|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da pigsurfnero[quote=Monsteromane]OK, ci sarò. So contento come na pascqua che vinite te e Cento
E chissà che non venga anch'io? Al momento non posso assicurare. Devo avere una risposta, ma potrei esserci. Però, al contrario di Monsteromane, che chiede la disponibilità di facilities motociclistiche, io conto sull'esistenza di un risto in zona. Si è capito che verrei in auto? Risto a 20 metri. Dai Renzo ! E Giovanna viene ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
a me il pig non mi ha invitato, per questo non vengo, scherzo!!! cmq non riesco a venire perche sto lavorando come mai!!!!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
[/quote]
Dai Renzo ! E Giovanna viene ? [/size][/i][/quote]
Tranquillo Pig, porterei solo Giovanna. I cani li lascio a casa.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Dai Renzo, che finalmente ci conosciamo! Eppoi ci puoi sempre venir dietro col Go Kart...
Avvai Cento, son contento che ci sia pure tu! Straquotone per il pranzo...ma solo after turno, io c'ho un pezzo di ferro di 2 quintali da piegare, e con bruschette, pappardelle ar cinghiale, bisteccone di maiale, tiramisù, caffè, ammazzacaffè e grappa (e mi tengo leggero...) non guido concentrato. Quindi non chiedetemi in mezzo al turno di andare a pranzo perchè mi costringete a rifiutare....
Daniel, la Ducati affitta i Motor Home per 6.000 euro (iva esclusa) al weekend....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46a me il pig non mi ha invitato, per questo non vengo, scherzo!!! cmq non riesco a venire perche sto lavorando come mai!!!! Perchè sei a Roma ? Se sei qui a roma devi venì pe forza ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
la prima settimana di aprile dovrei essere a 100 km da latina, se riesco a leberami il sabato vengo a vedere come si comporta "ER CANOTTA" devo studiarti in previsione dello scontro del 1°maggio
|
|
|
Originariamente inviato da villusla prima settimana di aprile dovrei essere a 100 km da latina, se riesco a leberami il sabato vengo a vedere come si comporta "ER CANOTTA"
devo studiarti in previsione dello scontro del 1°maggio Ma dai....il Cento mette la canotta sopra la tuta da pista...?
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villusla prima settimana di aprile dovrei essere a 100 km da latina, se riesco a leberami il sabato vengo a vedere come si comporta "ER CANOTTA" devo studiarti in previsione dello scontro del 1°maggio
Ma dai....il Cento mette la canotta sopra la tuta da pista...? eh si si elegante sempre e comunque
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da alesh46a me il pig non mi ha invitato, per questo non vengo, scherzo!!! cmq non riesco a venire perche sto lavorando come mai!!!!
Perchè sei a Roma ? Se sei qui a roma devi venì pe forza ! faro di tutto per venire ma non credo che posoo venire in moto
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ahahahaha tremate tremate er canotta e tornato! no monster solitamente la canotta la metto sotto la tuta...solo ke amo le cose sobrie tipo... caanottiera rosso fuoco a costine (con pelo ke straborda)...qualcuno la scorsa estate ha avuto una prova del mio buon gusto nell'abbigliarmi! Originariamente inviato da villusdevo studiarti in previsione dello scontro del 1°maggio non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneDai Renzo, che finalmente ci conosciamo! Eppoi ci puoi sempre venir dietro col Go Kart...
Avvai Cento, son contento che ci sia pure tu! Straquotone per il pranzo...ma solo after turno, io c'ho un pezzo di ferro di 2 quintali da piegare, e con bruschette, pappardelle ar cinghiale, bisteccone di maiale, tiramisù, caffè, ammazzacaffè e grappa (e mi tengo leggero...) non guido concentrato. Quindi non chiedetemi in mezzo al turno di andare a pranzo perchè mi costringete a rifiutare....
Daniel, la Ducati affitta i Motor Home per 6.000 euro (iva esclusa) al weekend.... Si Si infatti per quello ci avevo penzato ma ho solo 6€ mi mancano 000,00
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderahahahaha tremate tremate er canotta e tornato!
no monster solitamente la canotta la metto sotto la tuta...solo ke amo le cose sobrie tipo... caanottiera rosso fuoco a costine (con pelo ke straborda)...qualcuno la scorsa estate ha avuto una prova del mio buon gusto nell'abbigliarmi! Ho visto la canotta raffinata che piace a te con paraschiena incluso... Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOK, ci sarò.
PIG, tu che conosci il loco, mi serve sapere se c'è: 1 - distributore nelle immediate vicinanze 2 - controllo pressione gomme con gonfiaggio/sgonfiaggio 3 - bar e/o semplice punto acqua
Grazie!
1 - distributore nelle immediate vicinanze: SI
2 - controllo pressione gomme con gonfiaggio/sgonfiaggio: NO (SOLO DAL DISTRUBUTORE OPPURE DA QUALCUNO CHE TE LA PRESTA9
3 - bar e/o semplice punto acqua: SI BAR E ANCHE UN RISTORANTINO VICINISSIMO.
So contento come na pascqua che vinite te e Cento
P.S. Daniel mi dispiace però ti consiglio di non affrontare una spesa così elevata . PIG, riesci anche a dirmi se ci sono problemi per scarichi aperti? Io non ho DB killer....
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da centocelleriderahahahaha tremate tremate er canotta e tornato!
no monster solitamente la canotta la metto sotto la tuta...solo ke amo le cose sobrie tipo... caanottiera rosso fuoco a costine (con pelo ke straborda)...qualcuno la scorsa estate ha avuto una prova del mio buon gusto nell'abbigliarmi!
Ho visto la canotta raffinata che piace a te con paraschiena incluso...
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOK, ci sarò. Si ! E' un problema ! Proprio per il turno dall' una alle tre devi avere la marmitta che non fa rumore. PIG, tu che conosci il loco, mi serve sapere se c'è: 1 - distributore nelle immediate vicinanze 2 - controllo pressione gomme con gonfiaggio/sgonfiaggio 3 - bar e/o semplice punto acqua Grazie! 1 - distributore nelle immediate vicinanze: SI 2 - controllo pressione gomme con gonfiaggio/sgonfiaggio: NO (SOLO DAL DISTRUBUTORE OPPURE DA QUALCUNO CHE TE LA PRESTA9 3 - bar e/o semplice punto acqua: SI BAR E ANCHE UN RISTORANTINO VICINISSIMO. So contento come na pascqua che vinite te e Cento P.S. Daniel mi dispiace però ti consiglio di non affrontare una spesa così elevata .
PIG, riesci anche a dirmi se ci sono problemi per scarichi aperti? Io non ho DB killer....
Si ! E' un problema. Proprio per il turno dall'una alle tre devi avere la marmitta che non fa rumore ! Sugli altri orari non ci giurerei ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Allora, pare proprio che ci saremo anche noi. Dovevo anche ritirare del materiale a Cisterna di Latina e ho potuto spostare la consegna al 4 Aprile. Ma il circuito è segnalato sulla Pontina?
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Allora, pare proprio che ci saremo anche noi. Dovevo anche ritirare del materiale a Cisterna di Latina e ho potuto spostare la consegna al 4 Aprile. Ma il circuito è segnalato sulla Pontina?
Si trova sulla destra verso fuori dopo lo stabilimento della plasmon. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
si prospetta una grande giornata!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
credo che verro anch'io,, sono ansioso di conoscervi ragazzi,, e credo anche che posso venire in moto,,
|
|
|
|
|
|
AGGIORNAMENTO: Il Sagittario ha confermato l'apertura per sabato 4 Aprile Il DB killer è obbligatorio. (Oppure la marmitta originale ovviamente) C'è bar dentro il kartodromo e ristorante/bar subito fuori (20 mt a piedi) C'è distributore ad 1 km. L'indirizzo è il seguente: Km 81,300, V. Pontina 04100 Latina (LT) Tel 0773 258183 Sito: pistego-kart.it Per arrivare è facile : dovete superare Latina proseguendo sulla pontina e rimanendo sempre sulla corsia centrale (non prendete la laterale altrimenti perdete tempo) ... proseguite sempre sulla pontina finchè diventa a doppio senso di marcia. Sarete arrivati quando vedrete sulla vostra DX lo stabilimento della plasmon (Grandissimo - Che anche io ho contribuito e non poco ad arricchire ... pochi metri dopo sulla DX entrate al sagittario. Comunque per i più esigenti : http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=il+sagittario+latina&fb=1&split=1&gl=it&cid=0,0,16618017583898881682&ei=XxvNSfuGNNyZjAeHpszRCQ&sa=X&oi=local_result&resnum=1&ct=image Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
noi pig ci vediamo da qualhe parte e andiamo insieme?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Guest |