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Iscritto: 22/08/2017
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Detto per inciso: Il motore del TDM 850 è..... STREPITOSO!! Mamma Yama ha fatto un motore incredibile. (sono yamahista da sempre...)
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da RoboyDetto per inciso: Il motore del TDM 850 è..... STREPITOSO!! Mamma Yama ha fatto un motore incredibile. (sono yamahista da sempre...) Infatti con il 900 non sono riusciti a replicare il miracolo dell'850. Okkio però, c'era una serie che consumava parecchio olio. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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basta guardarlo più spesso. E vai di olio fumo!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 22/08/2017
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Originariamente inviato da lumachina
Infatti con il 900 non sono riusciti a replicare il miracolo dell'850. Okkio però, c'era una serie che consumava parecchio olio.
lamps
Bè, se è quello il piccolo prezzo da pagare per avere sto motore, ben venga! Il problema già noto è il surriscaldamento dell'olio. Se riesco a trovare un radiatorino olio dei vecchi XT mi sa che prima o poi lo monto...
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Iscritto: 22/08/2017
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Ehm....veramente li ho smontati anche ieri (sarà la 15esima volta e mi sbagliavo sulla sede degli spilli, poggiano direttamente sulla plastica dei galleggianti. Io faccio la prova di tenuta facendo appoggiare leggermente gli spilli e soffiando. A me sembra che chiudano benissimo appena appoggiano. O mi sbaglio e sono da sostituire o è qualcos'altro che non va. ho pensato anche alla tenuta degli o-ring dove la sede del galleggiante si innesta sul carburatore.... quindi la benzina "aggira" il galleggiante, oppure davvvero i galleggianti non salgono abbastanza da far chiudere gli spilli, ma non saprei perchè....
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Moto ferma 5-6 anni. Magari lo hai già fatto ma i carburatori vanno smontati sino all'ultimo pezzo, deve rimanere il corpo privo di ogni orpello e pulirlo o farlo pulire all'interno con l'apposito trattamento in camera chiusa con liquidi (corrosivi) e aria compressa. Soltanto dopo montare tutti i getti galleggianti spilli membrane viti, tutto NUOVO. Bella forza dirai tu ma è l?unico modo per far marciare e sostare senza perdite di potenza e del sempre più prezioso liquido.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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mi era capitato un bing su una bmw che a dispetto di tutti i canini non chiudeva. Ho piegato un goccio le linguette a dispetto di tutte le regole i crismi e le leggi.
Ha cominciato ad andare e va ancora oggi!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 22/08/2017
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Aggiornamento. E sembra grave.... Soffiando dal tubo di carico benzina a galleggianti chiusi passa aria! E non dovrebbe! Probabile diagnosi : carburatore (pare sia solo il destro) probabilmente con qualche crepa.... Per forza impazzivo!! P.S. cercasi carburatori a buon mercato.... :grin: :grin:
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Banalmente spillo conico rotto? ( quello che comandato dal sollevamento del galleggiante blocca l'afflusso della benza)
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Iscritto: 22/08/2017
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RISOLTO.
il problema erano gli o-ring dei gallegianti. Con gli anni si erano appiattiti.....
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da RoboyRISOLTO.
il problema erano gli o-ring dei gallegianti. Con gli anni si erano appiattiti..... EVVIVA,son contento che hai fatto da solo e risparmiato un sacco di soldi
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Guest |