Iscritto: 03/08/2019
|
Dunque alla fine il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le Mitas Terraforce-R, €200 compreso montaggio/equilibratura ed ho ordinato queste. Per le Metzeler Tourance ci volevano non meno di 280€. Vi farò sapere le mie sensazioni.
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
meno male che è di fiducia.
cmq categoria che con i prezzi che ci sono on-line o si da una regolata o la metà chiude nei prossimi 5 anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
confermo,la vendita on line ha raddrizzato la schiena a parecchi negozi che facevano il buono e il cattivo tempo.
E qualche "massaggio" anche se solo virtuale purtroppo lo ha subito anche qualche gommista che "quella marca e quel modello non si tiene perchè lo decido io" . Specialmente nei tassellati visto che per molti il cesso dunlop-trailmax era già "troppo six days....". Pensano che un husky o una ktm siano dei ciucciamanubri?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 03/08/2019
|
Avete ragione, le Mitas Terraforce-R on line le trovi a € 120/130 compresa la spedizione. Che barba!
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
bravo vedo che hai capito.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|