|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Secondo me, è meglio che tuvada sul sicuro. Prendi un prodotto secificamente indicato per gli o-ring. 'Sto grasso non si sa che cosa contiene. Potrebbe rovinarteli.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/02/2005 Locazione: TO
|
Per lubrificare la catena usa olio per cambio. Per lavare la moto usa un secchio d'acqua e la spugna. Dove c'è troppo grasso, tipo sulla ruota posteriore, è ottimo il detersivo per piatti. Ottimo anche un prodotto che si chiama Sympool che però costa un botto e non si trova in tutti i negozi.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
senza che apro una nuova discussione, sto cambiando il kit catena ecc.... cosa uso per tenerla bella lucida e ingrassata come quando è nuova?? ho sempre usato il grasso della castrol in spray, e i 60.000km dimostrano che funziona... io ingrasso sempre ogni 500km e ogni volta prendo acqua(pioggia)..... grazie a tutti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccasenza che apro una nuova discussione, sto cambiando il kit catena ecc.... cosa uso per tenerla bella lucida e ingrassata come quando è nuova?? ho sempre usato il grasso della castrol in spray, e i 60.000km dimostrano che funziona... io ingrasso sempre ogni 500km e ogni volta prendo acqua(pioggia).....
grazie a tutti Se ti sembra che quello abbia funzionato a dovere continua ad usarlo, altrimenti io uso il grasso spray D.I.D. o Motul
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccasenza che apro una nuova discussione, sto cambiando il kit catena ecc.... cosa uso per tenerla bella lucida e ingrassata come quando è nuova?? ho sempre usato il grasso della castrol in spray, e i 60.000km dimostrano che funziona... io ingrasso sempre ogni 500km e ogni volta prendo acqua(pioggia).....
grazie a tutti Bravo ego.......visto l'esperienza che hai già passato continua così!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da ego_chewbaccasenza che apro una nuova discussione, sto cambiando il kit catena ecc.... cosa uso per tenerla bella lucida e ingrassata come quando è nuova?? ho sempre usato il grasso della castrol in spray, e i 60.000km dimostrano che funziona... io ingrasso sempre ogni 500km e ogni volta prendo acqua(pioggia).....
grazie a tutti
Bravo ego.......visto l'esperienza che hai già passato continua così!! ho capito, ma mi piace vedere le maglie della catena che sembrano solo oliate, il mio castro fa la "pappetta fangosa" bianca..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da ego_chewbaccasenza che apro una nuova discussione, sto cambiando il kit catena ecc.... cosa uso per tenerla bella lucida e ingrassata come quando è nuova?? ho sempre usato il grasso della castrol in spray, e i 60.000km dimostrano che funziona... io ingrasso sempre ogni 500km e ogni volta prendo acqua(pioggia).....
grazie a tutti Bravo ego.......visto l'esperienza che hai già passato continua così!!
ho capito, ma mi piace vedere le maglie della catena che sembrano solo oliate, il mio castro fa la "pappetta fangosa" bianca..... Sarà la moda ma la maggioranza dei prodotti da visibilità allo stesso! Forse perchè prima tanti non erano sicuri di aver oliato per completo la catena!? Cmq se non imbratta il codone e la schiena della zavorrina...allora va bene dai! L'essenziale è che sia specifico.... Non so se il famoso grasso che dici tu è quello che vendono in tubo. The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
il motul è trasparente firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da ego_chewbaccasenza che apro una nuova discussione, sto cambiando il kit catena ecc.... cosa uso per tenerla bella lucida e ingrassata come quando è nuova?? ho sempre usato il grasso della castrol in spray, e i 60.000km dimostrano che funziona... io ingrasso sempre ogni 500km e ogni volta prendo acqua(pioggia).....
grazie a tutti Bravo ego.......visto l'esperienza che hai già passato continua così!! ho capito, ma mi piace vedere le maglie della catena che sembrano solo oliate, il mio castro fa la "pappetta fangosa" bianca.....
Sarà la moda ma la maggioranza dei prodotti da visibilità allo stesso! Forse perchè prima tanti non erano sicuri di aver oliato per completo la catena!? Cmq se non imbratta il codone e la schiena della zavorrina...allora va bene dai! L'essenziale è che sia specifico.... Non so se il famoso grasso che dici tu è quello che vendono in tubo. quello tipo dentifricio esiste ancora ma è stato "sostituito" dalla bomboletta spray sempre con grasso bianco..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da rekail motul è trasparente ok allora proverò motul, ma quanto costa?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Non ne ho idea firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da rekail motul è trasparente
ok allora proverò motul, ma quanto costa?? Io il motul confezione grande mi sembra di averlo pagato intorno ai 15 € ( ma ne é un bel pò), cmq nn é trasparente, resta sempre una patina biancastra
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
allora il mio sarà tarocco o andato a male, è trasparente e colloso.
motul "chain lube road" da 400ml
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaallora il mio sarà tarocco o andato a male, è trasparente e colloso.
motul "chain lube road" da 400ml Il nome nn lo ricordo, magari sta sera come rimetto la moto ti dico il nome del prodotto e il quantitativo preciso
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Ego ho comprato anche io il grasso della castrol ,sempre spray e confermo la patina bianca che lascia , anche se la rottura e che se nr metti troppa ti imbratta da tutte le parti , infatti sono stato costretto a pulirla dopo un giorno in quanto , forse , ne avevo messa troppa. Il mio spray l ho pagato 8€.
|
|
|
Ogni volta che devo mettere il grasso mi girano le pallonzole, spruzza esageratamente!! Devo sempre munirmi di giornale o cartone per riparare moto, pavimento, gatti, flipper, vespette, molle a disco, coltelli, tamburelli........ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOgni volta che devo mettere il grasso mi girano le pallonzole, spruzza esageratamente!! Devo sempre munirmi di giornale o cartone per riparare moto, pavimento, gatti, flipper, vespette, molle a disco, coltelli, tamburelli........ ma come, io non spreco nemmeno una goccia metto la prima e lascio piano piano la frizione così spruzzo il grasso che si depostia uniformemente sulla catena, 2 giri di catena e il gioco è fatto...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |