|
Iscritto: 09/12/2008
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Della tua moto nuova , e di che se no? la mia moto "nuova" é la mia vecchia 748 infatti é tra le parentesi nel senzo di Vecchia in quanto ha 10 anni, ma nuova in quanto l'ho comprata da poco e per me é nuova...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da alesh46 Nel tuo caso la gelosia é giustificabile, ma nel mio di che cosa é gelosa? Forse di quello che abita a 200 mt da me che ha il 1098 :d/ Nn ti preoccupare piccolina, nn ti cambio per nulla al mondo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46
Nel tuo caso la gelosia é giustificabile, ma nel mio di che cosa é gelosa? Forse di quello che abita a 200 mt da me che ha il 1098 :d/
Nn ti preoccupare piccolina, nn ti cambio per nulla al mondo la 748 per i miei gusti e tra le moto piu belle!!!! e' il motore secondo me anche se non lho mai guidata e sfruttabille
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46 Nel tuo caso la gelosia é giustificabile, ma nel mio di che cosa é gelosa? Forse di quello che abita a 200 mt da me che ha il 1098 :d/ Nn ti preoccupare piccolina, nn ti cambio per nulla al mondo
la 748 per i miei gusti e tra le moto piu belle!!!! e' il motore secondo me anche se non lho mai guidata e sfruttabille Alla fine sono un centinaio di CV che nn sempre sono sfruttabili, ma sicuramente più sfruttabili di 140 150 180 ecc... Grazie per il complimento alla piccolina, quando ci incontreremo ti farò fare un giro, ma anke la tua é stupendamente bella
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
adesso gli ho montati gli scarichi completi collettori,, ti faccio provare anche la mia,, adesso e veramente bella da guidare!!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Allora equo scambio Nn vedo l'ora di incontrarti :d/ Ciao Alesh
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti oggi ho notato che quando mi fermo col Ducati ai semafori e sono in prima, fatico a ritrovare la folle, infatti dopo 30 sec. mi stufo e lascio la prima innestata, il problema nn si risolve dando colpetti alla frizione ( lasciarla e ritirarla), però poi se spengo la moto riesco tranquillamente a trovare la folle ( cosa riscontrata quando sono arrivato in ufficio), durante la marcia il cambio nn é ruvido, e gli innesti entano precisi, come mai fa così? E una frizione a secco montata su una Ducati...rassegnati.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti oggi ho notato che quando mi fermo col Ducati ai semafori e sono in prima, fatico a ritrovare la folle, infatti dopo 30 sec. mi stufo e lascio la prima innestata, il problema nn si risolve dando colpetti alla frizione ( lasciarla e ritirarla), però poi se spengo la moto riesco tranquillamente a trovare la folle ( cosa riscontrata quando sono arrivato in ufficio), durante la marcia il cambio nn é ruvido, e gli innesti entano precisi, come mai fa così?
E una frizione a secco montata su una Ducati...rassegnati.
Da come dice Nicola é solo l'abitudine, ora sono in auto ( Alfa 147) il tempo fa schifo e la gola fa male, fore ho pure un pò di febbre, speriamo di risalire presto in sella per constatare il miglioramente con l'abitudine. P.S. la tua ci fa?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Oggi dopo il consiglio di un amico, visto che la moto l'ho presa da poco, ho telefonato al concessionario, gli ho spiegato il problema, che se la moto si scalda é anke più persistente, allora domani vado lì e gli faccio controllare, mi ha detto che al 90% é l'idraulica della frizione, quindi l'olio della frizione é da cambiare in quanto ha perso le sue prorprietà...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Da come dice Nicola é solo l'abitudine, ora sono in auto ( Alfa 147) il tempo fa schifo e la gola fa male, fore ho pure un pò di febbre, speriamo di risalire presto in sella per constatare il miglioramente con l'abitudine.
P.S. la tua ci fa?
No no...la mia ci è...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ora va decisamente meglio, cambiato l'olio della frizione idraulica ( l'olio della pompa [ nn fate doppi senzi ]) ora va molto meglio, le marce anke da fermo entrano sempre un pò ruvido il passaggio 1^ folle però almeno entra e nn scavalca, menomale... Cambiate anke le gomme Metzeler Racetec K3 ... Rodate le gomme in montagna per una giornata di riabilitazione ( mia ) all'uso della moto, cavolo quasi le chiudevo le gomme, nonostente la cera tengono...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Oggi dopo il consiglio di un amico, visto che la moto l'ho presa da poco, ho telefonato al concessionario, gli ho spiegato il problema, che se la moto si scalda é anke più persistente, allora domani vado lì e gli faccio controllare, mi ha detto che al 90% é l'idraulica della frizione, quindi l'olio della frizione é da cambiare in quanto ha perso le sue prorprietà... secondo me è l'altro 10% che nn ti ha detto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66 secondo me è l'altro 10% che nn ti ha detto.
Ovvero? (sono anche io interssato...)
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Bhe ad andare meglio va meglio, però tu credi nn sia così? Credi abbiano fatto qualche altra cosa?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Bhe ad andare meglio va meglio, però tu credi nn sia così? Credi abbiano fatto qualche altra cosa? la frizione o stacca o resta attaccata, o trascina o non trascina. La prova ce l'hai quando dalla N metti la 1^, se la moto sta ferma, o se i giri non calano, la friz. non trascina. Se la tua era così può anche star bene aver fatto il cambio dell'olio del circuito idraulico, non fa male, ma non è la risoluzione del problema. Che poi problema nn è. Il 748 ha un cambio sportivo ad escursione ridotta, la ricerca facile della N non è una priorità nel suo impiego specifico. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Bhe ad andare meglio va meglio, però tu credi nn sia così? Credi abbiano fatto qualche altra cosa?
la frizione o stacca o resta attaccata, o trascina o non trascina. La prova ce l'hai quando dalla N metti la 1^, se la moto sta ferma, o se i giri non calano, la friz. non trascina. Se la tua era così può anche star bene aver fatto il cambio dell'olio del circuito idraulico, non fa male, ma non è la risoluzione del problema. Che poi problema nn è. Il 748 ha un cambio sportivo ad escursione ridotta, la ricerca facile della N non è una priorità nel suo impiego specifico. Allora ci deve essere anke un problema con la pompa idraulica della frizione, in quanto a volte stando ferma é come se si scaricasse, tipo dovredde disinnestare la frizione ad una certa escursione, invece la disinnesca vicino al semimanubrio, poi gli si ridanno 2 pompate e va bene, ho rifatto anke io lo spurgo e nn va, ho notato prima una piccola macchia sembra olio sullo stantuffo della leva, credi sia rotto qualche o-ring o guarnizione?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |