|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
sottotitolo per il 3d: "lo scannatoio" :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da rekasottotitolo per il 3d: "lo scannatoio" :d/ secondo me ed i miei amici lo scannatoio è sempre stato l'appartamento dei single!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Se qualcuno è interessato, sappiate che nell'officina si ride di gusto: pigsurfnero alle prese con le regolazioni! Ho detto tutto.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Comunque trovo sbagliato e autoritario il comportamento di chi chiude un thread senza dare la possibilità di rispondere. Il potere da alla testa.
|
|
Iscritto: 08/11/2007 Locazione: VT
|
Ciao sono un'amica speciale del moralizzatore. Sono molto arrabbiata con i capetti del forum che bannano il mio amichetto e non bannano quelli che parlano con lui. Forse perché il moralizzatore non ha nulla da vendere in cambio.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da phil_4Ciao sono un'amica speciale del moralizzatore. Sono molto arrabbiata con i capetti del forum che bannano il mio amichetto e non bannano quelli che parlano con lui. Forse perché il moralizzatore non ha nulla da vendere in cambio. santa pazienza dì al tuo amico che la sospensione è solo di due giorni comunque avrà tempo per riflettere ah bello l'avatar mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da phil_4Ciao sono un'amica speciale del moralizzatore....... Ciao secca ! Quanti giri di precarico hai dato sul mono ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
BEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni. intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum.
|
|
|
Originariamente inviato da phil_4Ciao sono un'amica speciale del moralizzatore. Sono molto arrabbiata con i capetti del forum che bannano il mio amichetto e non bannano quelli che parlano con lui. Forse perché il moralizzatore non ha nulla da vendere in cambio. immagino che per far pipì usi il crick! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da PGBEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni.
intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum. Parli tu che il doppio nick lo avevi anche nel vecchio forum e lo usavi indiscriminatamente. Ma prova a rivolgere a te stesso le accuse che muovi agli altri, ogni tanto!
|
|
|
potrei sospendere anche Phil_4 visto che è il Moralizzatore, ma che stress... altro che asilo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da PGBEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni.
intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum. Motofol
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
|
Ma no, cosa dici villus, lui non fa pubblicità (il forum lo vieta).
|
|
|
Originariamente inviato da phil_4Togliti dai piedi no comment ok sospeso anche questo nick mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii, presente io mi chiamo Manuela con le emme.. UAZ!!!! :))))))))))))
l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da phil_4Originariamente inviato da PGBEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni. intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum.
Parli tu che il doppio nick lo avevi anche nel vecchio forum e lo usavi indiscriminatamente. Ma prova a rivolgere a te stesso le accuse che muovi agli altri, ogni tanto! ne ho almeno 7 o 8. da quando mi è stato chiesto di smettere l'ho fatto. quello che il cagnolino di ugosth ricorda è quello con cui lavoro e per cui pago la retta da inserzionista. è capitato di usarlo restando loggati. confermo che si è trattato di pubblicità.
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da phil_4Originariamente inviato da Ottopotrei sospendere anche Phil_4 visto che è il Moralizzatore, ma che stress... altro che asilo!
Hai appena detto che qui ci si può sfogare, giusto? Togliti dai piedi e lasciami lavorare. ciao Phil...todo bien'? IO no, per niente però si fa finta di... l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da TeckitaOriginariamente inviato da phil_4Originariamente inviato da Ottopotrei sospendere anche Phil_4 visto che è il Moralizzatore, ma che stress... altro che asilo! Hai appena detto che qui ci si può sfogare, giusto? Togliti dai piedi e lasciami lavorare.
ciao Phil...todo bien'? IO no, per niente però si fa finta di... è tardi teck, si è brasato con le sue mani...... nuvole rapide
|
|
Guest |