|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
moto diverse per:
motore impianto di scarico quote telaio sospensioni.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da sagyttar Se si prende in considerazione anche la Street Triple, ebbene pesa meno di tutte quelle elencate prima e non è un mondo a parte
non sono d'accordo, la triumph, oltre ad avere il motore 600 migliore in commercio, costruisce delle moto eccezzionali sotto tutti i punti di vista. secondo me sono una spanna sopra tutte. brucati comprese.........eppoi lo vengo a dire proprio a te!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
un bel pò o.t. siete andati eh.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da PGun bel pò o.t. siete andati eh. q8 nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/03/2009
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da golfturbohttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1918544
ma per es, leggendo questo annuncio..voi la prendereste una moto così? a me dà l'impressione che sia stata "paciugata" e cmq sfruttata...voi che ne dite?il prezzo è ottimo per i km che ha..dai dai che devo fare l'acquisto :D
io non la prenderei, figurati che prima di prendere la mia attuale moto, ne ho scartate parecchie solo perkè avevano installato il porta targa aftermarket. è una mia fissa....... azz...pignolo eh? finchè ci mettono il portatarga figo,specchietti,freccie ok,ci puo stare...ma quando comincio a leggere "manubrio piega bassa,centralina power commander, pignone 2 denti in piu (a proposito,cosa vuol dire?)" ecc la scarto quasi immediatamente... ne sto cercando una anche del 2004,basta che abbia pochi km e che non venga a cosatre tanto... se qualcuno trova qualcosa...link :D grazie
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
La power commander serve per gestire le mappature e l'iniezzione se nn sbaglio in modo da gestire la carburazione per ogni evenienza, il ppignone é uno dei corpi che trasferisce il movimento rotatorio degli ingranagge del motore alla ruota, si trova all'esterno del motore stesso, fa parte del kit corona ( attaccata alla ruota é dentata), catena ( nn ha bisogno di presentazioni), pignone ( rotella dentata ankessa come la corona, svolge la funzione di trasferire il movimento alla catena che a sua volta lo trasferisce alla corona e quindi alla ruota), un pignone con 2 denti in più serve per aumentare la velocità di punta, in quanto più e grande più ha un raggio e un diamentro maggiore più giri fa la ruota posteriore, un pignone più piccolo con meno denti accorcia la velocità e permette di raggiungere regimi di giri più elevati a velocità più basse, l'inverso per la corona... Chiedo consiglio a ki ne sa più di me se la spiegazione é giusta e corretta e se l'ho spiegata bene ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/03/2009
|
Originariamente inviato da Daniel 86La power commander serve per gestire le mappature e l'iniezzione se nn sbaglio in modo da gestire la carburazione per ogni evenienza, il ppignone é uno dei corpi che trasferisce il movimento rotatorio degli ingranagge del motore alla ruota, si trova all'esterno del motore stesso, fa parte del kit corona ( attaccata alla ruota é dentata), catena ( nn ha bisogno di presentazioni), pignone ( rotella dentata ankessa come la corona, svolge la funzione di trasferire il movimento alla catena che a sua volta lo trasferisce alla corona e quindi alla ruota), un pignone con 2 denti in più serve per aumentare la velocità di punta, in quanto più e grande più ha un raggio e un diamentro maggiore più giri fa la ruota posteriore, un pignone più piccolo con meno denti accorcia la velocità e permette di raggiungere regimi di giri più elevati a velocità più basse, l'inverso per la corona... Chiedo consiglio a ki ne sa più di me se la spiegazione é giusta e corretta e se l'ho spiegata bene ciao grazie della spiegazione :D altra domandina...sul sito kawasaki per le versioni del 2004 davano solo 3 colori...nero,rosso e blu.... nel 2005 la vendevano: blu nero e argento... ma come fanno ad esserci modelli in giro modelli del 2004-2005 color bianco,arancio? e alla domanda: "è stata riverniciata" mi è stato risposto di no... ma poi possibile che sono tutte cadute? ho fatto almeno 5 telefonate oggi,non una perfetta..mi conviene qusi fare 2 savrifici e prenderla nuova a km zero :(
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da golfturbo
altra domandina...sul sito kawasaki per le versioni del 2004 davano solo 3 colori...nero,rosso e blu....
nel 2005 la vendevano: blu nero e argento...
ma come fanno ad esserci modelli in giro modelli del 2004-2005 color bianco,arancio? e alla domanda: "è stata riverniciata" mi è stato risposto di no...
ma poi possibili che sono tutte cadute? ho fatto almeno 5 telefonate oggi,non una perfetta..mi conviene qusi fare 2 savrifici e prenderla nuova a km zero :([/size][/i]
A me nn risulta esistano Bianke di fabbrica, per quanto riguarda le cadute se da fermi per dimenticanza del cavalletto nn é nulla di grave se poi é per incidente o scivolata bosogna valutare se i danni sono ingenti o solo graffi...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
l'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750... ma il bianco proprio no.
se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da centocelleriderl'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750... ma il bianco proprio no.
se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi esatto.
|
|
Iscritto: 28/03/2009
|
Originariamente inviato da centocelleriderl'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750... ma il bianco proprio no.
se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi ma l'arancio è fantastico finalmente ne ho trovata una nera, del 2005, unicoproprietario, 8 mila km, nessun graffio,mai caduta ecc con portatarga walter moto,frecce e basta...vuole sui 3500..che dite?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da golfturboOriginariamente inviato da centocelleriderl'arancio e uno dei colori con cui (purtoppo) e stata commercializzata la Z750... ma il bianco proprio no.
se non vado errato il z1000 my08 esce anche bianco con i foderi della forcella rossi
ma l'arancio è fantastico
finalmente ne ho trovata una nera, del 2005, unicoproprietario, 8 mila km, nessun graffio,mai caduta ecc con portatarga walter moto,frecce e basta...vuole sui 3500..che dite? buono, fatti dare la roba originale.
|
|
Iscritto: 28/03/2009
|
sisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...
ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta?
|
|
Iscritto: 08/09/2006 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da golfturbosisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...
ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta? Non credo che facciano il passaggio con la revisione scaduta; comunque è un problema dell'attuale proprietario, non certo tuo. Deve provvedere lui prima di venderla.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da golfturbosisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...
ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta? Si, certamente. Il passaggio di proprietà non c'entra nulla con la revisione. Però, non la puoi prendere... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da golfturbosisi, ha tutta la roba originale..ora valuto quando posso andare a vederla e visionarla...
ma una domanda...la moto è ferma da un paio di mesi in box, ha la revisione scaduta..lo fanno il passaggio di proprietà se ha la rev scaduta? Ti consiglio, se deciderai di comprargilela, di far fare all'attuale proprietario la revisione, dopo di che sei veramente a posto.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/03/2009
|
Ok,grazie a tutti per le risposte e x i consigli
|
|
Iscritto: 06/12/2008
|
Io ho appena comperato una z750, mi hanno detto che il libretto di manutenzione è nel cassettino che si trova sotto la sella ma come si fa ad aprirla???
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da supersandrinoIo ho appena comperato una z750, mi hanno detto che il libretto di manutenzione è nel cassettino che si trova sotto la sella ma come si fa ad aprirla??? :-)))))))))))) è uno scherzo vero?
|
|
Guest |