Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da centocelleriderpiu ke resistenza a me sembra ke questa situazione generi introversione chiusura e diffidenza del singolo nei confronti della comunita. lo stato e distante,non tutela,non offre servizi...xo pretende.
e in questa sitiazione di degrado civile e morale...ognuno cerca di guadrsi il proprio orticello e niente piu. Purtroppo non è una novità, l'insegnamento ultra datato viene proprio dai nostri "governanti"!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
I feriti costano. Questo l'unico motivo di inasprimento di determinate sanzioni. Non coltivo più l'utopia di uno "stato genitore" che premurosamente si occupi dei propri figli-utenti della strada. Stato Leviatano? Così sia Alcune regole, però, mi sembrano un po' approssimative: siamo certi che percorrere un'autostrada a 90 Km/h sia così sicuro? Soprattutto quando intorno a te sfrecciano veicoli 50 Km/h più veloci e tu non sei esattamente uno smalizato pilota?
|