per sempre
|
|
|
Anche io, senza l'integrale ho l'angoscia ad andare in giro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io ho comprato un jet per andare a fare l'aperitivo al bar, e niente è sempre rimasto nella sua scatola. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io IN TEORIA lo uso piu' o meno dalla fine di aprile all'inizo di novembre il jet . Tuttavia visto il tempo di emme,il continuo freddo carogna e il continuo rischio di lavate improvvise posticiperò.
Il primo che viene a casa mia a stressarmi sul riscaldamento globale e sulla mancanza di acqua se le busca ! Non ha ancora fatto UNA SETTIMANA senza sta pioggia tra i maroni
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
questo me lo hanno rubato, per me il migliore un jet è come un modulare aperto, e ne vedo tanti in giro
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luciopxIo ragazzi non riesco più a usare caschi jet. Anche sulla vespa da qualche anno uso l'integrale o il modulare. Comunque chiuso. Pure fluo E fai benissimo. Il jet sarebbe da abolire.Testa pesante e faccia scoperta. Peggior modo per sbatterci il Muso. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Il modulare però è diverso perché almeno finché si guida lo si può chiudere, un jet è sempre aperto a prescindere. Che poi ci sia chi usa il modulare aperto mentre guida non lo nego, ma lo sconsiglierei Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da luciopxIo ragazzi non riesco più a usare caschi jet. Anche sulla vespa da qualche anno uso l'integrale o il modulare. Comunque chiuso. Pure fluo
E fai benissimo. Il jet sarebbe da abolire.Testa pesante e faccia scoperta. Peggior modo per sbatterci il Muso. Certo se guidi una super sport come nel tuo avatar , ma io guido una vecchia gloria ....con allungate sporadiche , in modalità molto tranquillo , per me è un modo per rilassarmi , possiedo anche l'integrale ma lo preferisco l'inverno per le lunghe trasferte.. Chiedo al Mod se si può aggiungere un Emoticons che si gratta i zibidei....
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisChiedo al Mod se si può aggiungere un Emoticons che si gratta i zibidei.... Sarebbe molto utile e apprezzata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da luciopxIo ragazzi non riesco più a usare caschi jet. Anche sulla vespa da qualche anno uso l'integrale o il modulare. Comunque chiuso. Pure fluo E fai benissimo. Il jet sarebbe da abolire.Testa pesante e faccia scoperta. Peggior modo per sbatterci il Muso.
Certo se guidi una super sport come nel tuo avatar , ma io guido una vecchia gloria ....con allungate sporadiche , in modalità molto tranquillo , per me è un modo per rilassarmi , possiedo anche l'integrale ma lo preferisco l'inverno per le lunghe trasferte.. Chiedo al Mod se si può aggiungere un Emoticons che si gratta i zibidei.... Ciao Cafais, piacere di conoscerti. Per me non è questione di moto. E' mio parere che puoi stare pure sul uno scooter non fa differenza. Due anni fa abbiamo perso un amico caduto quasi da fermo con la faccia sul marciapiede. Se ne è andato dopo un anno di coma.... La grattata è obbligatoria per tutti e ovviamente la prudenza ecc ecc ma mettersi 1,4 kg in testa, che quando cadi, facile facile, diventano 25 kg dinamici con la faccia scoperta....... per me è una scelta assurda. Ovviamente è un mio parere e rispetto comunque il parere di chi usa il jet. Però esistono i jet con la mentoniera per esempio Ecco ! Metterei obbligatoria la mentoniera ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |