|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da centocelleriderla scorsa estate...zainettato (segretaria) e con la moto depo partenza da roma,poi in giro per la toscana con degli amici,ritorno a roma (la notte sono andato al lavoro e mi sono addormentato sulle scale della facolta di giurisprudenza alla sapienza) 1100km in3 giorni. hi hi hi
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
spero di replicare presto.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Correva l'anno 2001: Torino-Civitavecchia, tappa per 3 ore di sonno,cena recupero altro partecipante alla spedizione e partenza notturna per Latina, recupero altro partecipante (4 in totale) e via per Brindisi imbarco ore 09.00 diretti a Corfù. 15 giorni in moto, rientro a Brindisi-Civitavecchia-Torino. Il tutto con un Monster 600 del '97.
I km calcolateveli...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneCorreva l'anno 2001: Torino-Civitavecchia, tappa per 3 ore di sonno,cena recupero altro partecipante alla spedizione e partenza notturna per Latina, recupero altro partecipante (4 in totale) e via per Brindisi imbarco ore 09.00 diretti a Corfù. 15 giorni in moto, rientro a Brindisi-Civitavecchia-Torino. Il tutto con un Monster 600 del '97.
I km calcolateveli... quanti kg ha perso il monster durante il viaggio
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da MonsteromaneCorreva l'anno 2001: Torino-Civitavecchia, tappa per 3 ore di sonno,cena recupero altro partecipante alla spedizione e partenza notturna per Latina, recupero altro partecipante (4 in totale) e via per Brindisi imbarco ore 09.00 diretti a Corfù. 15 giorni in moto, rientro a Brindisi-Civitavecchia-Torino. Il tutto con un Monster 600 del '97.
I km calcolateveli...
quanti kg ha perso il monster durante il viaggio ci stai facendo un pensierino per buttare giu qualcosa villus? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
[ci stai facendo un pensierino per buttare giu qualcosa villus?[/size][/i][/quote]
lui viaggia a ciccioli
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da MonsteromaneCorreva l'anno 2001: Torino-Civitavecchia, tappa per 3 ore di sonno,cena recupero altro partecipante alla spedizione e partenza notturna per Latina, recupero altro partecipante (4 in totale) e via per Brindisi imbarco ore 09.00 diretti a Corfù. 15 giorni in moto, rientro a Brindisi-Civitavecchia-Torino. Il tutto con un Monster 600 del '97.
I km calcolateveli...
quanti kg ha perso il monster durante il viaggio Non ha fatto un lamento! Era insuperabile la mia bestiolina! Quello ridotto male ero io: avevo le emorroidi che socializzavano con le tonsille, i timpani che chiedevano asilo politco al cervelletto (ovviamente scarichi artigianali, filtro e carburatori...), e la mano sinistra che una volta saliti sul traghetto s'è sfilata da sola il tendine e c'ha fatto un'amaca tra pollice e mignolo.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da centocelleriderla scorsa estate...zainettato (segretaria) e con la moto depo partenza da roma,poi in giro per la toscana con degli amici,ritorno a roma (la notte sono andato al lavoro e mi sono addormentato sulle scale della facolta di giurisprudenza alla sapienza) 1100km in3 giorni. Ahhhh.........segretaria!! :d/ A quale dei due assomigli? http://www.treehugger.com/pig-o-cycle.jpghttp://tonterias.com/data/200306/3977_Multa_culo_moto.jpg The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da MonsteromaneCorreva l'anno 2001: Torino-Civitavecchia, tappa per 3 ore di sonno,cena recupero altro partecipante alla spedizione e partenza notturna per Latina, recupero altro partecipante (4 in totale) e via per Brindisi imbarco ore 09.00 diretti a Corfù. 15 giorni in moto, rientro a Brindisi-Civitavecchia-Torino. Il tutto con un Monster 600 del '97.
I km calcolateveli... quanti kg ha perso il monster durante il viaggio
Non ha fatto un lamento! Era insuperabile la mia bestiolina! Quello ridotto male ero io: avevo le emorroidi che socializzavano con le tonsille, i timpani che chiedevano asilo politco al cervelletto (ovviamente scarichi artigianali, filtro e carburatori...), e la mano sinistra che una volta saliti sul traghetto s'è sfilata da sola il tendine e c'ha fatto un'amaca tra pollice e mignolo. una volta col ninja 600 ho fatto il giro del lago di garda nel trafico del 1 maggio, alla fine credevo che i staccassero tutte sei le dita della mano sx
|
|
|
Originariamente inviato da bocho Il secondo Link sembra non essere funzionante...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bocho
Il secondo Link sembra non essere funzionante... Azzarola, è vero.........non so perchè, cmq una zavorra con 2 chiappe nude (al limite del giacchino) che prendono una multa The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/09/2006 Locazione: TO
|
Originariamente inviato da pigsurfneroTi posto la foto del mio viaggio più lungo in solitaria Roma San-Sebastian (nord spagna) Questa era la mia hondina tutta carica come si usava all'epoca. Altro che borse givi:
Questo fu il tragitto di ritorno passando dai Pirenei fino a Graus. Poi in Andorra, Francia, Italia, casa con il mio fido bicilindrico honda:
Credo fosse l'anno 1985. Agosto. Di certo all'epoca mi appassionava tantissimo viaggiare in moto in solitaria. Era uno stile di vita in cui si arrivava a poco a poco a considerare solo l'essenziale ed eliminare tutto il superfluo. Davvero. Bei tempi. Fantastico! Ho fatto molto meno, ma con lo stesso spirito: Red Rose 50, Messina-Trapani e ritorno in giornata. Per un 14enne una follia.
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bocho Il secondo Link sembra non essere funzionante...
Azzarola, è vero.........non so perchè, cmq una zavorra con 2 chiappe nude (al limite del giacchino) che prendono una multa Ecco...lo sapevo...spariscono sempre i ricordi più belli....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bocho Il secondo Link sembra non essere funzionante... Azzarola, è vero.........non so perchè, cmq una zavorra con 2 chiappe nude (al limite del giacchino) che prendono una multa
Ecco...lo sapevo...spariscono sempre i ricordi più belli.... Senza parole
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bocho Il secondo Link sembra non essere funzionante... Azzarola, è vero.........non so perchè, cmq una zavorra con 2 chiappe nude (al limite del giacchino) che prendono una multa Ecco...lo sapevo...spariscono sempre i ricordi più belli....
Senza parole intendi così quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Garmisch (D) - Milano circa 650 km con r1150 r bmw ottimo viaggio, ma l'autostrada mortifica il motociclista.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bocho Il secondo Link sembra non essere funzionante... Azzarola, è vero.........non so perchè, cmq una zavorra con 2 chiappe nude (al limite del giacchino) che prendono una multa Ecco...lo sapevo...spariscono sempre i ricordi più belli....
Senza parole o così quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
Originariamente inviato da Malb715Di quanti KM è stato il vs. viaggio + lungo? Da dove siete partiti e dove siete arrivati? Vi va di raccontarlo?
eh beh!! da grande schilometrone quale sono Lodi-Lecco-Madonna del Ghisallo e ritorno circa 250 km. in giornata, con magnata di fritto misto mare-tiramisù-bianchino e....limoncello!!!...poi non vi dico il ritorno con un cancello come la mitica gsxr 750 del 90'
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da bocho Il secondo Link sembra non essere funzionante... Azzarola, è vero.........non so perchè, cmq una zavorra con 2 chiappe nude (al limite del giacchino) che prendono una multa Ecco...lo sapevo...spariscono sempre i ricordi più belli.... Senza parole
o così
:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
complimenti in entrambi i casi anche se penso che la prima foto è stata scattata quando io ancora non ero nato :d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |