|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da malo82Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da malo82Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da malo82Originariamente inviato da Daniel 86Bella la nuova vespa, mi piace un sacco ha uno stile retrò che tra 20anni sarà sempre bella, gli hai rifatto solo 600 € ... Quando devo comprare un'altra moto ti chiamo e ci contratti tu con il venditore... Complimenti per l'affare... Anke se cmq al conc. nn è andata male, l'SH lo venderà entro un mese in quanto è molto commerciale...ciao a disposizione, quando dovrai comprare qualcosa contattiamo il mio amico concessionario e vediamo un po mi serviva sapere se avevo fatto un affare, anke se in cuor mio sapevo gia ke era cosi!! ma alcuni di voi ke ce l hanno come si stanno trovando??? grazie hey malo, mi sa che anch'io ti contratto per il mio prossimo acquisto. di dove sei? ragazzi io sono della provincia di napoli, seriamente x qualsiasi cosa no problem, anzi meglio....magari mi fa uno sconto in piu !! hsauashasu si xkè gli porti clienti :P
HIHIHIHIHIH, infatti non si sa mai, piu clienti gli porto piu sconto ho....a parte gli scherzi, x qualsiasi cosa no problem!!a disposizione!! grande vespa 300gts.... ma qualcuno di voi ce l ha???come si trova?? io sinceramente l'ho vista solo in foto mai dal vivo xD (premessa...nn vado matto x i motorini,scooter,ecc...preferisco le marce :P)
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolinoApprovo, ottima scelta!!! Con soli 600 € hai acquistato un ottimo mezzo nonchè un oggetto di culto, destinato a mantenere inalterato il suo valore nel tempo...
oggetto de che ? Di culto, amico mio. Dai tempi di Audrey Hepburn in "Vacanze Romane" a quelli più recenti di Nanni Moretti in Caro Diario, a quelli ancora più recenti di Brad Pitt, che tra innumerevoli moto da 150.000 $ e automobili ultralussuose vanta pure una "simpatica vespa" (http://bradpitt.blog.dada.net/tag/angelina) Un mito che continua a fare scalpore all'estero (http://www.vespaofca.com), che ti fanno pagare caro (la GTS300 costa quasi quanto una media "naked" giapponese), e che porta la gente a farci il giro del mondo ... (tra gli altri, http://www.giorgiobettinellifansclub.it) Poi, certo, può non piacerti. Ma la Vespa (e te lo dice uno che non la ama particolarmente) è un'altra cosa. Tanto è vero che esistono innumerevoli scooter, puoi chiamarlo SH, X-Max, Exagon, Beverly, sono sempre scooter. La Vespa è la Vespa Punto ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 24/03/2009
|
quoto okkiolino
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolinoApprovo, ottima scelta!!! Con soli 600 € hai acquistato un ottimo mezzo nonchè un oggetto di culto, destinato a mantenere inalterato il suo valore nel tempo... oggetto de che ?
Di culto, amico mio. Dai tempi di Audrey Hepburn in "Vacanze Romane" a quelli più recenti di Nanni Moretti in Caro Diario, a quelli ancora più recenti di Brad Pitt, che tra innumerevoli moto da 150.000 $ e automobili ultralussuose vanta pure una "simpatica vespa" (http://bradpitt.blog.dada.net/tag/angelina) Un mito che continua a fare scalpore all'estero (http://www.vespaofca.com), che ti fanno pagare caro (la GTS300 costa quasi quanto una media "naked" giapponese), e che porta la gente a farci il giro del mondo ... (tra gli altri, http://www.giorgiobettinellifansclub.it) Poi, certo, può non piacerti. Ma la Vespa (e te lo dice uno che non la ama particolarmente) è un'altra cosa. Tanto è vero che esistono innumerevoli scooter, puoi chiamarlo SH, X-Max, Exagon, Beverly, sono sempre scooter. La Vespa è la Vespa Punto Punto non è Fiat ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Anche Vespa, se per questo .... :d/ :d/ Ah Nicò, eh ...
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino
era fiat. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolino
era fiat. davvero?? nn era piaggio?
|
|
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolino
era fiat. davvero?? nn era piaggio? A onor del vero lo è sempre stata. Nel senso, che pur appartenendo la società alla famiglia Agnelli fino a fine 90, il progetto originario della Vespa risale al 1946, ad opera dell'ingegner Corradino d'Ascanio (Direttore: Enrico Piaggio). Su "Due Ruote" di questo mese c'è la "storia" della nascita della Vespa. Si riporta un'intervista all'ingegner d'Ascanio, che, essendosi occupato fino ad allora solo di aerei, cioè essendo a digiuno di esperienze con le moto, cercò di creare un veicolo razionale e semplice da utilizzare. La Vespa, appunto. Peraltro, nonostante l'autorevolezza del parere di Nicola, nonchè, mi si lasci dire, la sua indubbia icasticità, tengo a precisare che attualmente la Piaggio è una holding le cui azioni sono possedute da più societa, tra le quali non sono in grado di dire se figuri anche la Fiat. Peraltro, va anche detto che, attualmente, il responsabile nuova Direzione Commerciale EMEA-Due Ruote del Gruppo Piaggio è il dottor Stefano Sterpone, proveniente, guardacaso, dal gruppo Fiat. ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
no guarda che 3 anni fa Roberto Collanino (lo stesso di CAI-Alitalia) ha comprato tutta la baracca.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolino
era fiat. davvero?? nn era piaggio?
A onor del vero lo è sempre stata. Nel senso, che pur appartenendo la società alla famiglia Agnelli fino a fine 90, il progetto originario della Vespa risale al 1946, ad opera dell'ingegner Corradino d'Ascanio (Direttore: Enrico Piaggio). Su "Due Ruote" di questo mese c'è la "storia" della nascita della Vespa. Si riporta un'intervista all'ingegner d'Ascanio, che, essendosi occupato fino ad allora solo di aerei, cioè essendo a digiuno di esperienze con le moto, cercò di creare un veicolo razionale e semplice da utilizzare. La Vespa, appunto. Peraltro, nonostante l'autorevolezza del parere di Nicola, nonchè, mi si lasci dire, la sua indubbia icasticità, tengo a precisare che attualmente la Piaggio è una holding le cui azioni sono possedute da più societa, tra le quali non sono in grado di dire se figuri anche la Fiat. Peraltro, va anche detto che, attualmente, il responsabile nuova Direzione Commerciale EMEA-Due Ruote del Gruppo Piaggio è il dottor Stefano Sterpone, proveniente, guardacaso, dal gruppo Fiat. ok...sarà cm dici...ma mi fai un piacere?? ME LO SPIEGHI IN ITALIANO? xD
|
|
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21
ok...sarà cm dici...ma mi fai un piacere??
ME LO SPIEGHI IN ITALIANO? xD Volentieri Voglio dire che non so (magari qualcuno nel forum si) se la Fiat possieda azioni nel gruppo Piaggio (cioè se parte della Piaggio è anche Fiat). Inoltre, visto che c'è un "capo" proveniente dalla Fiat può darsi che un pò di esperienza maturata nel gruppo l'abbia portata in Piaggio, no???? Se hai bisogno di altre spiegazioni faccio un disegnino ... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Biker Boy 21
ME LO SPIEGHI IN ITALIANO? xD
Volentieri Voglio dire che non so (magari qualcuno nel forum si) se la Fiat possieda azioni nel gruppo Piaggio (cioè se parte della Piaggio è anche Fiat). Inoltre, visto che c'è un "capo" proveniente dalla Fiat può darsi che un pò di esperienza maturata nel gruppo l'abbia portata in Piaggio, no????
Se hai bisogno di altre spiegazioni faccio un disegnino ... no ora ho capito :P tnxxx xò...sn curioso...cmq di vedere cm lo spiegavi col disegnino :P scherzo scherzo
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Biker Boy 21
ME LO SPIEGHI IN ITALIANO? xD
Volentieri Voglio dire che non so (magari qualcuno nel forum si) se la Fiat possieda azioni nel gruppo Piaggio (cioè se parte della Piaggio è anche Fiat). Inoltre, visto che c'è un "capo" proveniente dalla Fiat può darsi che un pò di esperienza maturata nel gruppo l'abbia portata in Piaggio, no????
Se hai bisogno di altre spiegazioni faccio un disegnino ... te lo faccio io il disegnino http://it.wikipedia.org/wiki/Piaggiopoi se vuoi tutti i nomi del CDA non c'è problema. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Biker Boy 21
ME LO SPIEGHI IN ITALIANO? xD Volentieri Voglio dire che non so (magari qualcuno nel forum si) se la Fiat possieda azioni nel gruppo Piaggio (cioè se parte della Piaggio è anche Fiat). Inoltre, visto che c'è un "capo" proveniente dalla Fiat può darsi che un pò di esperienza maturata nel gruppo l'abbia portata in Piaggio, no???? Se hai bisogno di altre spiegazioni faccio un disegnino ...
te lo faccio io il disegnino
http://it.wikipedia.org/wiki/Piaggio
poi se vuoi tutti i nomi del CDA non c'è problema. Alla faccia del disegnino più chiaro di così
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
con la vespa non ti hanno regalato anche una carta millemiglia alitalia?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centocelleridercon la vespa non ti hanno regalato anche una carta millemiglia alitalia? ahahahahaahah
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 Si, grazie! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da nicola66
Si, grazie!
http://www.piaggiogroup.com/investor_relations/comunicati_stampa/2006/nuovo_cda_piaggio.htmprego. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Biker Boy 21
ME LO SPIEGHI IN ITALIANO? xD Volentieri Voglio dire che non so (magari qualcuno nel forum si) se la Fiat possieda azioni nel gruppo Piaggio (cioè se parte della Piaggio è anche Fiat). Inoltre, visto che c'è un "capo" proveniente dalla Fiat può darsi che un pò di esperienza maturata nel gruppo l'abbia portata in Piaggio, no???? Se hai bisogno di altre spiegazioni faccio un disegnino ...
te lo faccio io il disegnino
http://it.wikipedia.org/wiki/Piaggio
poi se vuoi tutti i nomi del CDA non c'è problema. azz + chiaro di così si muore :D grassieeee
|
|
|
Ed è sufficiente, secondo te, per sapere se Fiat detiene azioni nel gruppo Piaggio? (è una domanda, non c'è niente di ironico) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |