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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi? d'altra parte è multitasking può fare più cose contemporaneamente, e poi c'è crisi Nicò...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 07/01/2018
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Originariamente inviato da nicola66ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi? no Nicola la parte elettronica non la conosco molto per quello mi ero preoccupato di cambiare olio e cinghia, poi siccome dovevo attendere di farmi stringere la frizione mi è venuta sta ideona, e secondo mè centra qualcosa con un cavo di massa attaccato al carter della trasmissione, cercavo solo di capire se potrebbe essere magari qualche altro problema banale...
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Iscritto: 07/01/2018
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi?
d'altra parte è multitasking può fare più cose contemporaneamente, e poi c'è crisi Nicò... dai lumachina sbilanciati, mica è tuo lo scooter, è chiaro che lo porterò da un meccanico, secondo mè a questo punto direi centralina ECU
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da MultitaskingOriginariamente inviato da nicola66ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi?
no Nicola la parte elettronica non la conosco molto per quello mi ero preoccupato di cambiare olio e cinghia, poi siccome dovevo attendere di farmi stringere la frizione mi è venuta sta ideona, e secondo mè centra qualcosa con un cavo di massa attaccato al carter della trasmissione, cercavo solo di capire se potrebbe essere magari qualche altro problema banale... anche ammesso che tu possa averne staccato uno, non si è nascosto. ma non ci sono linea di massa collegate al coperchio del carter. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da MultitaskingOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi? d'altra parte è multitasking può fare più cose contemporaneamente, e poi c'è crisi Nicò...
dai lumachina sbilanciati, mica è tuo lo scooter, è chiaro che lo porterò da un meccanico, secondo mè a questo punto direi centralina ECU E' evidente che a te lo scooter non serve, altrimenti non lo avresti lasciato fermo tutti questi giorni per una "banalità". Non mi sbilancio perchè "Dio solo lo sa cosa hai combinato" e non mi sono diplomato per corrispondenza alla Scuola Radio Elettra di Torino https://www.youtube.com/watch?v=MEPRBywH8gg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 07/01/2018
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da MultitaskingOriginariamente inviato da nicola66ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi? no Nicola la parte elettronica non la conosco molto per quello mi ero preoccupato di cambiare olio e cinghia, poi siccome dovevo attendere di farmi stringere la frizione mi è venuta sta ideona, e secondo mè centra qualcosa con un cavo di massa attaccato al carter della trasmissione, cercavo solo di capire se potrebbe essere magari qualche altro problema banale...
anche ammesso che tu possa averne staccato uno, non si è nascosto. ma non ci sono linea di massa collegate al coperchio del carter. a lato sinistro del carter c'è un cavo che arriva dalla parte frontale con una rondella che vai appunto avviato al carter della trasmissione, quello era l'unico cavo staccato. ecco perché mi sembra strano..
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Iscritto: 07/01/2018
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Originariamente inviato da MultitaskingOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da MultitaskingOriginariamente inviato da nicola66ma lo sai come è fatto il motore del tuo scooter o vai per tentativi? no Nicola la parte elettronica non la conosco molto per quello mi ero preoccupato di cambiare olio e cinghia, poi siccome dovevo attendere di farmi stringere la frizione mi è venuta sta ideona, e secondo mè centra qualcosa con un cavo di massa attaccato al carter della trasmissione, cercavo solo di capire se potrebbe essere magari qualche altro problema banale... anche ammesso che tu possa averne staccato uno, non si è nascosto. ma non ci sono linea di massa collegate al coperchio del carter.
a lato sinistro del carter c'è un cavo che arriva dalla parte frontale con una rondella che vai appunto avviato al carter della trasmissione, quello era l'unico cavo staccato. ecco perché mi sembra strano.. ho trovato una foto vecchia ecco il cavo http://www.multitasking.biz/DSC_0770.jpg
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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va cosa mi tocca fare gratis la ruota libera non può essere è chiusa sulla dx l'unico cavo di massa è il 14 che tu dici si attacca qui da qualche parte? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/01/2018
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Quella nel cerchio và fissata quando il carter è chiuso
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Multitasking ottimo e quindi l'hai rimesso come l'hai trovato giusto? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/01/2018
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si e tutto rimonantato ok, il problema che non capisco è che si è spento mentre girava e poi non è più ripartito anche dopo aver rimontato tutto.
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Iscritto: 07/01/2018
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quello che non capisco è come mai con la candela che scintilla e benzina non sia avvia, mi rimane da pensare alla centralina che la fase non sia corretta. o possono esserci altre variabili?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ma la benzina di preciso da dove l'hai buttata dentro?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/01/2018
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già quando lo avvio vedo una nube di vapore uscire, comunque l'ho buttata dal buco della candela, almeno qualche secondo dovrebbe rimanere acceso?
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Iscritto: 07/01/2018
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Originariamente inviato da Multitaskinggià quando lo avvio vedo una nube di vapore uscire, comunque l'ho buttata dal buco della candela, almeno qualche secondo dovrebbe rimanere acceso? scusa non avevo precistato quando lo avvio con la candela stivata vedo il vapore uscire.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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e perchè questa pensata di buttare dentro benzina dal foro candela?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66e perchè questa pensata di buttare dentro benzina dal foro candela? sono 10 giorni che questo post va avanti, forse l'amico ha tempo da perdere...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 07/01/2018
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Originariamente inviato da nicola66e perchè questa pensata di buttare dentro benzina dal foro candela? avevo sentito pareri discordanti su questa pratica e visto che comunque non avrebbe causato danni ho creduto che valeva la pena provare
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ma lo scopo preciso?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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