.ABBIAMO ESPORTATO UN PRODOTTO ITALIANO ALL'ESTERO ,
Poi dite che il mercato non si muove , ci copiano perché sanno che fanno tendenza ....da Repubblica di oggi
India, allarme buche stradali: "Più morti che per il terrorismo"Una strada in India
Il numero delle vittime per incidenti è aumentato del 50% dal 2016. La Corte Suprema definisce il dato "spaventoso"
BANGKOK - Le buche hanno provocato la morte di quasi 10 indiani al giorno nel 2017. Lo ha rivelato in Parlamento il ministro delle strade Mansuk Mandaviya, citando i dati di 3597 persone uccise e 25.000 ferite a causa di incidenti causati dalle sole buche. L’ultimo episodio è accaduto a Mumbai, dove una donna di 40 anni finita in moto dentro una piccola voragine è poi stata sbalzata sotto a un bus.
Le morti a causa delle buche delle strade sono aumentate del 50% rispetto a 2016, secondo quanto riporta il Times of India. In aumento anche i numeri legati alla morte sulle strada in costruzione. La scorsa settimana la Corte Suprema ha definito questo dato "spaventoso", aggiungendo che sono decedute più persone a causa delle drammatiche condizioni delle strade che per gli attacchi terroristici.
I dati hanno alimentato dibattiti sull'inefficienza e sulla corruzione delle autorità municipali incaricate della manutenzione stradale. Un esperto della sicurezza stradale, Rohit Baluja, sostiene che i funzionari negligenti dovrebbero essere incolpati di omicidio.
Lo stesso governo indiano ha lanciato una campagna per promuovere la sicurezza, informando i cittadini dei pericoli stradali. Il problema delle buche è fortemente aggravato dall'alto numero di motociclisti non provvisti di casco.
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi