|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
ke passo intendi??? cmq, visto ke il mio moroso xè de trieste, i passi sloveni li sa tutti e, con un po' di pazienza li farò!!!:d/ sai qual'è un passo bello bello??? quello di comeglians ke ti porta in austria.. è pieno di tornanti e la zona è tranquillissima Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da alessiettinake passo intendi??? cmq, visto ke il mio moroso xè de trieste, i passi sloveni li sa tutti e, con un po' di pazienza li farò!!!:d/ sai qual'è un passo bello bello??? quello di comeglians ke ti porta in austria.. è pieno di tornanti e la zona è tranquillissima non lo conosco.....buono a sapersi cmq....grazie...!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Da Tarcento ho preso il passo di Tanamea (se non erro), per poi attraversare il confine in mezzo ai boschi e arrivare in un paese che si chiama Bovec (Slovenia).......bellissmima strada (strettina), bei colori, profumi e un colorito gruppo di gente che prende parte alle discese rafting o kayak nel torrente che affianca il percorso! Sosta per mangiare cevapcic, bere una pivo e viaa!! Passateci, se non ci siete ancora stati vi piacerà! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bochoDa Tarcento ho preso il passo di Tanamea (se non erro), per poi attraversare il confine in mezzo ai boschi e arrivare in un paese che si chiama Bovec (Slovenia).......bellissmima strada (strettina), bei colori, profumi e un colorito gruppo di gente che prende parte alle discese rafting o kayak nel torrente che affianca il percorso! Sosta per mangiare cevapcic, bere una pivo e viaa!! Passateci, se non ci siete ancora stati vi piacerà! :d/ idemo nesto popiti pivo! nuvole rapide
|
|
|
:d/ in effetti ho la fortuna di trovarmi in una regione di confine con posti bellllllissssssssssssimi alla portata di mano!!! volendo puoi uscire in slovenia e rientrare dall'austria.. posti veramente incantati... Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettina:d/ in effetti ho la fortuna di trovarmi in una regione di confine con posti bellllllissssssssssssimi alla portata di mano!!! volendo puoi uscire in slovenia e rientrare dall'austria.. posti veramente incantati... Purtroppo io ci metto almeno 1 ora! Però ho la Svizzera, St.Moritz, Livigno, ecc. (monti con rispettivi passi e laghi) più vicini!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
x bocho:quindi sei delle vicinanze??? Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettinax bocho:quindi sei delle vicinanze??? TV The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
bhè dai anke tu hai posti mooolto belli e soprattutto negozi!!!! rispetto al fvg io mi sono trovata moooolto meglio a castelfranco a prendere tutto l'abbigliamento (differenze per lo stesso modello anke di 100€, cose assurde!!!) e poi a pederobba, dopo circa 100 telfonate in tutti i concessionari Honda d'Italia, il mio moroso ha preso REPSY!!! Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettinabhè dai anke tu hai posti mooolto belli e soprattutto negozi!!!! rispetto al fvg io mi sono trovata moooolto meglio a castelfranco a prendere tutto l'abbigliamento (differenze per lo stesso modello anke di 100€, cose assurde!!!) e poi a pederobba, dopo circa 100 telfonate in tutti i concessionari Honda d'Italia, il mio moroso ha preso REPSY!!! Dove sei andata tu a Castelfranco io comperai il mio SWM 125 7 marce nel 1976 (o 77?)...aveva appena aperto il negozio, un tempo vendeva solo moto!! Senza fare pubblicità abbiamo già capito chi è.......cmq è conosciuto in mezza Italia e fa davvero dei prezzi stracciati per ciò che riguarda l'abbigliamento in genere! p.s.: l'abbigliamento mio e di mia moglie l'abbiamo comperato li.....quasi tutto!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
eh lo so.. infatti se devo prendere qlc vado sempre li... e poi le commesse sono gentilissime... il mio prox acquisto penso ke sia un nuovo paio di guanti: i duell della dainese ke hanno in offerta a 106€..e pensare ke al dainese store di udine volevano farceli pagare 150€... Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
|
|
|
grazie mille..proverò a fare un giro in ql zona Un Bacio @lessiettin@
|
|
Guest |