Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Differenze tecniche kawa z750 2004/2009Sal Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 15:55:01



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
moto diverse per:

motore
impianto di scarico
quote telaio
sospensioni.
username__228422
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 15:58:29



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
[i](eppoi sono un testoneBrick wall )


Lo sappiamo Angel



prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrWhistle Whistle Whistle



nuvole rapide
username__228422
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 16:03:35



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da sagyttar

Se si prende in considerazione anche la Street Triple, ebbene pesa meno di tutte quelle elencate prima e non è un mondo a parte



non sono d'accordo, la triumph, oltre ad avere il motore 600 migliore in commercio, costruisce delle moto eccezzionali sotto tutti i punti di vista. secondo me sono una spanna sopra tutte. brucati comprese.........eppoi lo vengo a dire proprio a te!!!



nuvole rapide
PG
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 16:04:42



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
un bel pò o.t. siete andati eh.
username__228422
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 16:07:35



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da PG
un bel pò o.t. siete andati eh.


q8



nuvole rapide
golfturbo
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 17:31:22


Iscritto: 28/03/2009
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da golfturbo
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1918544

ma per es, leggendo questo annuncio..voi la prendereste una moto così? a me dà l'impressione che sia stata "paciugata" e cmq sfruttata...voi che ne dite?il prezzo è ottimo per i km che ha..dai dai che devo fare l'acquisto :D



io non la prenderei, figurati che prima di prendere la mia attuale moto, ne ho scartate parecchie solo perkè avevano installato il porta targa aftermarket. è una mia fissa.......Think


azz...pignolo eh? Angel

finchè ci mettono il portatarga figo,specchietti,freccie ok,ci puo stare...ma quando comincio a leggere "manubrio piega bassa,centralina power commander, pignone 2 denti in piu (a proposito,cosa vuol dire?)" ecc la scarto quasi immediatamente...

ne sto cercando una anche del 2004,basta che abbia pochi km e che non venga a cosatre tanto...

se qualcuno trova qualcosa...link :D

grazie
Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 17:38:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
La power commander serve per gestire le mappature e l'iniezzione se nn sbaglio in modo da gestire la carburazione per ogni evenienza, il ppignone é uno dei corpi che trasferisce il movimento rotatorio degli ingranagge del motore alla ruota, si trova all'esterno del motore stesso, fa parte del kit corona ( attaccata alla ruota é dentata), catena ( nn ha bisogno di presentazioni), pignone ( rotella dentata ankessa come la corona, svolge la funzione di trasferire il movimento alla catena che a sua volta lo trasferisce alla corona e quindi alla ruota), un pignone con 2 denti in più serve per aumentare la velocità di punta, in quanto più e grande più ha un raggio e un diamentro maggiore più giri fa la ruota posteriore, un pignone più piccolo con meno denti accorcia la velocità e permette di raggiungere regimi di giri più elevati a velocità più basse, l'inverso per la corona...
Chiedo consiglio a ki ne sa più di me se la spiegazione é giusta e corretta e se l'ho spiegata bene ciao Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
golfturbo
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:04:17


Iscritto: 28/03/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
La power commander serve per gestire le mappature e l'iniezzione se nn sbaglio in modo da gestire la carburazione per ogni evenienza, il ppignone é uno dei corpi che trasferisce il movimento rotatorio degli ingranagge del motore alla ruota, si trova all'esterno del motore stesso, fa parte del kit corona ( attaccata alla ruota é dentata), catena ( nn ha bisogno di presentazioni), pignone ( rotella dentata ankessa come la corona, svolge la funzione di trasferire il movimento alla catena che a sua volta lo trasferisce alla corona e quindi alla ruota), un pignone con 2 denti in più serve per aumentare la velocità di punta, in quanto più e grande più ha un raggio e un diamentro maggiore più giri fa la ruota posteriore, un pignone più piccolo con meno denti accorcia la velocità e permette di raggiungere regimi di giri più elevati a velocità più basse, l'inverso per la corona...
Chiedo consiglio a ki ne sa più di me se la spiegazione é giusta e corretta e se l'ho spiegata bene ciao Angel


grazie della spiegazione :D

altra domandina...sul sito kawasaki per le versioni del 2004 davano solo 3 colori...nero,rosso e blu....

nel 2005 la vendevano: blu nero e argento...

ma come fanno ad esserci modelli in giro modelli del 2004-2005 color bianco,arancio? e alla domanda: "è stata riverniciata" mi è stato risposto di no...

ma poi possibile che sono tutte cadute? ho fatto almeno 5 telefonate oggi,non una perfetta..mi conviene qusi fare 2 savrifici e prenderla nuova a km zero :(
Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:25:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da golfturbo


altra domandina...sul sito kawasaki per le versioni del 2004 davano solo 3 colori...nero,rosso e blu....

nel 2005 la vendevano: blu nero e argento...

ma come fanno ad esserci modelli in giro modelli del 2004-2005 color bianco,arancio? e alla domanda: "è stata riverniciata" mi è stato risposto di no...

ma poi possibili che sono tutte cadute? ho fatto almeno 5 telefonate oggi,non una perfetta..mi conviene qusi fare 2 savrifici e prenderla nuova a km zero :([/size][/i]


A me nn risulta esistano Bianke di fabbrica, per quanto riguarda le cadute se da fermi per dimenticanza del cavalletto nn é nulla di grave se poi é per incidente o scivolata bosogna valutare se i danni sono ingenti o solo graffi...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:33:20



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
l'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750...
ma il bianco proprio no.

se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
PG
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:39:53



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da centocellerider
l'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750...
ma il bianco proprio no.

se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi



esatto.
golfturbo
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:46:13


Iscritto: 28/03/2009
Originariamente inviato da centocellerider
l'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750...
ma il bianco proprio no.

se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi


ma l'arancio è fantastico Angel




finalmente ne ho trovata una nera, del 2005, unicoproprietario, 8 mila km, nessun graffio,mai caduta ecc con portatarga walter moto,frecce e basta...vuole sui 3500..che dite?
PG
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:53:11



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da golfturbo
Originariamente inviato da centocellerider
l'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750...
ma il bianco proprio no.

se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi


ma l'arancio è fantastico Angel




finalmente ne ho trovata una nera, del 2005, unicoproprietario, 8 mila km, nessun graffio,mai caduta ecc con portatarga walter moto,frecce e basta...vuole sui 3500..che dite?



buono, fatti dare la roba originale.
golfturbo
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:56:32


Iscritto: 28/03/2009
sisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...

ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta?
Giangi63
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 19:34:16



Iscritto: 08/09/2006
Locazione: Roma
Originariamente inviato da golfturbo
sisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...

ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta?


Non credo che facciano il passaggio con la revisione scaduta; comunque è un problema dell'attuale proprietario, non certo tuo.
Deve provvedere lui prima di venderla.
Wormbike
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 23:56:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da golfturbo
sisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...

ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta?


Si, certamente. Il passaggio di proprietà non c'entra nulla con la revisione.
Però, non la puoi prendere...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sagyttar
Inviato: martedì 31 marzo 2009 08:09:40



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da golfturbo
sisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...

ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta?


Ti consiglio, se deciderai di comprargilela, di far fare all'attuale proprietario la revisione, dopo di che sei veramente a posto.

Memento Audere Semper
golfturbo
Inviato: martedì 31 marzo 2009 09:50:14


Iscritto: 28/03/2009
Ok,grazie a tutti per le risposte e x i consigli
supersandrino
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:08:30


Iscritto: 06/12/2008
Io ho appena comperato una z750, mi hanno detto che il libretto di manutenzione è nel cassettino che si trova sotto la sella ma come si fa ad aprirla???
PG
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:14:21



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da supersandrino
Io ho appena comperato una z750, mi hanno detto che il libretto di manutenzione è nel cassettino che si trova sotto la sella ma come si fa ad aprirla???



:-))))))))))))

è uno scherzo vero?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.