|
Iscritto: 04/06/2018
|
Triumph street triple... ho detto tutto!!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Prova a vedere da Motorshow ( Yamaha) la SR400. Potrebbe fare al caso tuo
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da PledgeOriginariamente inviato da lumachinaLo dicevo perchè la Leoncino rappresentava l'uovo di Colombo.
lamps lo so, ma meh non mi convince molto Allora tanto inesperta non sei Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/06/2018 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Cancer!Triumph street triple... ho detto tutto!! bellissima, ma patente a2 :( e costa 11.000 grrr
|
|
|
C'è anche in versione depotenziata la Street Triple, e ovviamente esiste il mercato dell'usato ;-) Comunque, Yamaha MT-07 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da PledgeOriginariamente inviato da lumachinaLo dicevo perchè la Leoncino rappresentava l'uovo di Colombo.
lamps lo so, ma meh non mi convince molto
Allora tanto inesperta non sei qualcosina la so, ma non tantissimo, per questo sto chiedendo aiuto a voi
|
|
|
Già che hai capito di guardare altro vuol dire molto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleC'è anche in versione depotenziata la Street Triple, e ovviamente esiste il mercato dell'usato ;-) Comunque, Yamaha MT-07 uh questo non lo sapevo, buono a sapersi. bellissima la 07 ma 1400 euro di assicurazione all'anno fanno male al cuore ed al portafoglio hahahahaha ecco perché avevo ripiegato sulla MT-03 2018
|
|
|
1400 ?!?!?! porca paletta, che vergogna Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple1400 ?!?!?! porca paletta, che vergogna Ci ero rimasta malissimo infatti Per questo prendendo la mt-03 il problema si pone di meno Risparmiando almeno quei 400-500 euro
|
|
|
Beh allora se vai sulle 300-400 c'è molta scelta e con il tuo budget troverai di sicuro quella che più ti si addice
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh allora se vai sulle 300-400 c'è molta scelta e con il tuo budget troverai di sicuro quella che più ti si addice Lo spero, intanto in questi giorni passo dalla Yamaha a provare la 03 In tal caso mi informo per la 07, provo l’altezza E chiedo per la motoplatinum e quanto verrebbe a costarmi
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh allora se vai sulle 300-400 c'è molta scelta e con il tuo budget troverai di sicuro quella che più ti si addice allora, oggi mi sono fatta il giro delle concessionarie esclusa ktm, kawasaki e kymco. conclusioni: le honda 300-125 e 500 sono alte fin troppo per me, la mt-03 è alta, tocco solo con le punte e non ci arrivo bene con le braccia, ergo devo stare piegata e le braccia rimangono tese... devo puntare ad un 125 almeno per fare un po' di esperienza non avendo mai guidato una moto, proverò a passare dalla ktm per vedere il duke 125 ed eventualmente il 390 sia come altezza sia come lunghezza. kawa e kymco vi terrò aggiornati.
|
|
|
Posso chiederti quanto sei alta? Certo che non avrei mai pensato che una 300 naked fosse alta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePosso chiederti quanto sei alta? Certo che non avrei mai pensato che una 300 naked fosse alta 155 ma il problema non è l'altezza quanto la lunghezza della moto, con le braccia non arrivo per bene, sono tese al massimo quindi la posizione è molto scomoda. Ma siccome la moto in se non la devo usare per chissà cosa secondo me la scelta migliore anche per divertirsi un po' è la msx 125, personalmente mi sono trovata molto a mio agio, mi sembrava una moto divertente da usare, senza spendere tantissimissimo, poi in futuro, con esperienza e via dicendo sicuramente passerò ad una 300cc
|
|
Guest |