|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da PGcambiare la moto!
dai. stappa un crodino!!!
oh, bentornato...dovrei fare il tagliando me lo fai un preventivo, sai comè, io zimbello tu bottegaio! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Ho visto in giro un qualche prodotto spray, ma penso che vadano bene più che altro solo per mantenere bene un elemento che era già apposto di partenza.. ma tentar non nuoce..
OT: io sono arrivato su questo forum perchè c'erano appassionati di moto che facevano discussioni interessanti e davano qualche consiglio quando potevano, sta settimana mi sembra ci siano solo bambini dell'asilo che rovinano discussioni interessanti.. ricordiamoci che quando uno è mentalmente limitato non sempre conviene andarci dietro o fare il suo gioco..
ciao a tutti
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
L'argomento proposto da te, evidentemente, ha suscitato interesse pari a zero.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatore Oddio, il grande ritorno del bottegaio! C'è crisi, vero? Sei venuto a batter cassa? Userai il solito metodo, immagino: un consiglio e due tagliandi, un consiglio e due tagliandi... Sdlang, cassa!
q8 il mora
che 2 rinkoglioniti.
Manco se ne sono accorti. che triste ferragosto che devi passare...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da PGcambiare la moto! dai. stappa un crodino!!!
oh, bentornato...dovrei fare il tagliando me lo fai un preventivo, sai comè, io zimbello tu bottegaio! hahahaha
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma cos'è, un pesce d'aprile in ritardo? firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da rekama cos'è, un pesce d'aprile in ritardo? sarà il caldo...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da rekama cos'è, un pesce d'aprile in ritardo?
sarà il caldo... Q8 Forse perchè il 30 aprile c'era il fresco... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da rekama cos'è, un pesce d'aprile in ritardo? sarà il caldo...
Q8
Forse perchè il 30 aprile c'era il fresco... E'? Da da te passano?
|
|
Guest |